DamBu82
Premium Member
Grazie tante Nem e Blusolemare per i vostri apprezzamenti...sicuramente avendo in gioco 2/3 numeri non è facile portare a casa un risultato...anzi ultimamente non ci sono stati risultati eclatanti,i +/-1 sono una persecuzione...è proprio per questo che l'ambetto lo trovo un'ottima opzione di gioco perché ogni volta mi permette di fare un po' di cassa e di rigiocare...certamente è una spesa in più,ma se si seguono una o due giocate a pochi numeri può essere vantaggioso...
PS: per quanto riguarda l'ambo 42-74,sono già passati nove colpi e ancora nada...io lo tengo in gioco ancora cinque estrazioni,poi se esce o no è solo la Lottomatica a deciderlo,nessuno ha la bacchetta magica...ma intanto fino adesso non ci siamo "svenati" per giocarlo...la pazienza e la costanza quasi sempre premiamo
Grazie a voi e buona fortuna...ciao
PS: per quanto riguarda l'ambo 42-74,sono già passati nove colpi e ancora nada...io lo tengo in gioco ancora cinque estrazioni,poi se esce o no è solo la Lottomatica a deciderlo,nessuno ha la bacchetta magica...ma intanto fino adesso non ci siamo "svenati" per giocarlo...la pazienza e la costanza quasi sempre premiamo
Grazie a voi e buona fortuna...ciao
Ultima modifica: