Novità

mi dispiace ragazzi ma io...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io vi vojo bene grazie a voi mi sono un po tirata su ma oggi ne ho passate peggio di ieri :( non ce la faccio piu ragazzi. quindi lascio x un po il forum, tanto io non so una ke da previsioni non sara una gran perdita [xx(]:([V][xx(] sto distrutta, forse se un giorno mi riprendero, cosa della quale dubito, tornero ma non credo sono giorni ke sto cosi e non riesco proprio a reagire. magari potro sentire qualcuno su messenger, se ci sto ma non lo so :([xx(][V] vi vojo un mondo di bene. ermyy... :(:(

skagli la pietra ki e senza pekkato

ciao ermyy, secondo me hai qualche grosso problema che non puoi spiegare nel forum, non posso credere che ti senta così solo perchè il tuo ragazzo ti ha lasciata...
Se te la senti, sono in chat ad aspettarti.

Ben[8] </u>

ben8 in effetti ce anke altro so tante cose io sto a pezzi da morire :([xx(][V] non ho nemmeno una famiglia von cui parlare visto ke non ce mai io me butto sotto a un ponte :(

SCUSA ERMY POSSO DIRE NA COSA TUTTI NELLA VITA PASSIAMO MOMENTI DIFFICILI ANCHE SE STI MOMENTI DURANO TANTO NN ABBATTERTI E CONTINUA A LOTTARE PRIMA O POI PASSERA BACI ALESSANDRO

Alessandro79

ma quanto so mesi ke sto giu anke se non lo do a vede io non ce riescoa vive cosi :(:(:( no non e proprio il mio genere. da tanto tempo a questa parte non sono piu felice, non ho piu una soddisfazione niente

ermyy, ricorda sempre due cose:
1) nulla è eterno, neppure la jella

2) la vita è un dono di Dio e vale sempre la pena di essere vissuta

Tu dirai che per me è facile parlare così..perchè non ho problemi...beh....ti sbagli di grosso! Io ho perso tutto: i miei cari, la salute, il lavoro! Vivo di stenti e passo la mia vita chiusa in casa, tra una sedia/un divano/un letto. Ho una malattia rara invalidante e che non è neppure riconosciutas dal servizio sanitario italiano...se vado in america sono malata...qui è come se fossi sana!
la mia vita, i miei progetti, tutto ciò che avevo fatto per tentare di realizzarli o realizzato con fatica e sacrifici è stato distrutto dal destino nella manciata di pochi anni..e sono 20 anni che vivo così! Certo non amo la vita che conduco, ma amo la vita, mi piace ancora sognare, anche l'impossibile (come qualche salto in discoteca o una vacanza) e chi ha un sogno non muore mai.
E' facile gettare la spugna e rinunciare a tutto! Vivere è tanto diffile, ma è così bello!
Ama la vita emyy, impara a sorriderle e lei ti sorriderà
Non pensare sempre a quello che ti manca, ma guarda ciò che hai...dentro e fuori di te.

Ti abbraccio affettuosamente...e giocati 15.17 su NA....magari ti porto fortuna. CIAOOOOOOOO

Tiratu su **E r m y** , abbattersi serve a poco, fai peggio e non risolvi nulla. Pensa positivo, reagisci con orgoglio e forza di volonta', i problemi si affrontano e nel bene o nel male si risolvono comunque, basta volerlo.
Scusa l'intromissione. Ciao.:)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Ermyy

Non dire cazzate!?!

Pensa a chi vorrebbe vivere ma non può perchè ad esempio ha un male incurabile

Fatti forza e vai avanti: la vita è breve e sprecarla è un vero delitto, il tempo sprecato non ritorna più

Con tanto affetto ti abbraccio, ciao:)

...non mollare mai...

lo so:( ma io non ho nemmeno qualcuno con cui sfogarmi e tengo sempre tutto dentro di me non e facile

Ma cara Ermyy, a tutto c'è rimedio, tranne che alla morte.
Tu sei giovane, carina e in salute, non permettere ai tuoi pensieri di rovinarti.
Goditi la vita così come viene, si sempre te stessa e cerca di accontentarti di quello che hai.
Se è una bella giornata di sole, esci e fai una bella passeggiata.
Se ti senti sola e magari hai voglia di stare con qualcuno, frequenta qualche gruppo religioso giovanile.
Oppure telefona a qualche amica di scuola con la quale hai qualcosa in comune, la scuola serve anche a questo.
Ad ogni modo se hai voglia di sfogarti, sono in chat ancora per un po...

Ben[8] </u>

CIAO ERMYY, NOI DUE NON CI SIAMO MAI PARLATI MA IN QUESTA OCCASIONE MI SENTO DI DIRTI, RICORDA QUANDO ERI A SCUOLA ED IL PROF. DICEVA: PROBLEMA, LA RISPOSTA ERA: SOLUZIONE.
ECCO CERCA IN TE STESSA LA SOLUZIONE DEL O DEI PROBLEMI, PIANO PIANO CE LA FARAI. TUTTI CHI POCO CHI PIU' ABBIAMO PROBLEMI MA DOBBIAMO CERCARE DI RISOLVERLI.
DAI CHE ANCHE TU RISALI LA CHINA.
CIAO ED A PRESTO. AMBO SECCO 88-90 FI-GE-MI TUTTE.

Ermyyyyyyy :):):) so la ziaaaaaaa, non ti muovere da qui, ci siamo noi a farti compagnia, senti mi metti un secondo la tua mail??
Ti vorrei scrivere in pvt e magari ci facciamo una bella kiakkierata :)[:X] Koraggio Ermyyyy ke tutto passaaa [:X][^]:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

raga :( e dalle due e mezza ke non smetto de piange tanto sto sola me riesce pure mejo :(

Presa Ermy grazie mille..appena stakko dal lav ti scrivo.:):D[:X]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

nn sono mai intervenuto su questo forum anche se vi leggo tutti i giorni.
Se intervengo ora lo facci solo per dire ad ermyy che pur se nn ci conosciamo, mi sento molto vicino a lei in questo momento di difficoltà. Tirati su, fallo per te, ma anche per noi che da queste pagine abbiamo imparato a volerti bene.
;););)

OK ZIA A DOPO :( grazie a tutti almenol evostre parole mi confortano

e dopo la zia.....ecco lo zio, ciao ermy adesso non ho molto tempo ma dopo te scrivo, pero nun le vojo senti ste caz:(:(:(OK??
guarda che me arrabbio ehh??? dopo ciò du cosette da ditte....adesso vatte a fa na passeggiata. Cmq capisco che è difficile perchè i genitori so fatti anche pe sta vicino ai figli (come minimo) certe volte li prenderei a calcinc....(non i miei:D:D:D)

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Ciao Ermyy....ke è sta mosceria de 'na piskella come te?Sei bella,sei sana...e sopratutto ROMANISTA!!!Pensa a quelli della lazie.Nascono sfortunati già di loro...eppure sò contenti!!!Prova a pensa in positivo(come hai fatto fino ad oggi).E ricordati:FORTE NON é COLUI KE NON CADE MAI,MA COLUI KE QUANDO CADE SI RIALZA E LOTTA CON PIù TENACIA DI PRIMA!!! By Graziano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari