imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao è tardi ma volevo augurarti buona notte.
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Antonella il piacere è tutto mio,non credevo di trovare tante amiche,sono fotunata poter condivdere con tutte voi le cose belle e non,beata te che hai il pollice verde cosa ne pensi ho fatto bene a bene a potare adesso le rose? di dove sei? io sono nella provincia di Varese c'è il sole con un vento freddo. dei tuoi consigli credo che ne approfitterò ne ho bisogno una buona girnata. Santaquote:Originally posted by kelly61
buona giornata Santa piacere sono antonella ho letto ora il tuo post e bvorrei essere tua amica. un abbraccio forta. anche io ho due cani e ho anche il pollice verde se ti serve qlk consiglio...qui da me sta scoppiando il temporale uffaa.
Tutto bene nonna,grazie! le tue pillole di saggezza ci consolano , se dovessi darti unaggettivo cara nonna devono ancora inventarlo,ti voglio bene! santaquote:Originally posted by caracalla
Buongiorno a tutte le fanciulle presenti.Ciao Santa tutto bene?
Qui c'è il sole ma fa freschetto, sono contenta xchè Vivien mi ha risposto ero in pena per lei.Non mi rendo conto che voi siete giovani ed avete tanti impegni, casa lavoro, spesa bucato.etc...
Amate la vita, perchè in fondo anche se piena di spine vale la pena di essere vissuta.
Ora con mia nipote vado al mercato a fare la spesa.Buona settimana a tutte e tutti.
felice giornata un bacionee grazie. santaquote:Originally posted by TerryTerry
CIAO SANTA SONO TERRY.........BUON INIZIO DI GIORNATA ANCHE A TE!....
SI!....COPRIAMOCI BENE.....QUI DA ME OGGI E' NUVOLOSO ANZI CHE DICO
GRIGIO..OGNI TANTO C'E' UNO SPIRAGLIO DI SOLE...
SONO CONTENTA DI RITROVARTI CON TANTI AMICI DEL FORUM!
VEDRAI...OGNI GIORNO SARA' PER TE UN GIORNO MIGLIORE........
TI MANDO UN GROSSO SALUTONE CIAO DA
![]()
Terry
ciao mastrogino oggi mettendo a posto delle scatole ho trovato dei libretti del lotto con vari metodi che tanti anni fa avevo acquistato,e devo dire qualcuno l'ho messo in pratica con buoni risultati, li ho dovuti accantonare a cusa della malattia di mio fratello,e adesso come x magia eccoli venir fuori, mi piacerebbe sapere unparer tuo econdividerlo con tutti voi del forum. come posso fare? adesso devo uscire se gentilmente puoi rispondermi ti ringrazio. buona giornata. Santaquote:Originally posted by mastrogino
Ciao santa mi fa piacere di sentire qualcosa di veramente umano, che ti posso dire,
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
rose rosse!MERAVIGLIOSE! e la frase è stupenda! Buona serataquote:Originally posted by lottodigio
![]()
![]()
![]()
fuori sta piovendo! ma nel nostro cuore c'è sempre un pò di sole.
lottodigio
Buona notte ci sentiamo domani. Santaquote:Originally posted by pot pourri
Oggi sono arrivata tardi ma ho letto tutto quello che avete scritto:siete tutte fantastiche, piene di vita,sarebbe bello poterci parlare guardandoci negli occhi. Quando leggo però cerco di immaginarvi alle prese con i vostri animali, le vostre piante, i figli, la cucina.Ci sarebbe materiale per un libro (illustrazioni comprese)Io Santa non ho il pollice verde,anche se adoro piante e fiori, comunque penso che vada bene potare a fine stagione,prima che arrivi il freddo,però. A Milano è arrivato insieme a un ventaccio che ha fatto asciugare velocemente la biancheria.Ora vi devo salutare perchè domani mattina devo alzarmi prestissimo. Buona notte a tutta la compagnia,un bacio a tutti, Liana