Imaging
Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno, il metodo somma 15 il metodo somma 38 il metodo su Firenze in bocca al lupo.Ciao imaging, puoi gentilmente riassumere cosa resta in gioco?grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno, il metodo somma 15 il metodo somma 38 il metodo su Firenze in bocca al lupo.Ciao imaging, puoi gentilmente riassumere cosa resta in gioco?grazie
Scusatemi ho fatto errore volevo dire somma 83mi potresti dire qual'è il metodo somma 38? nn riesco a trovarlo ( se vuoi) grazie
GrazieBuon giorno, il metodo somma 15 il metodo somma 38 il metodo su Firenze in bocca al lupo.
Grazie
Buon giorno, il metodo somma 15 il metodo somma 83 il metodo su Firenze in bocca al lupo.
viene così anche a meBuonasera Imaging, mi sembra che ce la condizione di gioco Cagliari 5/10,78 confermi x favore se tutto giusto , grazie, grazie
ma a cag nn sono usciti questi
Kira a Cagliari c’è un ambo somma 83ma a cag nn sono usciti questi nr 5-10-78
Dal calcolo mi ri risulta questi o forse sbaglio aspettiamo imaging
viene così anche a me
ma a cag nn sono usciti questi nr 5-10-78
Kira a Cagliari c’è un ambo somma 83
dove hai preso questi nr?
SiBuonasera Imaging, mi sembra che ce la condizione di gioco Cagliari 5/10,78 confermi x favore se tutto giusto , grazie, grazie
ok ..grazie..nn avevo capito ke 5-10-78 come l'aveva scritto Andrabene fosse il calcoloSi
Nuova Previsione
Condizione rilevata: Ca (36 47)
Ruota/e di Gioco: Ca
Ambata/Capogioco: 5
Abbinamenti per Ambo: 10 78