Novità

Mi è successa una cosa terribile!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte mi ha chiamato un mio amico dalla Germaniaa, comunicandomi che la mia ex compagna è morta ieri sera in un incidente d'auto. assieme a lei è morta anche un'altra persona di mia conoscenza. E' inutile dirvi come mi stia sentendo, e non so neppure perché io stia scrivendo.
Ieri sera avevo presagito qualcosa, ma credevo dovesse succedere qualcosa a me. Per questo motivo ho preferito non uscire. Ora scopro che la ragazza a cui volevo ancora bene, non c'è più! Scusatemi, per il momento preferisco non scrivere più.
Vi saluto.

Amico mio, non ci sono parole che valgano in situazioni così terribili e che possano lenire un dolore così grande. Ti siamo tutti vicini con sincero affetto.

Natale54

E' una notizia tremenda, so che non ci sono parole che possono lenire il dolore, difronte alla morte non si sa mai che cosa dire. Ti possa tuttavia essere d'aiuto il fatto che tante persone sono qui con te a condividere il tuo dolore.
Marina

CARO PUFFO LOTTOSO

CIO' CHE HAI SCRITTO MI HA MOLTO ADDOLORATO
LA MORTE DI UNA PERSONA A NOI CARA E'

UNA
COSA TREMENDAMENTE DOLOROSA

MA DOBBIAMO AFFRONTARE UNA TALE SITUAZIONE
CON CORAGGIO E AMORE PROFONDO VERSO CHI CI
E' VENUTO A MANCARE .

A DETTA DI MOLTI LUMINARI IN TALI QUESTIONI
AIUTA SPESSO A PARLARNE DELLA PERSONA SCOMPARSA CON
QUALCUNO E RIVIVERE NELLA NOSTRA MENTE E NEL NOSTRO
CUORE OGNI COSA BELLA E MERAVIGLIOSA SVOLTA CON
LA NOSTRA AMATA SCOMPARSA

E SAPPI CHE NEL TUO CUORE ESSA VIVRA' SEMPRE E SARA' SEMPRE
NIE TUOI PENSIRI ...

ORA STA A TE FARLA RIVIVERE OGNI GIORNO ...
NEI TUOI MERAVIGLIOSI RICORDI E SAPPI CHE
***ESSI APPARTENGONO A TE E NON SONO DI NESSUN'ALTRO ***

FA CHE ESSA RICEVA ANCORA IL TUO AMORE
***NEI TUOI RICORDI TUTTI***

CON AFFETTO SAPPI CHE TI SONO
ACCANTO COME UN AMICO LEALE E SINCERO !!!

DA
IVANOE 01

Ivanoe01

Dai sù!!!
Ti siamo tutti vicini

gattini.jpg
<center>marco</center>

Ti sono tanto vicina anch'io , mi dispiace tanto per quanto ti è successo.E' terribile ma devi farti coraggio.
Un forte abbraccio.

<center>...avrei potuto esimermi dal commentare...avresti capito il mio dolore x quanto ti sta accadendo?
... non lo so...so che non ci sono parole a queste notizie...che la vita è una merda quando succedono queste cose...
...ti senti crollare il mondo addosso...perchè anche se era la tua ex...comunque continuavi a parlarne...
...e questo mi ha fatto capire che il sentimento nei suoi confronti non era morto...
...e tu adesso sarai li a ripercorrere i momenti trascorsi insieme a lei...solo quelli ti aiuteranno a stare un pochino meglio...
...perchè i ricordi non moriranno mai...continua a tenerla nel tuo cuore x sempre ...x quello che è riuscita a donarti...
...il tempo ti aiuterà a superare il dolore...un grande abbraccio cri... </center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

CARO PUFFOLOTTOSO,TI FACCIO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE,LA PERDITA DI UNA PERSONA CARA E' COSA DIFFICILE DA AFFRONTARE,MA TU SAPRAI COME FARLO,LEI TI SARA' SEMPRE ACCANTO D LASSU' E TI VEGLIERA' ED AIUTERA' NEL FARLO.E POI TI CHIAMI PUFFOLOTTOSO ANCHE PERCHE' DEVI SAPER LOTTARE .....NON SOLO PER IL GIOCO DEL LOTTO!!!!FORZA NOI SIAMO TUTTI CON TE ,QUANDO VUOI PARLARE CON QUALCUNO...NOI SIAMO SEMPRE QUI ,QUESTO FORUM E' SEMPRE AFFOLLATO DI PERSONE PRONTE A SUPPORTARTI[:I]!!!!!!!!!!

