Novità

Metodo Solar continua a dare ambi

Boh.............................!

Siamo davvero alla frutta!
Capisco che la crisi stia facendo impazzire un po' tutta l'Italia,
ma un po' di dignità almeno ce l'avete ???

Perchè la da' in privato anzichè renderla pubblica 'sta previsione,
così vinciamo, testimoniamo, e possiamo gioire tutti se davvero è così vincente questo metodo?!

E poi, cos'è questa nuova abitudine di postare previsioni per un'ora e poi cancellarle???
Ma qualcuno sta davvero perdendo i sensi o che ????
Rimango sbalordita a leggere certe cose, davvero, e non venitemi a dire che sono la solita polemizzante,
che potevo starmene benissimo dov'ero invece di tornare dopo mesi di assenza solo per criticare,
perchè non sto criticando un metodo, previsione o chissà quale altra cosa,
bensì un comportamento pervertito e senza rispetto per chi, specie in tempi in cui viene a mancare persino il pane nelle case si prende gioco del prossimo!
Non sono Madre Teresa, nè la salvatrice di nessuno, ognuno è libero di fare scelte o i propri ca....i in casa sua,
ma mi lascia allibita il vostro lambire con lingua per una previsione o metodo di cui non sapete niente,
se non ipotetiche affermazioni sue, quando c'è gente che posta previsioni con " visioni in chiaro per tutti " e con risultati altrettanto eccellenti se non migliori!

A te Ananda dico solo, che se hai voglia di non postarla, libero di farlo, ma almeno risparmiati la pubblicità del metodo favoloso,
e stai tranquillo che la Lottomatta ha ben altro a cui " pensare " che seguire un forum di 10000 utenti, e dico 10000, non solo TE !
​

Ciao Coco , quoto in pieno quanto sopra , questa gente che se la tira non rientra nel mio modo di vedere le cose. Poi ognuno si diverte e gratifica come vuole tipo "quello che si era tagliato le pa..... per far dispetto alla moglie" figuriamoci.

CIAO -SCUSATE FINO A IERI SI ERA CRITICATO ALI-BABA X QUESTO SISTEMA DI METTERE E TOGLIERE LA PREVISIONE E ORA SIAMO DA CAPO....!NON TUTTI POSSIAMO STARE AL PC AD ASPETTARE L' ORA X PRENDERE UNA PREVISIONE.MI MERAVIGLIO RAGAZZI MENO MALE CHE NON TUTTI LA PENSANO IN QUESTA MANIERA ,ALTRIMENTI BISOGNEREBBE PUNTARE LA SVEGLIA X PRENDERE LE PREVISIONI.......SENZA POLEMICA.....CIAO

Quoto Coco,anzi..straquoto.
Dov'è la logica di mettere la previsione e poi toglierla? CED se ne cade di pagine e pagine di previsioni e quella di ananda,la mette o meno..non fa differenza.
Fa differenza il comportamento.
Consiglio: mandate i neuri al CERN. Magari ve li accelerano e potrete dare una scossa al vostro intelletto..............se ce l'avete!

spero che esca..per chi ha avuto la voglia.....e...il tempo di stare sempre qui dietro
mi piacerebbe sapere se esce.....cosi' vediamo se tenendole nascoste...e' vero che escono le previsioni
ciao

spero che esca..per chi ha avuto la voglia.....e...il tempo di stare sempre qui dietro
mi piacerebbe sapere se esce.....cosi' vediamo se tenendole nascoste...e' vero che escono le previsioni
ciao

6 90 69 ....6 90 66 a ve naz vediamo se esce

ciao

6 90 69 ....6 90 66 a ve naz vediamo se esce

Questa era la previsione da nascondere e che tu hai reso visibile?

Innanzitutto io non ho ho la lingua di fuori per nessuna previsione o metodo sig.ra Coco, e non me ne frega niente .

-Perchè ha la coda di paglia Sig.ra Gioiellina, ho per caso elencato in specifico il Suo nome ?

Io ho il mio budget e so quanto posso giocare e anche quando, e credo anche che in questo forum la gente non è così stupida come pensa lei.

-Difatti legga bene e noterà una citazione in cui viene menzionata la seguente frase : " ognuno è libero di fare scelte o i propri ca....i in casa sua "
Il resto è un MIO pensiero, il quale ahimè però, non ha dato alcun riferimento alla stupidità,
se poi lei si sente tale, è un problema suo.

Sono intervenuta pensando di dare solo un suggerimento...

-Benvengano i suggerimenti ma... che ne pensa invece se intervenisse coi suoi suggerimenti in topic di previsionisti un po' piu'...come vogliamo chiamarli?
Altruisti, generosi? Non so gli dia una definizione lei.....

poi se la previsione esce è tanto di guadagnato per tutti .

-Eh, no! Qua si contraddice, perchè il guadagno non è per tutti, bensì solo per coloro che si sono collegati nella fascia oraria " suggerita" da lei.....!

Inoltre se a qualcuno da fastidio .....come ha detto lei in questo forum c'è tanta gente che da tante previsioni,

-Fastidio...sì, un po' mi infastidiscono persone e nello specifico " I previsionisti gonfiati con una buona dose di mistero " per dare due numeri !

che si rivolga ad altri

-Non devo rivolgermi a nessuno perchè io gioco le mie previsioni, al massimo intervengo nei complimenti ad utenti che dal mio punto di vista meritano VERAMENTE degli elogi,
vuoi perchè seri previsionisti, vuoi perchè pronostici ristretti e senza tanti raggiri ed esaltazioni ...ma questa è un'altra storia e impieghierei mesi per farle capire...

e aggiungo che non ho bisogno della professoressa che mi deve insegnare come devo giocare.

-Ma prego, ci mancherebbe, giochi pure come le pare, non tocca a me dare " suggerimenti" su come spendere il proprio budget.
E per concludere, ringrazio per il titolo assegnatomi perchè me piasce assai e me lo pappo tutto ! :p

Saluti... !

.

A QUANTO MI RISULTA I FORUM DI LOTTO ESISTONO PER LEGGERE E METTERE PREVISIONI....O SI METTONO O NON SI METTONO! PERCHE' QUALCUNO SE LA TIRA COSI TANTO? PER ME E' UN SEGNO DI IMMATURITA'!

per colpa di questa gente immatura gli utenti litigano tra di loro non è giusto smettetela di fare i pagliacci o La mettete una previsione x Tutti o non la mettete affatto

Ciao...al bando le chiacchiere sterili, giudizi e critiche cui non rispondo anche per mancanza di tempo e di voglia.

PA-TU 66-69

Abbinamenti buoni 65-90

Speriamo bene.

Ciao :-)

Non ho fomentato proprio nessuno Duplex... e poi ognuno ha i suoi tempi.....;-)

Buone vincite

Ho lasciato la previsione tutta la mattina....Proviamo così :-)

Scusa se mi permetto...
ma cos'è tutto quell "posto e tolgo?" Va bene che il Lotto e un gioco, ma questi giochetti non fanno parte del Lotto, soprattutto in un Forum per il Lotto.

Se vuoi dividere una previsione, la posti visibile per tutti 24 su 24.
Altrimenti te la gochi solo tu, in silenzio però. Poi se vinci, abbi almeno il rispetto verso i altri che magari non hanno vinto niente, senza dire io ho vinto...Siamo in un periodo molto critico, tanta gente ha bisogno di soldi, allora impara rispettare.

Arrogant

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36