Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao santa mi fa piacere di sentire qualcosa di veramente umano, che ti posso dire,

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
ciao mastrogino, ti ringrazio x il coraggio, un abbraccio. Santa

ECCO LE ROSE :)
buketdisaaniblom1.gif

BUONA NOTTE

lottodigio

Qui si è creato un centro di aggregazione piacevole e caldo.Ci si sta bene.Grazie nonna Gisa per le parole confortanti,mi piace l'espressione -tutto svanirà comne una bolla di sapone- è un'immagine che aiuta.Santa come va? Volevo chiederti se hai scelto questo forum perchè giochi al lotto anche tu o solo perchè ti ha ispirato simpatia.Io gioco,pochino,e vinco raramente e pochino, ma i numeri mi divertono e mi rilassano.Anche nonna Gisa gioca.Io dico nonna ma in realtà l'età che ci separa è più simile a quella fra madre e figlia che a quella fra nonna e nipote,ma qui nel forum lei è la nonna per tutti.Adesso vado a dare un'occhiata di là alle previsioni per preparare la giocata di domani,buona notte a tutti, Liana

Originally posted by pot pourri

Qui si è creato un centro di aggregazione piacevole e caldo.Ci si sta bene.Grazie nonna Gisa per le parole confortanti,mi piace l'espressione -tutto svanirà comne una bolla di sapone- è un'immagine che aiuta.Santa come va? Volevo chiederti se hai scelto questo forum perchè giochi al lotto anche tu o solo perchè ti ha ispirato simpatia.Io gioco,pochino,e vinco raramente e pochino, ma i numeri mi divertono e mi rilassano.Anche nonna Gisa gioca.Io dico nonna ma in realtà l'età che ci separa è più simile a quella fra madre e figlia che a quella fra nonna e nipote,ma qui nel forum lei è la nonna per tutti.Adesso vado a dare un'occhiata di là alle previsioni per preparare la giocata di domani,buona notte a tutti, Liana
[/quot molto bello condividere i tuoi pensieri e bello anche confrontarsi,sì nonna Gisa è fantastica mi fa sentire bene, ho scritto un sogno e Giuseppa mi ha dato dei numeri che sto giocando spero in positivo perchè sono usciti uno qua uno la speriamo domani, io le previsioni li guardo ma non li posso giocare non ho disponibilità sono più le uscite che l'entrate con il mio stipendio ci pagavo il mutuo adesso con lo stipendio di mio marito arriviamo a fare i salti mortali,i numeri sono tutti belli se escono sono ancora più belli. Buona notte

quote:Originally posted by pot pourri

ciao Santa,tutto bene? Buon sabato a te a Nonna Gisa e a tutti quelli che passano di qui, Liana.
cia Liana,oggi c'è il sole e mi rende più allegra,come stai? ho tante cose da fare, la mattinata è volata e sono indietro di brutto, a presto! idem x isaluti baci baci baci.Santa

Quando il tempo vola è buon segno,che dici? Io da una parte vorrei che si fermasse e dall'altra non vedo l'ora di arrivare a ..dopo.Faccio ,faccio, ma la testa è da un'altra parte.E nemmeno stasera niente al lotto.(senza fortuna e senza testa è un po' difficile vincere )Ciao Santa,buonissima notte a te e a tutti,a domani, Liana

ciao santa,finalmente riesco a farti un saluto.ieri sono tornata tardi,mia nipote ci ha arruolate tutte (io mia figlia mia sorella e sua sorella)ha organizzato una serata blues in cui si poteva anche mangiare.prenotazioni alte quindi tutte a dare una mano.le piu giovani ai tavoli' noi cucina, cassa etc.ti dirò che mi è piaciuto.oggi sole anche da me ieri acqua e un temporale!una lavata che non ti dico.mi hai fatto ridere a proposito del tuo nome sei proprio simpatica.così hai 2 figli di 29 e quasi 23.i miei ne hanno uno 37 e l,altra 15 e questa te la raccomando.la cocca di tutti, alquanto viziatella e pure tosta.meno male che sono tosta pure io.domani sono ad un battesimo perciò lunedi farò quello che per forza resta indietro. e tu che farai di buono a pranzo? ho l'impressione che tu sia una buona cuoca.felici i tuoi uomini li vizierai sicuramente.ma è bello e giusto che sia così. mi pare che stiamo andando bene con il pc non credi?ciao e se ci sei fatti sentire.Saluto liana nonna gisa e tutte le persone che hanno scritto ciao bacio

