Novità

METODO PER ESTRATTO DETERMINATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel metodo postato da Rudi la somma degli estratti è SEMPRE 86.....[:I]:)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao Sarah,
niente male come metodo....mi piacciono molto gli ambi vertibili, anche se puntualmente, ogni volta che li gioco, non esce mai nulla.
Ho una domanda....per quanti colpi bisogna mettere in gioco la previsione una volta uscita la condizione? Mi piace molto il 47-74 di fi-to, ha buone probabilità nonostante non sono ruote consecutive?
Complimenti ancora e buone vincite.
A presto, ciao.
Rudy73

bene bene ....sono contenta che sia di vostro gradimento il metodo lo è ancor di più se i frutti li dà subito...sono contenta per goloso che hai vinto ma ancora nn ho capito l'abbinamento diRudy....

io credo molto in questo 74*47 come ambo secco fi - to e in terza estratto determinato 74 e 47 sempre fi to....

la previsione è da giocare minimo 6 colpi....

baci

Sarah[:I]

Ciao PEPPE60,
ho anch' io fatto la stessa richiesta, ma MAX
è diventato GELOSO dei suoi " GIOCATTOLI "

lola

livia

ciao sarah,personalmente ritengo fortissima la previsione 27-72 ricavata in quinta su nz-ba...ho notato che spesso le previsioni del tuo metodo ricavate alla prima e alla quinta danno anche l'ambo...mancano 6 estrazioni ancora...;)

proprio cosi Dracula...27*72 piace anche a me molto come ambo ed estratto in 5 ba na....speriam si sfaldi presto la previsione...non ho ancora visionato l'estrazione di questa sera....

ciao, scusate ma 7-2 su bari e nazionale, sono usciti il 25/3 mi pare. l'estrazione successiva è uscito 27 sulla nazionale e sono passate sette estrazioni, per cui è da ritenere chiusa? grazie a chi vorrà rispondermi. ciao e buona giornata.

vanda

Cia Vanda...in effetti il 27 è ustio a colpo sulla nazionale nn ricordo se in quint ...cmq io gioco il 72 in 5 a ba naz per qualche altro colpo...e l'ambo secco 27*72..ma ancora per poco...

grazie

sarah[:I]

Ciao Sarah , conoscevo gia' il tuo metodo ma non quello dell'estratto determinato .non ci avevo mai fatto caso .Sempre ieri sera fi-ve c'e' un 66-69 .66-69 sono due ambate che ho calcolato 2 estrazioni fa su to-ve .Come vedi si rafforza la previsione.Grazie x aver postato il metodo dell 'estratto determinato.Imperdonabile disattenzione ,la mia ,CIAO .

CIAO ANNA....nn ti preoccupare...com'è il detto meglio tardi che mai ...bene si è rafforzata la previsione con le ambate a ve ....
speriamo bene....

in bocca al lupo...

Sarah[:I]

...dimenticavo...dall'estrazione di ieri 12/4/2008

fi mi in 3 pos 73 37 da giocare anche come ambo secco ...su ambedue le ruote....

Sarah

....fi ge in terza 64 e 46 e ambo secco 46*64 su ambedu ele ruote per 6 colpi...e roma torino 53 e 35 in quinta e ambo secco 53*35 su ambedue le ruote....

sarah:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25