Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posted - 05/01/2008 : 14:46:11
Ciao, Jeine. A Milano 2-30 (fatta salva ovviamente l'altra giocata qui sopra, è ovvio) e 2 anche come ambata semplice e determinata (1ª e 5ª pos. per me). Quanto a Cagliari, non è privo di significato il fatto che Lottoced abbia suggerito 43-45, 43-49 e 13-18 come ambate/ambi! Troppo forte! E io vedo benissimo anche 43-90 e 1-43-90. Non ho nessuna remora a dirti che gioco anche la lunghetta (oltre agli ambi secchi e alle ambate 43 e 45): 13-18-43-45-49-90! Ogni tanto bisogna anche osare...
Ciao Jeine, l'hai giocato? Spero di di sì. Tra l'altro ti devo un grosso grazie, ho posto attenzione all'ambata proprio perché mi hai messo la pulce nell'orecchio! Adesso è caccia aperta al 2. Tengo ferma la mia previsione d'apertura, in particolare vedo 2-20, 2-22 e 2-4 come ambi secchi. Tra oggi e domani mi studio un po'il quadro estrazionale.
Ciao Jeine, l'hai giocato? Spero di di sì. Tra l'altro ti devo un grosso grazie, ho posto attenzione all'ambata proprio perché mi hai messo la pulce nell'orecchio! Adesso è caccia aperta al 2. Tengo ferma la mia previsione d'apertura, in particolare vedo 2-20, 2-22 e 2-4 come ambi secchi. Tra oggi e domani mi studio un po'il quadro estrazionale.
no non l'ho giocato .....e ti dico che il 30 l'avevo già da una settimana in uscita...
Comunque più tardi e domani farò un po' di conti e caso mai ci risentiamo dopo ok.............ciao[:I]
no non l'ho giocato .....e ti dico che il 30 l'avevo già da una settimana in uscita...
Comunque più tardi e domani farò un po' di conti e caso mai ci risentiamo dopo ok.............ciao[:I]