Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by modellina
MA COSA HA DI SPECIALE QUESTO METODO?
POI VOLEVO RIBADIRE XHE IERI CANERTO HA DETTO CHE HA UN METODO DA TERNO...PERCHE' NON LO POSTI?
BOHH,,,,
quote:Originally posted by Erasmus
<center>Infatti oltre a dare i numeri mise a disposizione anche il metodo diventando di dominio pubblico, per lo scopo di calcolarcelo da noi stessi.Cara Upetto, Canerto è sicuramente un bravo ragazzo, ma, ultimamente il suo comportamento sta prendendo una piega un pò ambigua, con i suoi post altrettanto particolari che dopo mezzora cancella, mettensodi nella posizione di essere bannato se continua cosi, quindi ho creduto bene riproporre al FORUM il metodo da lui divulgato,in modo che ognuno potrà fare da se...
Quindi rinnovo i miei più sinceri complimenti a Canerto per averci messo a disposizione il procedimento di calcolo del suo metodo, nonchè le previsioni... Bye!!!</center>
![]()
![]()
scusa,perchè sarebbero idiozie,previsioni per terni,anche su questo forum,non ce ne sono mai state?quote:Originally posted by Erasmus
MA COSA HA DI SPECIALE QUESTO METODO?
POI VOLEVO RIBADIRE XHE IERI CANERTO HA DETTO CHE HA UN METODO DA TERNO...PERCHE' NON LO POSTI?
BOHH,,,,
<center>Ha anche scritto che sta creando un sito tutto suo e che sul quel sito per chi è disposto a seguirlo, lui avrebbe postato i terni??? Non abboccate a queste idiozie, perche ci sta il pacco e contropacco sotto.</center>
![]()
![]()
NON SO CHI HA DETTO CHE CANERTO CHIEDE SOLDI
BEH....QUA TI RISPONDO IO
CANERTO NON HA MAI CHIESTO UN CENTESIMO
A DIFFERENZA DI QUALCUNO..
CHE PURE PER VISITARE IL SITO CON TRECENTOMILASETTECENTOCINQUANTA PREVISIONI....VUOLE CHE SI PAGHI...
CANERTO QUESTO NON LO FA ...
E SE TUTTI NOI FOSSIMO PIU..ACCOGLIENTI CON CHI CI FA VINCERE...
SAREBBE MEGLIO...CON QUESTO CHIUDO BUONA DOMENICA A TUTTI....
ciao, alce, ho corretto il listato e aggiunto la possibilità di scegliere quante estrazioni analizzare.quote:Originally posted by alce
Ciao Matteolotto,
chiedo lumi sul listato,
x le previsioni si fermano al 10-7-2010?
grazie
alce
Sub main()
Dim ruote(10)
Dim numeri1(10)
Dim poste(5)
poste(2)=1
ruote(1)=1
ruote(2)=12
ruote(3)=11
es=InputBox("Quante estrazioni controllo?","Estrazioni",150)
ini=EstrazioneFin-es
fin=EstrazioneFin
For n=ini To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n+1)=1 Then
a=Estratto(n,1,1)
b=Estratto(n,1,2)
c=Estratto(n,1,4)
d=Estratto(n,1,5)
numeri1(1)=Fuori90(a+b+c+d)
numeri1(2)=Fuori90(Estratto(n,1,3)+10)
numeri1(3)=Fuori90(Estratto(n,1,3)+80)
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,12
Gioca n
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
quote:Originally posted by arconte
ciao, alce, ho corretto il listato e aggiunto la possibilità di scegliere quante estrazioni analizzare.quote:Originally posted by alce
Ciao Matteolotto,
chiedo lumi sul listato,
x le previsioni si fermano al 10-7-2010?
grazie
alce
Codice:Sub main() Dim ruote(10) Dim numeri1(10) Dim poste(5) poste(2)=1 ruote(1)=1 ruote(2)=12 ruote(3)=11 es=InputBox("Quante estrazioni controllo?","Estrazioni",150) ini=EstrazioneFin-es fin=EstrazioneFin For n=ini To EstrazioneFin If IndiceMensile(n+1)=1 Then a=Estratto(n,1,1) b=Estratto(n,1,2) c=Estratto(n,1,4) d=Estratto(n,1,5) numeri1(1)=Fuori90(a+b+c+d) numeri1(2)=Fuori90(Estratto(n,1,3)+10) numeri1(3)=Fuori90(Estratto(n,1,3)+80) ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,12 Gioca n End If Next ScriviResoconto End Sub
Infatti, è quello che hai fatto tu... solo corretto.quote:Originally posted by Matteolotto
Si può fare di meglio![]()