ermyy, ricorda sempre due cose:
1) nulla è eterno, neppure la jella
2) la vita è un dono di Dio e vale sempre la pena di essere vissuta
Tu dirai che per me è facile parlare così..perchè non ho problemi...beh....ti sbagli di grosso! Io ho perso tutto: i miei cari, la salute, il lavoro! Vivo di stenti e passo la mia vita chiusa in casa, tra una sedia/un divano/un letto. Ho una malattia rara invalidante e che non è neppure riconosciutas dal servizio sanitario italiano...se vado in america sono malata...qui è come se fossi sana!
la mia vita, i miei progetti, tutto ciò che avevo fatto per tentare di realizzarli o realizzato con fatica e sacrifici è stato distrutto dal destino nella manciata di pochi anni..e sono 20 anni che vivo così! Certo non amo la vita che conduco, ma amo la vita, mi piace ancora sognare, anche l'impossibile (come qualche salto in discoteca o una vacanza) e chi ha un sogno non muore mai.
E' facile gettare la spugna e rinunciare a tutto! Vivere è tanto diffile, ma è così bello!
Ama la vita emyy, impara a sorriderle e lei ti sorriderà
Non pensare sempre a quello che ti manca, ma guarda ciò che hai...dentro e fuori di te.
Ti abbraccio affettuosamente...e giocati 15.17 su NA....magari ti porto fortuna. CIAOOOOOOOO