Novità

mi fate capire se siamo solo presi in giro o no...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ma possibile che noi (parlando in generale compreso io) anch se giochiamo vare combinazioni per mesi e mesi non vinciamo niente e sto qui va a giocare ben 1400 euro a colpo e indovina tutti i 7 ambi da 200 euro l'uno??? ma non pensate ci sia qualcosa sotto?[}:)][}:)][}:)]

Arcade, un paesino del trevigiano baciato dal gioco del lotto. Un giocatore ha sfidato la fortuna con sette puntate da 200 euro ciascuna per un totale di 1.400 euro di posta. Le sette giocate sono state puntate tutte sulla sorte dell'ambo ed il risultato è stato più che sorprendente: 350 mila euro complessivi di vincite con pronostici composti da due soli numeri.

Fonte: gioconews.it

ma come nn lo sai??? e' maxma62 che va a giocare ad arcade...lui dice che nn gioca...invece poi!!! ahahahahahahha

12316121292280.gif

Io mi chiedo se questo fortunato giocatore, ha avuto in sogno i 7 ambi o no? In ogni caso deve avere un bel po' di soldi da spendere e conoscere solo lui un metodo eccezionale e sicuro.
Altro che 27 a Milano!
Mah! Beato lui!!
A presto
PLINIUS:)

ma che metodo....ha detto al tipo che gli ha passato i numeri...50.000 a te e 300.000 a me...ok gli fa l'altro,telefonatina del tipo a chi di dovere...30.000 a me e 20.000 a te ok? ok :D[8D][B)][V]

"Vivi & lascia vivere"

si si dracula...l lottomatica nn vuole perdere e poi fa' uscire i numeri di uno che gioca 1400 euro!!!ma facitemi o piacere!!!dicva toto'!!
ciao nancy!!!:)

12316121292280.gif

li avra' giocati anche lei i numeri...un po a te e un po a me...tanto pagano gli altri...cioe' noi!!!!

"Vivi & lascia vivere"

ma quanto è difficile capire che è sempre la Lottomatica che se la canta e se la suona ??? ahahah

E' CHIARO CHE E' UNO DI LORO o uno a loro collegato da chissà quali relazioni..STANNO FACENDO BOTTINOOOOOOOO RAGAZZI...TANTO CHI LI SCOPRE se ...nessuno ci crede che si possano fare certe cose???

ma dove vivete...nel PAESE DELLE MERAVIGLIE???

sarà meglio rinfrescare la memoria a questo punto

http://www.repubblica.it/online/fatti/lotto/arresti/arresti.html

...ma facitemi 'o piacere vuje!

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

Ciao . Non ho telefonato alla lottomatica per il terno . Puro fattore c . Lo sapete cosa ha fatto il mio ricevitore : si è giocato i numeri piccoli della mia giocata 5-9 e ha fatto ambo secco . Ha negato e neanche un grazie

boh, nia, non capisco e non capirò mai perchè sei così accanita nella difesa della lottomatica..boh! non mi interessa...ah perchè uno che conosci ha fatto terno? beh , certo, 1 persona è un bel campione statistico...per fugare ogni dubbio ... con tutto rispetto per Vincenzo cui faccio i miei complimenti.

e di tutti gli altri che avrebbero potuto vincere e non hanno vinto perchè magari c'è il pilotaggio del gioco..chi se ne frega, no?

...ma qualcuno dovrà pur accontentare la lottomatica ...hanno un tetto massimo di spesa per le vincite e beato chi ci rientra...gli altri a digiuno..!

per i disonesti è sempre il '99, se bastasse il tempo che passa per eliminare la criminalità..ahi voglia saremmo in Paradiso a quest'ora.
cambieranno i metodi, oggi saranno più sofisticati, ma la sostanza è la stessa...

io ho esternato i miei sospetti e detto quanto avevo da dire, mo' non ne parlo più. chiuso argomento.

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

veramente i terni li faccio io...e con me li fa' piu' di qualcuno...ma alla lottomatica nn conosco nessuno.
io sostengo la mia idea e tu la tua!!
chiuso il discorso???
ma se ogni volta ricominciate!!!

12316121292280.gif

si ma quello che mi sembra strano è che sono tutti diversi gli ambi per quanto ho capito su venezia uno era il 23.43 e altri 2 sempre su venezia.. se gli univa faceva una mega quaterna.. allora chiedetemi perche non gli ha uniti?? se no dopo qualcuno si insposettiva troppo?[}:)]

se uno deve fare un imbroglio ...lo fa bene!!!meglio la quaterna che 4 ambi!!! non ti pare!!! comunque io sono sicura che e' max...aveva il 23.75 a venezia!!!:D

12316121292280.gif

Salve ragazzi, buona serata, scusate se intervengo, ma la vincita dei 7 ambi riguarda tutti e cinque i numeri usciti a Venezia il 25 giugno.
ecco gli ambi su cui il "fortunello" ha giocato 200 euro al colpo.

23-75
18-23
18-39
23-43
18-75
18-43
23-39

il mistero rimane la cinquina bohhhhhhhhh???:D

Glint

ahhhh ecco magari nn avra' giocato solo 1400 euro...ma di piu'!!!si sa quelli che vincono...ma chi ci dice che nn abbia giocato 200 ambi da 200 euro???

12316121292280.gif

Ciao nIa, sono d'accordo, il o i giocatori potrebbero aver giocato più ambi di quelli azzeccati.
in fondo a pensarci bene dà nell'occhio di più così, nell'aver preso
7 ambi, che se avesse/ro giocato un semplice euro sulla cinquina dove avrebbe/ro incassato decisamente molto, ma molto di più.
e nessuno avrebbe pensato male, sarebbe stata una cinquina presa e stop. pensa magari si stà o si stanno mangiando le mani lui o loro per primi per la cinquina nn giocata.
però...è un bel mangiare nn c'è che dire :D

buonanotte a tutti:)

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68