Novità

Metodo quasi infallibile!(NUOVA PREVISIONE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preso 6-78 a tutte !

come sempre canerto risponde colpo su colpo ai gufi !

grazie canerto....

a proposito, si continua? ci potrebbe scapare un terno........

ciao e grazie!!!

isacco
 
:Dciao canerto mi sono appena iscritta ma e' da un po' che ti seguo....sei eccezzionale nel lotto!!!!!complimentissimi


mi puoi aggiornare sulle previsioni
grazie a presto

iolandina:)
 
COME VEDI CARO CANERTO DIPENDIAMO TUTTI DALLE TUE LABBRA. FACCI SAPERE SE SI CONTINUA O MENO. GRAZIE MILLE ANCHE SE A TUTTE, NON IMPORTA ANDRA' MEGLIO ALLA PROSSIMA E IN UN ALTRO POST TI CHIEDEVO SE POTEVI METTERCI I NUMERI DELLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE CHE TUTTI ASPETTANO.GRAZIE ANCORA E CHE TU ABBIA TANTE BENEDIZIONI
 
Ciao CANERTO il MAGNIFICO.BRAVISSIMO esito ancora positivo le tue tecniche e sottolineo TUE hanno dato una nuova vincita ai giocatori accorti(a me no).Per costruire una casa si parte dalle fondamenta poi il primo piano e cosi via, quindi il gioco dovrebbe essere prima a tutte poi a ruota però con un GRANDE lottologo come te anche se la vincità a tutte a qualcuno (come me) sfugge si farà in tempo a recuperare se tu lo vorrai GRANDE [:p][8D]:):D
 
grazie a tutti per i complimenti io direi di giocare per altri due colpi solo su bari e di continuare ancora su firenze ambo 32 82!ciaoo e che la fortuna ci assisti!!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
:D:D:D:D Grazie magico Canerto! Ora aspettiamo l'esito della
previsione alla 1^ che il mese scorso ci ha dato quasi-buca (e uscito l'estratto per 2 volte....) Se me lo permetti la inserisco.....;)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
quote:Originally posted by Abitte

:D:D:D:D Grazie magico Canerto! Ora aspettiamo l'esito della
previsione alla 1^ che il mese scorso ci ha dato quasi-buca (e uscito l'estratto per 2 volte....) Se me lo permetti la inserisco.....;)

Allora.....

BA-NAZ-Tu -----> 15-89

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
ciao carissimo canerto.. da quello che scrivesti l'altra volta deduco che con l'uscita dell'ambo a tutte 6-78 la previsone si e' sfaldata .. quindi si passa a questa della prima del mese ?? ti ringrazio per la risposta !!

ciao pino
 
si continua per altri duecolpi solo su ba!! epoi si continua 32 82 su firenze per altri 3 colpi!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Ciao canerto, a me risulta ancora valido l'ambo 58-78 su BA-NAZ. se ti può interessare o farmi sapere cosa ne pensi.
Saluti.

eragon66
 
Per Floradora

Io avevo trovato un appunto con il metodo originale. So che c'era stata
anche la modifica con l'aggiunta dei vertibili, ma poi non so più come
si è evoluta la cosa e quindi mi attengo alla prima metodica.....e
vediamo come si comporta ;) A ruota gioco anche l'estratto ,per
recuperare qualcosina :)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
MA PORCO MISERIA SE SULLA NAZIONALE SORTICA IL 6 AL POSTO DEL 5 NON ERA MEGLIO????[}:)]



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto