Novità

Metodo quasi infallibile!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MJ831983 L'L AMBO 20 37 VENIVA DAL METODO PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE-DI CANERTO. MI DISPIACE X CORRETTEZZA ABBIAMO PROMESSO A CANERTO DI NON POSTARLO.NON HO POSTATO L AMBO XCHè NESSUNO L HA CHIESTO.ANCHE XCHè L ULTIMA VOLTA CHE L HO FATTO ....SOLITE POLEMICHE.CIAO

Ciao olzer! innanzitutto grazie per la risposta! volevo chiederti se fosse possibile avere tramite e-mail il metodo..non lo metterò MAI qui alla merce' di tutti..MAI..
grazie mille.. :)

Infatti !!! Altrimenti facciamo la fine dell'altro metodo, quello della penultima del mese, dove ormai non esce più niente...

Lottofabio :)

quote:Originally posted by olzer

CIAO MJ831983 L'L AMBO 20 37 VENIVA DAL METODO PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE-DI CANERTO. MI DISPIACE X CORRETTEZZA ABBIAMO PROMESSO A CANERTO DI NON POSTARLO.NON HO POSTATO L AMBO XCHè NESSUNO L HA CHIESTO.ANCHE XCHè L ULTIMA VOLTA CHE L HO FATTO ....SOLITE POLEMICHE.CIAO

Mi dispiace ma non condivido.. . e' ovvio che il metodo non va svelato e chi non ce l'ha aspetta che qualcuno dia i numeri...!
Non condivido il fatto che non dai i numeri per non creare polemiche o perche' non sono stati chiesti!!
COMPLIMENTI! Ottimo comportamento!
Canerto ha sempre detto che i numeri ricavati dai sui metodi si posson dare... eccetto il metodo stesso!
Che significa che non dai i numeri per evitare le polemiche?
Allora non dire neanche che e' stato fatto ambo secco col metodo della prima del mese di Canerto!
Che senso ha? MAH!
Che senso ha svelare i numeri dopo che sono usciti? Per far dannare un po' di persone?
Mah, non lo capisco!
Le polemiche arrivano lo stesso!!

by Catan-Easy

"Se hai un obiettivo e pensi di farcela, ti basta fare esattamente come hai pensato !!!"

NESSUNO HA GIOCATO L AMBO DI CANERTO PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE?
L AMBO ERA ...

BARI-NAZ-20-37

Bravo tienitelo stretto!
Come avrei dovuto giocarlo io che non conosco il metodo?
Furbone!!!!

by Catan-Easy

"Se hai un obiettivo e pensi di farcela, ti basta fare esattamente come hai pensato !!!"

infatti m'bare catanese..sono daccordo con te..totalmente daccordo con te!! scrivono se abbiam giocato l'ambo col metodo di canerto..ma per la persona o come noi le persone che non ce l'hanno..come fanno??mah..mi sembra onestamente una presa per i fondelli..non scrivetelo se l'abbiamo giocato visto che suddetto metodo non e' pubblico no?? cosi' si creano le polemiche..non e' che si creano dicendo qual'e' sto metodo,anzi..almeno questa e' la mia opinione..

CANERTO SEI VERAMENTE BRAVO,MA NON CAPISCO PERCHE' TUTTE QUESTE POLEMICHE. IO IL TUO AMBO NON L'HO GIOCATO, PURTROPPO!
CONDIVIDO CON OLZR CHE LUI PUR CONOSCENDO IL METODO NON PUO' POSTARLO. MI PARE GIUSTO IL METODO E' TUO! PERCHE' NON LO POSTI TU E CI FAI TUTTI CONTENTI E FORSE TUTTE QUESTE POLEMICHE FINISCONO? gRAZIE COMUNQUE, QUALSIASI DECISIONE PRENDI. CIAO COIM41

<div align="left">ma dove è finito quello che ha svelato il metodo????
ha cacellato il messagio, perchè hai forse paura?? e de chi!!!!
anzi hai fatto bene, così tanti potranno vincere qualcosa.

aceto
</div id="left">

Io ho entrambi i metodi, ho dato la mia parola di non rivelarli e mantengo quello che prometto! A suo tempo ho anche postato la previsione ricavata alla 1^ del mese e mi è stato detto che la cosa creava confusione......oltretutto questa volta ho anche passato la mano e non l'ho giocata [B)]Non mi costa nulla inserire a suo tempo la nuova previsione, visto che Canerto non aveva nulla in contrario, ma....basta con tutte queste storie!!!

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by aceto

aceto
</div id="left">

Scusate, credo che non sia un segreto di Stato e tra le mie scartoffie l'ho trovato e ti accontento subito Aceto:

1° estrazione del mese

1°estratto di Ba + 3
2° estratto di Pa + 82

Ba e NZ le ruote.

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

L AMBO ERA ...

BARI-NAZ-20-37

Se l'avessi vista... ovvio che non l'ho vista[B)]...
Anche perchè io non ho il metodo.

Qualcuno l'aveva postata?

Cordialmente, Walter.

quote:Originally posted by glicine

L AMBO ERA ...

BARI-NAZ-20-37

Cordialmente, Walter.

nessuno l'aveva postata! l'han scritto dopo che e' uscito l'ambo..questa e' la cosa che mi fa indispettire..con gente che gioisce per la vittoria di un ambo che NON C'E'SEGNALATO DA NESSUNA PARTE..comunque grazie a coconut che l'ha scritto qui per tutti..

quote:Originally posted by mj831983

quote:Originally posted by glicine

L AMBO ERA ...

BARI-NAZ-20-37

Cordialmente, Walter.

nessuno l'aveva postata! l'han scritto dopo che e' uscito l'ambo..questa e' la cosa che mi fa indispettire..con gente che gioisce per la vittoria di un ambo che NON C'E'SEGNALATO DA NESSUNA PARTE..comunque grazie a coconut che l'ha scritto qui per tutti..

Walter

La previsione era postata in un argomento che poi è stato cancellato dai moderatori perchè quando c'è il nome canerto scoppiano sempre le polemiche come state facendo adesso!!Complimenti CocoNut mi sembrava strano che ancora non fossi intervenuta!!Perchè non hai pubblicato mai i tuoi metodi, almeno vediamo da dove provengono pure i tuoi!!!

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

quote:Originally posted by ercolino

La previsione era postata in un argomento che poi è stato cancellato dai moderatori perchè quando c'è il nome canerto scoppiano sempre le polemiche come state facendo adesso!!Complimenti CocoNut mi sembrava strano che ancora non fossi intervenuta!!Perchè non hai pubblicato mai i tuoi metodi, almeno vediamo da dove provengono pure i tuoi!!!

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

Mi spiace deluderti, Ercolino.
Da qui si evince che sei poco attento, o meglio:
leggi solo quello "che ti fa comodo".
Io i miei metodi li condivido e non ne faccio un mistero
per paura che qualcuno possa gufarli e non farli funzionare piu'.
Ovvio che, avendone 300 di metodi, non posso certo pubblicizzarli tutti...sai quanto tempo..."sprecato" dato che il piu' "ricercato" è sempre UNO</u>! ;)

Dicette Pulicenella:

quote:Originally posted by CocoNut

quote:Originally posted by aceto

aceto
</div id="left">

Scusate, credo che non sia un segreto di Stato e tra le mie scartoffie l'ho trovato e ti accontento subito Aceto:

1° estrazione del mese

1°estratto di Ba + 3
2° estratto di Pa + 82

Ba e NZ le ruote.

Dicette Pulicenella:

lo hanno rimosso e lo rimetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87