Imaging
Advanced Member >PLATINUM<
Ci saranno altre vinciteci ha bugerato Bari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci saranno altre vinciteci ha bugerato Bari
Ringrazio moltissimo a: GioRyuKen72 e Lotto_tom75 ecco il listatato gabbyPersonalmente io non lo so comporre, non conosco il linguaggio informatico per le Script (Spaziometria o L8+ LottoDesk ecc..) ti accontenterei volentieri .... buona serata.
+ 64- -38 a pal nella stessa estrazione ( nn mi ero accorta ) due ambi a tt al 1°cp......64-79 bari 1°cp.....pazienza sarà x la prossima
Puoi seguire La previsione del metodo somma 15 o seguire quella con somma 83 sempre a cagliariCome non detto, vedo che a Ca non c'è somma15
Ho fatto una ricerca per la ruota di FirenzeCosa consigli per domani sera
SIDove trovo quella somma 15 qui in prima pagina ?
Tra qualche minuto su Firenze.Cosa consigli per domani sera
Grazie, gentilissimo!Puoi seguire La previsione del metodo somma 15 o seguire quella con somma 83 sempre a cagliari
Scusami non ho capito
Non ho capito in dubbio non riesco a dare una risposta ...condizione di gioco: sortita ambo di somma 83
Ruota/e di ricerca condizione: Ca
Ruota/e di Gioco: Ca
Puoi seguire La previsione del metodo somma 15 o seguire quella con somma 83 sempre a cagliariNEM ha scritto:
Come non detto, vedo che a Ca non c'è somma15
Per Kira , si può seguire la previsione somma 15 la prima... la seconda si è sfaldata con l'uscita dell'ambo e l'ambata, si può seguire ancora il metodo somma 38 e si può seguire Firenze effetti speciali esclusa la previsione che ho postato la bolletta di vincita... in bocca al lupo....Puoi seguire La previsione del metodo somma 15 o seguire quella con somma 83 sempre a cagliari
tua risposta a NEM lunedi post nr48