Novità

Metodo per ambo terno quaterna al 100%

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
valentino sto medoto ha pagato gennaio e indietro col tempo se non dovesse pagare sto mese.....ci sono spie che controllano i numeri........e non li fanno uscire,,,,,spero solo che paghi il metodo,,,,,,altrimenti e una truffa vera,,,,,

magicaebella
 
valentino sto medoto ha pagato gennaio e indietro col tempo se non dovesse pagare sto mese.....ci sono spie che controllano i numeri........e non li fanno uscire,,,,,spero solo che paghi il metodo,,,,,,altrimenti e una truffa vera,,,,,

magicaebella
 
Ancora niente neanche stasera, si deve giocare ancora sabato?
Speriamo bene
 
Ciao a tutti,se mi permette vorrei dire anche io la mia su come la penso!E la penso molto male,!!!Sicuramente le giocate di tutti noi che facciamo sono ben controllate dai nostri "amici della lottomatica"!!.Amici miei sono convinti e sto per convincermi anche io,che per poter portare casa qualche piccola vincita ,si debba giocare i numeretti a noi Molto Cari(che siano datida studi,metodi ecc ecc)solo negli ultimi minuti prima che il nostro ricevitore di fiducia chiuda.QUESTO per non dare tempo agli "AMICI DELlA LOTTOMATICA"di tenere sotto controllo le giucate piu forti della serata!!!SPERO MI ABBIATE CAPITO!!!!Mi sbaglierò e spero, ma la puzza sotto il naso mi è venuta ....ciao a tutti
 
Ciao a tutti,se mi permette vorrei dire anche io la mia su come la penso!E la penso molto male,!!!Sicuramente le giocate di tutti noi che facciamo sono ben controllate dai nostri "amici della lottomatica"!!.Amici miei sono convinti e sto per convincermi anche io,che per poter portare casa qualche piccola vincita ,si debba giocare i numeretti a noi Molto Cari(che siano datida studi,metodi ecc ecc)solo negli ultimi minuti prima che il nostro ricevitore di fiducia chiuda.QUESTO per non dare tempo agli "AMICI DELlA LOTTOMATICA"di tenere sotto controllo le giucate piu forti della serata!!!SPERO MI ABBIATE CAPITO!!!!Mi sbaglierò e spero, ma la puzza sotto il naso mi è venuta ....ciao a tutti
 
ciao sandro putroppo niente x stasera:( mi puoi dire quanti colpi ankora dobbiamo giocare io credo 3 dammi conferma..grazie

proviamoci!!! perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta...
 
Io penso che la lottomatica non abbia bisogno di fare tanti conti per andare in positivo, già la vincita e notevolmente inferiore alle probabilità di vincita.Se dovessimo giocare tutti e novanta i numeri per ambo occorrerebbero oltre 4000 combinazioni, la lottomatica paga solo 250 volte la posta contro una spesa di 4005€ (pensate un po' la cinquina).
Tempo fa Solero postò un terno secco su ruota fissa, alla quinta estrazione uscì. Io aspettavo alla tv di sentire la notizia del fallimento del lotto, invece il 99% dei messaggi lasciati su questo forum erano di rammarico per la mancata giocata.
Io non voglio dispezzare nessun metodo, anzi anch'io vi seguo con affetto e li gioco, ma tutti i metodi sono rivolti al passato e nessuno può garantirci che quell'evento si ri ripeta in futuro.
Gli imbrogli si fanno per avvantaggiare qualcuno più che per far perdere gli altri.
Queste estrazioni anomale forse servono a portare delle grosse vincite solo a chi, con largo anticipo, sapeva dell'estrazione (forse un parente, un prestanome)
Fernyy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto