Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon lunendi a tutti, ragazze copritevi bene secondo il meteo dovrebbe arrivare un'ondata di freddo, un saluto saluto alla mitica nonna Gisa, Marty,Liana,Terry, Lottodigio,e...ho amnesia insomma a tutti un buon inizio di settimana bacioni. Santa

CIAO SANTA SONO TERRY.........BUON INIZIO DI GIORNATA ANCHE A TE!....
SI!....COPRIAMOCI BENE.....QUI DA ME OGGI E' NUVOLOSO ANZI CHE DICO
GRIGIO..OGNI TANTO C'E' UNO SPIRAGLIO DI SOLE...:)
SONO CONTENTA DI RITROVARTI CON TANTI AMICI DEL FORUM!:)
VEDRAI...OGNI GIORNO SARA' PER TE UN GIORNO MIGLIORE........
TI MANDO UN GROSSO SALUTONE CIAO DA

buonagiornatad.gif

Terry

buona giornata Santa piacere sono antonella ho letto ora il tuo post e bvorrei essere tua amica. un abbraccio forta. anche io ho due cani e ho anche il pollice verde se ti serve qlk consiglio...qui da me sta scoppiando il temporale uffaa.

buona giornata santa ho letto adesso il tuo post e vorrei essere tua amica, anche a me piccciono tanto i cani ne ho due e una tartaruga grande., e adoro anche i fiori se ti serve un consiglio per le rose puoi cercare anche su internet. un abbraccio grande. antonella.

Buongiorno a tutte le fanciulle presenti.Ciao Santa tutto bene?
Qui c'è il sole ma fa freschetto, sono contenta xchè Vivien mi ha risposto ero in pena per lei.Non mi rendo conto che voi siete giovani ed avete tanti impegni, casa lavoro, spesa bucato.etc...
Amate la vita, perchè in fondo anche se piena di spine vale la pena di essere vissuta.
Ora con mia nipote vado al mercato a fare la spesa.Buona settimana a tutte e tutti.

quote:Originally posted by kelly61

buona giornata Santa piacere sono antonella ho letto ora il tuo post e bvorrei essere tua amica. un abbraccio forta. anche io ho due cani e ho anche il pollice verde se ti serve qlk consiglio...qui da me sta scoppiando il temporale uffaa.
ciao Antonella il piacere è tutto mio,non credevo di trovare tante amiche,sono fotunata poter condivdere con tutte voi le cose belle e non,beata te che hai il pollice verde cosa ne pensi ho fatto bene a bene a potare adesso le rose? di dove sei? io sono nella provincia di Varese c'è il sole con un vento freddo. dei tuoi consigli credo che ne approfitterò ne ho bisogno una buona girnata. Santa

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutte le fanciulle presenti.Ciao Santa tutto bene?
Qui c'è il sole ma fa freschetto, sono contenta xchè Vivien mi ha risposto ero in pena per lei.Non mi rendo conto che voi siete giovani ed avete tanti impegni, casa lavoro, spesa bucato.etc...
Amate la vita, perchè in fondo anche se piena di spine vale la pena di essere vissuta.
Ora con mia nipote vado al mercato a fare la spesa.Buona settimana a tutte e tutti.
Tutto bene nonna,grazie! le tue pillole di saggezza ci consolano , se dovessi darti unaggettivo cara nonna devono ancora inventarlo,ti voglio bene! santa

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO SANTA SONO TERRY.........BUON INIZIO DI GIORNATA ANCHE A TE!....
SI!....COPRIAMOCI BENE.....QUI DA ME OGGI E' NUVOLOSO ANZI CHE DICO
GRIGIO..OGNI TANTO C'E' UNO SPIRAGLIO DI SOLE...:)
SONO CONTENTA DI RITROVARTI CON TANTI AMICI DEL FORUM!:)
VEDRAI...OGNI GIORNO SARA' PER TE UN GIORNO MIGLIORE........
TI MANDO UN GROSSO SALUTONE CIAO DA

buonagiornatad.gif

Terry
felice giornata un bacionee grazie. santa

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao santa mi fa piacere di sentire qualcosa di veramente umano, che ti posso dire,

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
ciao mastrogino oggi mettendo a posto delle scatole ho trovato dei libretti del lotto con vari metodi che tanti anni fa avevo acquistato,e devo dire qualcuno l'ho messo in pratica con buoni risultati, li ho dovuti accantonare a cusa della malattia di mio fratello,e adesso come x magia eccoli venir fuori, mi piacerebbe sapere unparer tuo econdividerlo con tutti voi del forum. come posso fare? adesso devo uscire se gentilmente puoi rispondermi ti ringrazio. buona giornata. Santa

ciao santa buongiorno a tutte anche se un po tardi. qui pr.novara sole vento e freddo.ciao ad antonella che conosco già.approfitto anch'io del suo pollice verde.il mio è nero pensa sono riuscita a far morire la miseria(la pianta però) che mi hanno detto soppravvive a tutto.vedo che tutte amiamo gli animali e ne abbiamo qualcuno, questo mi fa piacere.com'è andata la tua mattinata?la mia un po piena.lavori arretrati.come so che sei una buona cuoca?istinto.io lo uso da poco per mio piacere il pc e se devo essere sincera preferirei avere davanti la persona con cui sto parlando.percio mi affido all'istinto.come è stato con te.a proposito di cuoca quando hai tempo posteresti qualche ricettina?ora ti lascio tra circa 20 mt arriva la mia diavolicchia da scuola ciao un bacio a tutte ps.hai ragione nonna gisa la vita vale davvero la pena di essere vissuta! javascript:insertsmilie(':)')javascript:insertsmilie(':)')javascript:insertsmilie(':)')

MARTINA

di nuovo io. come hai visto qualche pasticcio lo faccio con gli smilies.ma riuscirò a fare le cose giuste prima o poi!!!ciao

MARTINA

ciao Marty sono andata a ritirare la mia macchinina del caffè,ho dovuto tirar fuori la vecchia moka,non è lo stesso caffè che bevevoprima, non ti dico cosa hanno combinato quei due birbanti in poche parole aron ha aperto la porta del sottoscala(e già aron è un cane speciale apre le porte ma non li chiude) e hanno mangiato di tutto (colpa mia che non ho chiuso a chiave,) biscottini, stick gusto di pollo,e alla fine anche quelli per denti come erano felici,la piccolina si è presentata con il sacchettino vuoto quanto ridere, ti lascio immaginare la scena. hai un bell'intuito brava chiedi e ti sarà dato. la tua diavoletta fa il tempo prolungato e il sabato vacanza x lei, però la sera hai un angelo vicino, godi ogni attimo e vivilo insieme alei. un bacio alla tua bimba ci sentiamo più tardi o quando puoi buona serata. Santa

Oggi sono arrivata tardi ma ho letto tutto quello che avete scritto:siete tutte fantastiche, piene di vita,sarebbe bello poterci parlare guardandoci negli occhi. Quando leggo però cerco di immaginarvi alle prese con i vostri animali, le vostre piante, i figli, la cucina.Ci sarebbe materiale per un libro (illustrazioni comprese)Io Santa non ho il pollice verde,anche se adoro piante e fiori, comunque penso che vada bene potare a fine stagione,prima che arrivi il freddo,però. A Milano è arrivato insieme a un ventaccio che ha fatto asciugare velocemente la biancheria.Ora vi devo salutare perchè domani mattina devo alzarmi prestissimo. Buona notte a tutta la compagnia,un bacio a tutti, Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Oggi sono arrivata tardi ma ho letto tutto quello che avete scritto:siete tutte fantastiche, piene di vita,sarebbe bello poterci parlare guardandoci negli occhi. Quando leggo però cerco di immaginarvi alle prese con i vostri animali, le vostre piante, i figli, la cucina.Ci sarebbe materiale per un libro (illustrazioni comprese)Io Santa non ho il pollice verde,anche se adoro piante e fiori, comunque penso che vada bene potare a fine stagione,prima che arrivi il freddo,però. A Milano è arrivato insieme a un ventaccio che ha fatto asciugare velocemente la biancheria.Ora vi devo salutare perchè domani mattina devo alzarmi prestissimo. Buona notte a tutta la compagnia,un bacio a tutti, Liana
Buona notte ci sentiamo domani. Santa

Buon giorno meravigliose creature, il ferddo continua a farsi sentire ma il sole splende ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari