Novità

mi fate capire se siamo solo presi in giro o no...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ESATTO NIA, SEMPRE</u> IL BENEFICIO DEL DUBBIO..VALE PER TUTTI;)

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

bene ...allora continiuamo a lavorare per farla in barba alla lottomatica!!! studiamo ...studiamo sempre, per rendere migliori i nostri metodi ,unitevi per le convergenze...uniti si e' forti...ognuno per conto proprio non c'e' vantaggio!!c'e' chi lo fa' e i risultati si vedono...io gia' lo faccio con il mio amico max e altri.usiamo la materia grigia per avere risultati migliori...e per far aumentare le vincite...oltre agli incassi;):D

12316121292280.gif

bene...allora come disse qualcuno qua nel forum...rigiochiamo tutte le 10 ruote con gli stessi numeri...un ambo o terno lo becchiamo...:D

"Vivi & lascia vivere"

un ambo di sicuro... ricordate il 15.5.50 sortito a cagliari in estrazioni consecutive...ha dato poi l'ambo 15.5 a palermo ancor prima su genova...29.20.90 e dopo pochi colpi 29.90 a palermo e 20.90 a napoli ancora....e guarda che il 45 a venezia potrebbe rifarsi vivo...infatti e' l'ultima estrazione...ambate di gin...43.45:D

12316121292280.gif

quote:Originally posted by Dracula

bene...allora come disse qualcuno qua nel forum...rigiochiamo tutte le 10 ruote con gli stessi numeri...un ambo o terno lo becchiamo...:D

"Vivi & lascia vivere"

NO DRACULA
SCIEGLINE UNA E PER DUE O TRE MESI
RIGIOCA LA CINQUINA PRECEDENTE
VEDRAI CHE CI ACCHIAPPI
IO MI STO DEDICANDO A QUESTO STUDIO
MA E ANCORA PRESTO PER GIUNGERE A CONCLUSIONI

BY GERRY

bene...faro' come dici tu...e se arrivi a qualche conclusione fammi un fischio...ma senza farti capire dalla lottomatica!!!!;)

"Vivi & lascia vivere"

Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum. Seguo con interesse questo post. Vi dico subito che il mio entusiasmo per il gioco del lotto si sta affievolendo. A parte le tre giocate settimanali (2 secondo me sarebbero bastate), mi sembra che con l'automatizzazione delle estrazioni ci sia stato un notevole cambiamento nelle sortite dei numeri, rispetto all'estrazioni tradizionali. C'è soprattutto una ripetizione impressionante di estratti, di ambi e perché no anche di qualche terno.Io non so spiegarmi questa situazione.
Sto puntando di più ora sul "Gratta e Vinci". A parità di spesa se ad esempio al lotto spendo € 30 alla settimana non guadagno proprio niente, perchè non ho vinto nulla, al "gratta e vinci" vinco almeno € 30 o anche di più.
Purtroppo il gioco più bello del mondo, il nostro Lotto, temo che vedrà un lento ma inesorabile declino.:(
A presto
PLINIUS

quote:Originally posted by PLINIUS

Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum. Seguo con interesse questo post. Vi dico subito che il mio entusiasmo per il gioco del lotto si sta affievolendo. A parte le tre giocate settimanali (2 secondo me sarebbero bastate), mi sembra che con l'automatizzazione delle estrazioni ci sia stato un notevole cambiamento nelle sortite dei numeri, rispetto all'estrazioni tradizionali. C'è soprattutto una ripetizione impressionante di estratti, di ambi e perché no anche di qualche terno.Io non so spiegarmi questa situazione.
Sto puntando di più ora sul "Gratta e Vinci". A parità di spesa se ad esempio al lotto spendo € 30 alla settimana non guadagno proprio niente, perchè non ho vinto nulla, al "gratta e vinci" vinco almeno € 30 o anche di più.
Purtroppo il gioco più bello del mondo, il nostro Lotto, temo che vedrà un lento ma inesorabile declino.:(
A presto
PLINIUS

Sottoscrivo il tuo pensiero ciao
By Gerry

quote:Originally posted by PesceDAprile

quote:Originally posted by PLINIUS

A presto
PLINIUS

Sottoscrivo il tuo pensiero ciao
By Gerry
LASCIAMO PERDERE I GRATTA E PERDI/(VINCI)... qui esiste un inganno maggiore di quanto si pensi perpetrato da chi li vende lo stato ne è a conoscenza per "esso importante che si vendono" guadagnano entrambi... vergogna!!!