Ciao Puffo Lottoso...terribile si...mi spiace molto e in certe circostanze non si puo' che non essere vicini alle persone che soffrono....sarà sicuramente dura ....la morte è la cosa piu' brutta che possa esserci...portala nel cuore con te per sempre e cosi vivrà in eterno.....

un abbraccio

Sarah:(:(:(

Io so come la pensi riguardo alle cose divine, però stasera ho pregato per te...

Io ti sono vicino e la preghiera mi permette di esserti ancora piu vicino...

Purtroppo accade in un solo momento
ciò che non vorremmo accadesse mai.
Ltriste notizia ci ha veramente scossi.
Sentite condoglianze.

ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO AFFATTO, TI FACCIO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE E SPERO CHE PRESTO IL TUO DOLORE TROVI CONFORTO...MAGARI PARLANDONE QUANDO TE LA SENTI. SONO COSE CHE LASCIANO SBIGOTTITI PER QUANTO SONO TERRIBILI.
TI SIAMO TUTTI VICINI, CON AFFETTO.:(:(:(:(:(:(

Ciao puffo,scusami se non ho postato immediatamente
all'apertura del topic ma,ho preferito attendere,in quanto
vista la DRAMMATICITA' dell'evento (che ti assicuro caro
puffo,pur non conoscendoci di persona,mi ha letteralmente gelato il sangue),
non avrei proprio saputo cosa scrivere.
Poichè in queste situazioni,QUALUNQUE cosa si possa dire,non
servirebbe a lenire nemmeno un grammo del dolore che questi drammi,inevitbilmente e
maledettamente,causano.
Anche a me,purtroppo anni fa,arrivò una telefonata del genere.
Il cuore ti si ferma per alcuni istanti,istanti che sembrano non terminare mai,oltre a sentire una strana sensazione di gelo pervadere le vene e le membra tutte.
Vorremmo uscire da noi stessi,come se volessimo che a stare male,fosse un'altra persona esterna a noi;ma poi ci rendiamo conto
che ciò non è affatto possibile e,quello che sta accadendo,
sta accadendo proprio a noi.
Allora dopo questo istante,tutto ricomincia a fluire,soprattutto dolore e disperazione.
Puffo,vorrei dirti che con il tempo passerà,andrà meglio;
sai,le cose che si dicono in questi momenti,si vorrebbe
elargire consigli che si ha la stoltezza di pensare possano
andar bene per tutti,ma purtroppo non esiste una "ricetta" unica per il dolore.
Ho capito che amavi molto questa persona e,proprio per questo,il tempo farà ben poco,purtroppo è un vuoto che resterà aperto nella tua vita,è brutto e ingiusto puffo,lo so bene,ma purtroppo è così.
Certo,sicuramente nella tua vita,troverai altre situazioni e persone che forse riusciranno a lenire</u> questo dolore,ma mai a cancellarlo del tutto.
Sai puffo perchè ho sottolineato la parola "lenire"?
Perchè è a questo che dobbiamo attaccarci,è su questo "poter stare meglio" anche se non del tutto bene.
Che poi infondo,è la sostanza più intima della condizione umana,non si raggiungerà mai la perfezione (in casi come questi,la perfezione,è rappresentata dall'annullamento del dolore),ma ci si può impegnare per avvicinarcisi,ovvero migliorare.
E tu,in questo momento devi fare affidamento su questa possibilità di miglioramento;miglioramento,lenimento anche se non annullamento,
del tuo dolore.
Ora sei a terra puffo,ma ti rialzerai (oh si che accadra,stanne certo).
Non ti conosco,è vero,ma ti sono accanto e ti assicuro che il mio cuore piange assieme al tuo.
Per qualsiasi cosa,non esitare a chiamarmi,sheila ha la mia e-mail.
Ti abbraccio forte con tutta me stessa.

by Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05