Ciao sara , il metodo funziona ancora ?
Scusa ma nel caso in cui mi escono on prima poszione ad esempio su
ge il 58
mi il 59
come si fanno i calcoli?
Grazie 1000
La
Buona sera a tutti gli amici del forum...
ho un metodino per estratto determinato niente male...facile da calcolare...
in una qualsiasi estrazione individuare in posizione isotopa, il top è in prima e quinta posizione, 2 numeretti....non devono essere necessariamente consecutive le ruote ma se lo sono meglio...
esempio (estrazione da me inventata all'istante per spiegarvi il metodo poi controllate con calma da casa)
ba 1 33 34 35 36
ca 2 55 82 69 33
dunque ba ca si giocheranno in prima il 12 e il suo vertibile il 21....e l'ambo secco 12*21 sulle due ruote è un must....
un esempio che adesso mi viene in quanto ho preso l'estratto determinato al 1 colpo sono le ruote ge mi dell'estraz. del 18/3...
ge 6
mi 7
escono 2 numeretti in prima...quindi si gioca 67 e 76 come estratti in prima e ambo secco 67*76...andate a vedere cosa è uscito al primo colpo....67 in prima a ge e ambo secco a ge 67*76.....
è un metodino carino che dà.....al momento ho in gioco in quinta posizione ba naz il 72 e 27 e ambo secco ba naz 27*72...
e ci sarebbe anche rm to in quarta il 18 e il 19....quindi ambo secco 18*19....
I numeretti possono occupare anche la 2.3.4. posizione l'importante che siano isotopi i numeri e la condizione è pura se gli stessi nn sono usciti nelle 5 estrazioni precedenti...
Baci
Sarah[:I]
Fatemi sapere ....se vi piace....
[/quote]