Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Per tutto NOVEMBRE 2025
Per Napoli Tutte e Nazionale
21.03.24
Per Ambetto Ambo e Terno.
Ps. Se giochiamo l'ambetto con 3 numeri, credo che sia inutile e dispendioso puntare anche a tutte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutto NOVEMBRE 2025
Per Napoli Tutte e Nazionale
21.03.24
Per Ambetto Ambo e Terno.
Ps. Se giochiamo l'ambetto con 3 numeri, credo che sia inutile e dispendioso puntare anche a tutte.
Complimenti! Bello e velocissimo quest'ambo. Anche oro! Bravissimo!1° Colpo Napoli e Tutte ambo 05.86
Penso che siano numeri "caldi" abbiamo anche il n° 1 alla nazionale e questo fa ben sperare. Io di regola faccio la giocata per tutto il mese, vediamo che succede.Complimenti! Bello e velocissimo quest'ambo. Anche oro! Bravissimo!
Allora è da continuare. Buon a saperlo!Penso che siano numeri "caldi" abbiamo anche il n° 1 alla nazionale e questo fa ben sperare. Io di regola faccio la giocata per tutto il mese, vediamo che succede.
Questa previsione e sempre da giocare per tutto il mese. Perche propongo di continuarla sempre ? Abbiamo avuto vincite plurime durante il mese, qualcuna anche molto interessante. A tal proposito le racconto un fatto accaduto. Mese di Gennaio prima estrazione si becca l'ambo come adesso e allora scrivo di smettere la giocata. Il colpo successivo fu deleterio per me ma non per alcuni amici del blog che per tempo non avevano visto le pagine del forum. In poche parole loro presero il terno secco e qualcuno aveva puntato anche bene..... Da allora non ho smesso mai di giocare per tutto il mese. " i numeri non hanno memoria"Allora è da continuare. Buon a saperlo!