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

Eppure dal mio tabaccaio con i gratta
vincono spesso
io la piu grassa vincita è stata di 100 euro un paio di volte
L'ultima vincita sfornata a metà giugno è stata di 100.000 euro
e conosco la persona che li ha vinti,devo dire che è uno che
spende parecchio e può sfidare la sorte con piu possibilità
di vittoria.
IO ne compro uno lui ne compra venti di biglietti quindi
io devo avere un C...grande come una casa se voglio vincere
ma lui vince vince e se non vince prende i suoi soldi

by Gerry

quote:Originally posted by PesceDAprile

Eppure dal mio tabaccaio con i gratta
vincono spesso
io la piu grassa vincita è stata di 100 euro un paio di volte
L'ultima vincita sfornata a metà giugno è stata di 100.000 euro
e conosco la persona che li ha vinti,devo dire che è uno che
spende parecchio e può sfidare la sorte con piu possibilità
di vittoria.
IO ne compro uno lui ne compra venti di biglietti quindi
io devo avere un C...grande come una casa se voglio vincere
ma lui vince vince e se non vince prende i suoi soldi

by Gerry
è una voce che hanno messo in giro proprio i tabaccai... e se vuoi ti danno anche la dimostrazione delle vincite ma...quelle vincite al 90% le hanno grattate loro.
I gratta e vinci li possono acquistare chiunque sia in possesso
di partita iva dall'istituto di finanza ed abbia fissa dimora dell'esercizio, gli ambulanti sono esclusi.

sinceramente
kdeombyka4.gif

Per chi compra i gratta e vinci, un consiglio lo voglio dare, compratelo, grattatelo fuori dal negozio e in caso di vincita andare a incassarlo in un' altra ricevitoria rispetto a quella dove l'avete comprato, se facessimo tutti cosi , vinceremmo di più sono pronto a scommetterci, i nostri tabaccai sono molto cortesi e simpatici, ma ricordatevi che sono anche furbi e in un pacco da 300 € ci sono fisse 140 € di vincite e se voi grattate davanti ai loro occhi , gli permettete di fare dei bei conti e tenersi un tot di biglietti dove le probabilità di vincita sono quasi certe...

a827c6bee9.jpg

Fate il vostro gioco

quote:Originally posted by gino.

ma possibile che noi (parlando in generale compreso io) anch se giochiamo vare combinazioni per mesi e mesi non vinciamo niente e sto qui va a giocare ben 1400 euro a colpo e indovina tutti i 7 ambi da 200 euro l'uno??? ma non pensate ci sia qualcosa sotto?[}:)][}:)][}:)]

Arcade, un paesino del trevigiano baciato dal gioco del lotto. Un giocatore ha sfidato la fortuna con sette puntate da 200 euro ciascuna per un totale di 1.400 euro di posta. Le sette giocate sono state puntate tutte sulla sorte dell'ambo ed il risultato è stato più che sorprendente: 350 mila euro complessivi di vincite con pronostici composti da due soli numeri.

Fonte: gioconews.it

io non penso a cose strane, altrimenti, con tutto quello che si vede
al gioco in genere, sarebbe da lasciar perdere tutto.

quote:Originally posted by blackjack

Per chi compra i gratta e vinci, un consiglio lo voglio dare, compratelo, grattatelo fuori dal negozio e in caso di vincita andare a incassarlo in un' altra ricevitoria rispetto a quella dove l'avete comprato, se facessimo tutti cosi , vinceremmo di più sono pronto a scommetterci, i nostri tabaccai sono molto cortesi e simpatici, ma ricordatevi che sono anche furbi e in un pacco da 300 € ci sono fisse 140 € di vincite e se voi grattate davanti ai loro occhi , gli permettete di fare dei bei conti e tenersi un tot di biglietti dove le probabilità di vincita sono quasi certe...

a827c6bee9.jpg

Fate il vostro gioco

io sono stato fortunato allora. In un blocchetto ho trovato 165 euro di vincite.
Premetto che li compro solo due volte l'anno, Pasqua e natale.

quote:Originally posted by renatteddu

quote:Originally posted by blackjack

a827c6bee9.jpg

Fate il vostro gioco

io sono stato fortunato allora. In un blocchetto ho trovato 165 euro di vincite.
Premetto che li compro solo due volte l'anno, Pasqua e natale.
ha ragione blackjack !!! [8D]

x renatteddu
hai avuto molta fortuna, è molto difficile si ripete la stessa fortuna... a meno che tu non sei il tabaccaio [:p]
:D

sinceramente
kdeombyka4.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60