Novità

Metodo per ambo terno quaterna al 100%

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso con te, parlare " DA GRANDI " è impossibile !

Mangia Plasmon e Lattuccio....[}:)][xx(]

P.S. Dirò al piccione viaggiatore di portarti anche il ciuccio
a2071.gif
 
Beh stufa cara in tuo onore.. allora facciamo cosi per il momento vi annuncio:
quando esce il 5 a genova si giocano queste terzine per ambo 9/10 colpi.

a Firenze-Roma
Terzine: 29-59-60 °° 42-54-65 °° 15-51-63
Previsioni Giocabili: 33
Previsioni Vincenti: 32
Previsioni Negative: 0
Ambi in terzina vincenti: 32

sandro
 
ciao sandro64 du redest deutsch?odere hast du es nur kopiert?es wehr echt scharf wenn du es redest bis bald!!ich warte auf eine antwort...:)

proviamoci!!! perchè nella vita non si sa mai cosa ci aspetta...
 
Ja hallo !

Hier geht's ja wiklich ganz toll an !

Sandro ich empfehle dir dein deutsch etwas zu bessern,
wenn du in Zukunft vernuenftig mit mir reden willst ! [8D];)

Muss aber schon angeben dass es sich wirklich nicht schlecht anhoert..

Kompliment !:D
 
Drah di' net um..oh oh oh...schau schau !

..der Kommissar geht um oh oh oh...

Er hat die Kraft und wir san klein und dumm....
und dieser Frust macht uns stumm.....:D:D
 
Buongiorno a tutti Voi. Sta per iniziare la mia settimana lavorativa, sono appena arrivato in ufficio, ho letto il post da Sandro, e mi convinco sempre di più che è un metodo da portare avanti fino all'estrazione 4° del mese. Sento che sicuramente darà buoni frutti, quindi io continuo con Terni e Quaterne escludendo gli Ambi.

ps: sabato 22 parto per Santo Domingo e non vorrei che grazie a Sandro........Ciao a tutti
 
CARA STUFA PER QUEL METODO CHE DEVI POSTARE IN PRIVATO A SANDRO PERCHE NON LO POSTI COSI LO TESTIAMO TUTTI? GRAZIE
 
....Solitamente, mi faccio i c....zi miei...
Però questa volta mi associo!!!!
Testiamo e verifichiamo insieme....vista la voglia di sodi dilagante, che abbiamo tutti noi!!!!!
Tanto a differenza del super enalotto, che di cinquine ce ne sia una o centomila...la Lottomatica DEVE pagare uguale lo stesso!!!!!;);););););););););););););););););););););););););););)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
E proprio per questo li lievano dall'urna i numeri dei metodi....
perchè se uscisse una CINQUINA, la Lottomatica andrebbe in fallimento !!! [xx(]

Lottofabio :)
 
la lottomatica ......deve starsene un po buona buona..........senno davvero ci ribelleremo tuttiiiiiiiiiiii..............:):):):):):):):):):)

magicaebella
 
Caro Topetto, di sicuro vi è la fine della nostra esistenza.
Bisogna essere positivi, non costa nulla. Io lo sono quindi continuo a dire insistere, insistere, insistere!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto