Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

Come va la mattinata?Io oggi sono agitatissima. Devo andare a ritirare l'esito di un esame importante,vorrei proprio poterne fare a meno,ma non posso.Mi rifaccio sentire nel pomeriggio.Ciao, Liana
ciao scusami ma stamattina non ho avuto tempo di accendere il pc mi sono dedicata a pulire le camere dei miei figli visto la notte insonne, neanche le goccine hanno fatto effetto poi... ti racconterò dopo piuttosto per agitarti così deve essere un esame alquanto importantissimo,stai calma, tranquilla andrà tutto bene fammi sapere in bocca al lupo,un abbraccio Santa

buonaserata.gif

risus_09.gif

ciao SANTA QUESTO è UN MOMENTO CHE HO PENSATO A TE ;)

lottodigio

Purtroppo l'esito dell'esame non è stato quello che avrei voluto, dovrò fare un piccolo intervento.Secondo il chirurgo sarà una cosa semplice e risolutiva, ma è comunque uno di quegli interventi che uno non vorrebbe fare.Sai Santa pensavo che nella sfortuna ho avuto in questo momento la fortuna che tu ti sia presentata nel forum,e già sento un aiuto nelle tue parole.Cercavi aiuto tu e l'ho trovato io.Ora però parliamo di te,se vuoi.E'da tanto che non dormi la notte?Capita spesso anche a me,se riesco prendo qualcosa di naturale, ma non sempre basta.Adesso vado a fare la brava massaia,ma più tardi ritorno al pc.Ciao,un abbraccio,Liana

quote:Originally posted by lottodigio

buonaserata.gif

risus_09.gif

ciao SANTA QUESTO è UN MOMENTO CHE HO PENSATO A TE ;)

lottodigio
Che bello! io sono sono un'imbranata, ma imparerò anch'io prima o poi :D i miei figli perdono la pazienza me lo spiegano i rispiegano ma sono gnucca, una buona serata

Purtroppo l'esito dell'esame non è stato quello che avrei voluto, dovrò fare un piccolo intervento.Secondo il chirurgo sarà una cosa semplice e risolutiva, ma è comunque uno di quegli interventi che uno non vorrebbe fare.Sai Santa pensavo che nella sfortuna ho avuto in questo momento la fortuna che tu ti sia presentata nel forum,e già sento un aiuto nelle tue parole.Cercavi aiuto tu e l'ho trovato io.Ora però parliamo di te,se vuoi.E'da tanto che non dormi la notte?Capita spesso anche a me,se riesco prendo qualcosa di naturale, ma non sempre basta.Adesso vado a fare la brava massaia,ma più tardi ritorno al pc.Ciao,un abbraccio,Liana
coraggio! La stessa cosa è capitata a me e quando me lo hanno detto dico la verità non ci sono rimasta male per me ma per la mia famiglia sono tutti maschi e la mano di una donna in una casa è importante, quando ne parlavo mi dicevano che ero strana dovevo aver paura, ma io ho sempre scherzato dicevo che sarei diventata come Gambadilegno,dai su noi siamo come i vecchi elettrodomestici ZOPPASS li fa e nessuno li DISTRUGGE. riguardo il sonno da quando sono andata in menopausa non è più come prima e il mio dott. mi ha dato le goccine ma la dose che mi aveva detto lui anche un cavallo sarebbe andato ko! cosi ho deciso di prenderne 3 gocce e dormo bene come prima non so perchè stanotte ho faticato un pò ho preso sonno nella mattinata,io non ricordo i sogni ma stavolta ...è squillato il telefono e phaff svanito. vado a scolare i broccoletti e ritorno ciao

ciao santa broccoletti stasera?che buoni!invece io bistecca e insalata stasera sono di corsa devo uscire.riunione di ex colleghe e sopratutto amiche(poche ma vere)per organizzarci per partecipare ad un battesimo.tu parlavi di tue paranoie ma io devo dire che secondo me sei una persona forte e piena di spirito, pochi superano quello che hai affrontato tu.comunque è vero la tua famiglia e i tuoi animali ti danno tanto amore ma anche tu ne dai tantissimo.ciao cara ti scrivo stasera

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao santa broccoletti stasera?che buoni!invece io bistecca e insalata stasera sono di corsa devo uscire.riunione di ex colleghe e sopratutto amiche(poche ma vere)per organizzarci per partecipare ad un battesimo.tu parlavi di tue paranoie ma io devo dire che secondo me sei una persona forte e piena di spirito, pochi superano quello che hai affrontato tu.comunque è vero la tua famiglia e i tuoi animali ti danno tanto amore ma anche tu ne dai tantissimo.ciao cara ti scrivo stasera

MARTINA
ciao Martina le mie paranoie ci sono ancora specialmente quando una cognata che ho voluto e le voglio bene ancora nel momento del bisogno è sparita e da 1 anno non la sento e vedo più, per me quel momento era important perchè non riuscivo ancora ad accettare la morte di mio fratello(l'unico)e l'intervento che mi ha lasciato dei problemi,mi sentivo sola e isolata,e come ciliegina sulla torta non sei idonea al lavoro,credimi il mondo mi è crollato addosso e non vedevo via d'uscita le mie paranoie aumentavano giorno dopo giorno, così mio figlio grande mi ha assemblato questo pc mi dato le prime nozioni ed eccomi ho trovato voi e mi piaceva leggere tutto,cosi ho chiesto come fare x chattare, e piano pianoci sono riuscita,devo ancora imparare ma vedrai farò in fretta.Ecco spiegato le mie paranoie ma la cosa che mi fa stare male è che non c'è un motivo almeno così credo mah, vado avanti una buona serata e buon divertimento (una volta uscivo anch'io con le mie colleghe è finito il tempo delle mele xme)DIVERTITI

Carissima credo anch'io che tu sia una persona forte e molto positiva,e mi sembra che tu stia cercando di superare con le tue forze un momento difficile che avrebbe messo in crisi chiunque.Forza,vedrai che fra non molto tutte queste "paranoie" ti sembreranno sempre più lontane,sfocate...ritroverai una Santa...nuova.E poi se dormi solo con 3 goccine,anche se non so di cosa, sei bravissima! Io adesso mi faccio una tisana e poi magari un capsulotto di valeriana e affini.Buona notte a te e a tutti, Liana

leggo ora ,si' credo che ti troverai bene in questo forum, mi rispecchio 2 cani di 50 chili 3 gatti 1 tartaruga un tot di uccelli casa figlia lavoro!!!!!!!!!!!E? TUTTO UN DIRE!!! ti riprenderai vedrai faccio tanti auguroni a pou purry per l'inghippo! ciao catia

Carissima credo anch'io che tu sia una persona forte e molto positiva,e mi sembra che tu stia cercando di superare con le tue forze un momento difficile che avrebbe messo in crisi chiunque.Forza,vedrai che fra non molto tutte queste "paranoie" ti sembreranno sempre più lontane,sfocate...ritroverai una Santa...nuova.E poi se dormi solo con 3 goccine,anche se non so di cosa, sei bravissima! Io adesso mi faccio una tisana e poi magari un capsulotto di valeriana e affini.Buona notte a te e a tutti, Liana
Ho superato giorni duri, dove tutto era tutto nero ma il mio lavoro il contatto con la gente mi faceva dimenticare i miei problemi,anche perchè non era giusto coinvolgere altre persone nei miei giorni no, la gentilezza e il sorriso,la battutina lì pronta ad essere servita mi colorava la giornata adesso devo riprendermi il mio sorriso a me piace ridere mi sa che devo fare un consulto con il dott.House.Buona notte e sogni tranquilli Santa

ciao santa sono tornata tutto organizzato.capisco come ti devi essere sentita sopratutto quando perdi delle persone care.io ho perso il mio compagno 7 anni fa con una bimba di 8 anni che non accettava la morte del padre.ti assicuro ci sono stati giorni, settimane in cui solo alzarmi al mattino era una sofferenza.quando non ce la facevo piu mi dicevo devo vivere giorno per giorno e se non basta ora per ora.e cosi sono andata avanti.importantissimo l'amore dei miei figli e anche dei miei cani (ne avevo 2)e dei miei gatti,sapevano sempre quando ero in crisi.ora sono serena e apprezzo tutto quello che ho.sono certa che anche tu ne verrai fuori.per quanto riguarda tua cognata capirà che ha sbagliato e se non lo fa ricordati che chi non ti ama non ti merita.ora mi pare di aver capito che hai figli maschi.quanti anni hanno?

MARTINA

quote:Originally posted by catia

leggo ora ,si' credo che ti troverai bene in questo forum, mi rispecchio 2 cani di 50 chili 3 gatti 1 tartaruga un tot di uccelli casa figlia lavoro!!!!!!!!!!!E? TUTTO UN DIRE!!! ti riprenderai vedrai faccio tanti auguroni a pou purry per l'inghippo! ciao catia
ciao catia mi fa piacere sentire che ami gli animali, liho adottati, uno pesa 30 kg mentre la piccolina pesa 7 poi mi prendo cura di 2 gattini abbandonati, cerco di colmare le mie giornate l'affetto che ti danno questi esserini è incredibile io li amo e loro ricambiano. Beh, come animali sei messa bene anche tu hai una bella fattoria. Una buona notte. Santa

Leggo dei vostri animali e provo un po' di invidia.Io ho sempre avuto gatti,e so cosa vuol dire avere vicino un esserino che a modo suo condivide tutto quello che succede in famiglia. L'anno scorso proprio in questo periodo è morta Thelma,è stata una esperienza tremenda per tutti noi e non riusciamo proprio a prendere un altro gatto. Lei era unica, più unica di tutti gli altri, e ancora adesso non riesco a parlarne senza provare il magone.Certo che come inizio giornata sono stata di un allegro...Vado, vado a fare la brava massaia, ci risentiamo, grazie a catia per gli auguri, ciao, Liana

quote:Originally posted by marty52

ciao santa sono tornata tutto organizzato.capisco come ti devi essere sentita sopratutto quando perdi delle persone care.io ho perso il mio compagno 7 anni fa con una bimba di 8 anni che non accettava la morte del padre.ti assicuro ci sono stati giorni, settimane in cui solo alzarmi al mattino era una sofferenza.quando non ce la facevo piu mi dicevo devo vivere giorno per giorno e se non basta ora per ora.e cosi sono andata avanti.importantissimo l'amore dei miei figli e anche dei miei cani (ne avevo 2)e dei miei gatti,sapevano sempre quando ero in crisi.ora sono serena e apprezzo tutto quello che ho.sono certa che anche tu ne verrai fuori.per quanto riguarda tua cognata capirà che ha sbagliato e se non lo fa ricordati che chi non ti ama non ti merita.ora mi pare di aver capito che hai figli maschi.quanti anni hanno?

MARTINA
buongiorno e spero che sia x tutto il dì, mi dispiace x te e x la tua bimba di aver perso la persona più cara,il mio papà è andato via di casa quando io avevo solo 3 anni e mi è stato vietata il suo affetto(ero legatissima a lui)a 6 anni sono stata rinchiusa in collegio e le domeniche mi nascondevo,le suore mi cercavano e mi chiedevanodove fossi stata,rispondevo "è venuto il mio papà" purtroppo mi capitata una madre che ha dato solo violenza sia ame che a mio fratello(seppure cardiopatico di nascita) ne porto ancora i segni sia morali che fisici, le suore hanno deciso di tenermi con loro,finita la mia permanenza in collegio ho conosciuto mio marito la sua dolcezza mi ha fatto innamorare adesso sono 30 anni che siamo insime,e siamo sempre più uniti anche se lui mi rimprovera che sono troppo protettiva con i figli, il figlio grande ha 29 anni i piccolo fra due settimane 23. ecco in sintesi la mia vita,se dovessi raccontarla tutta verrebbero dei volumi. adesso la piccola come sta? Si vivi ogni momento che la vita ti offre e condividilo con la tua bambina perchè quei momenti non ritornano un bacio alla bimba e sii forte x lei. Santa

Leggo dei vostri animali e provo un po' di invidia.Io ho sempre avuto gatti,e so cosa vuol dire avere vicino un esserino che a modo suo condivide tutto quello che succede in famiglia. L'anno scorso proprio in questo periodo è morta Thelma,è stata una esperienza tremenda per tutti noi e non riusciamo proprio a prendere un altro gatto. Lei era unica, più unica di tutti gli altri, e ancora adesso non riesco a parlarne senza provare il magone.Certo che come inizio giornata sono stata di un allegro...Vado, vado a fare la brava massaia, ci risentiamo, grazie a catia per gli auguri, ciao, Liana
Buongiono Liana l'amore x i miei cani è idescrivibile ne ho già persi 2 e dal dolore avevo detto basta,ma la casa sembrava vuota così è arrivato aron e dopo due anni milly, mi fanno stare bene e non mi lasciano mai sola.Una buona giornata vado anch'io a fare la massaia. Santa

quote:Originally posted by lottodigio

FG-cani_235.gif
fiori per te,sorridi però! :D

regalo9pv.gif

lottodigio
che carino il cagnolino assomiglia al mio aron, grazie x i fiori,amo anche quelli sto provando con le rose ma non ho il pollice verde, lo guardo sto pollice non diventa verde è sempre rosa:D un abbraccio Santa

cIao Santa è il tuo vero nome? oppure un nik?
State tranquille che con il tempo le tensioni si allentano e si vive più serenamente.L'età porta più tranquillità.Mi dispiace per pout-pourri che deve fare un piccolo intervento, io che spesso vado in ospedale perchè ho un enfisema polmonare, so quant'è brutta l'attesa...Però ragazze c'è la fede il Buon Dio non si dimentica di noi specialmente nei momenti di bisogno.Siate forti e coraggiose e poi tutto svanirà come una bolla di sapone.
Vi auguro un buon fine settimana e non vi affaticate troppo.
A proposito anch'io ho una cagna, un lupo belga nero di nome ASIA
dolce come lo zucchero.

quote:Originally posted by caracalla

cIao Santa è il tuo vero nome? oppure un nik?
State tranquille che con il tempo le tensioni si allentano e si vive più serenamente.L'età porta più tranquillità.Mi dispiace per pout-pourri che deve fare un piccolo intervento, io che spesso vado in ospedale perchè ho un enfisema polmonare, so quant'è brutta l'attesa...Però ragazze c'è la fede il Buon Dio non si dimentica di noi specialmente nei momenti di bisogno.Siate forti e coraggiose e poi tutto svanirà come una bolla di sapone.
Vi auguro un buon fine settimana e non vi affaticate troppo.
A proposito anch'io ho una cagna, un lupo belga nero di nome ASIA
dolce come lo zucchero.
ciao nonna,si è il mio vero nome perchè sono nata propio il giorno dei santi, pensa se fossi nata il 2 novembre! mi è andata bene va...come stai nonna? riguardati mi raccomando e fai tutto quello che dice il dott. La fede è rimasta solo quella, anche se mi son persa per strada mi sentivo abbandonata anche da Dio ma poi mi son detta "oh, guarda che non sei sola al mondo" e vedere al tg mi rendo conto che ci sono persone peggio di me, ed essendo Dio da solo non può badare a tutti i disastri che l'uomo procura,ha pensato bene di affiancarci l'angelo custode cosi prima di andare a letto ringrazio Dio x la giornata e mi affido al mio angelo affinchè possa guidarmi e custodire. ho ritrovato la fede! Un grande bacio. Santa

Ciao santa mi fa piacere di sentire qualcosa di veramente umano, che ti posso dire,

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39