MARTINA

Quando il tempo vola è buon segno,che dici? Io da una parte vorrei che si fermasse e dall'altra non vedo l'ora di arrivare a ..dopo.Faccio ,faccio, ma la testa è da un'altra parte.E nemmeno stasera niente al lotto.(senza fortuna e senza testa è un po' difficile vincere )Ciao Santa,buonissima notte a te e a tutti,a domani, Liana
il sabato x me non dovrebbe esistere xchè sono obbligata ad andare al cimitero e deve essere sempre alla stessa ora alle 9 giuro mi rovina la giornata,(mia madre,lo faccio xdovere sinceramente x me è una estranea,le ferite si possono rimarginare ma ti assicuro che i segni restano in tutti i sensi) chiudo il discorso. Neanche io ho vinto sing...sing... ci speravo va beh che la fortuna è cieca ma almeno ogni tanto sta benda da un occhio se la può levare. Una buona notte ci sentiamo domani.

quote:Originally posted by marty52

ciao santa,finalmente riesco a farti un saluto.ieri sono tornata tardi,mia nipote ci ha arruolate tutte (io mia figlia mia sorella e sua sorella)ha organizzato una serata blues in cui si poteva anche mangiare.prenotazioni alte quindi tutte a dare una mano.le piu giovani ai tavoli' noi cucina, cassa etc.ti dirò che mi è piaciuto.oggi sole anche da me ieri acqua e un temporale!una lavata che non ti dico.mi hai fatto ridere a proposito del tuo nome sei proprio simpatica.così hai 2 figli di 29 e quasi 23.i miei ne hanno uno 37 e l,altra 15 e questa te la raccomando.la cocca di tutti, alquanto viziatella e pure tosta.meno male che sono tosta pure io.domani sono ad un battesimo perciò lunedi farò quello che per forza resta indietro. e tu che farai di buono a pranzo? ho l'impressione che tu sia una buona cuoca.felici i tuoi uomini li vizierai sicuramente.ma è bello e giusto che sia così. mi pare che stiamo andando bene con il pc non credi?ciao e se ci sei fatti sentire.Saluto liana nonna gisa e tutte le persone che hanno scritto ciao bacio

MARTINA
ciao Marty quindi ti sei divertita! Io l'ho desiderata una figlia, pensa quando è nato il secondo aveva un bigliettino con su scritto"ritenta magari sarai più fortunata" ci ho provato ma niente da fare va bene così adesso ho mia nuora (la fidanzata del grande) e adesso ho anch'io una figlia. Scusa, ma come hai fatto ad indovinare che so cucinare? infatti io ho lavoravo come aiuto-cuoca, domani sono indecisa non mi piace programmare,mi piace aprire il frigo ed inventare piatti nuovi,poi magari vado sulla cucina tradizionale, con il pc andiamo alla grande poi ho delle domande da porti al riguado.anch'io auguro una buona notte a te, nonna Gisa a Liana e lottogio un bacio atutti

quote:Originally posted by marty52

ciao santa.una puntata veloce per augurare a tutte una serena domenica

MARTINA
una buona giornata e una buona domenica oggi sole anche se fa freddo .cioa

una buona domenica a nonna Gisa,a Liana, aLottodigio, a Terry a tutti quelli che leggeranno questo messaggio. Santa

Ciao Santa oggi ho a pranzo alcune mie vecchie amiche.Sai i giovani amano poco passare il tempo con noi, mia nipote è brava ma la domenica capisco che ha le sue esigenze e la sua voglia di libertà.Questa mattina sono stata a Messa ed ho pregato anche per te e pout pourri che spero sia serena e tranquilla poi tutto si sistema e si riprende il cammino della vita con più entusiasmo.Tu che fai, hai preparato il pranzo? I tuoi amici animaletti a posto?
Ciao Santa il tuo è un bel nome. Nonna Gisa

ciao nonna Gisa,grazie x le tue preghiere prego anch'io la sera x chi ha bisogno,non ho ancora pranzato ma mi accingo fra qualche minuto,dopo preparerò la pappona x miei amici animali, è da poco che già chattiamo e ti voglio un mondo di bene sei una bella pesona,tivoglio bene nonna e te lo dico dal più profondo del cuore, una felice e serena domenica,con affetto Santa

Buon giorno, anzi buon pomeriggio a tutti, ho letto adesso Santa quello che mi hai scritto sui tuoi doveri del sabato, certo che è dura,ma non puoi proprio contrattare il giorno e l'ora? Capisco che in certe situazioni discutere è più stressante per cui si cede e basta.Forse è meglio così,se il prezzo da pagare non è troppo alto.Oggi mi ritrovo a dar consigli,ma non farci caso,è un momento particolare...Per rilassarmi penso al pranzo di nonna Gisa e le sue amiche, se assomigliano a lei devono essere simpatiche,un bel gruppo.Grazie nonna per le tue preghiere,mi fanno bene in tutti i sensi,grazie per i saluti a Marty (bella la serata blues) e lottodigio,ciao carissimi, Liana

Buon giorno, anzi buon pomeriggio a tutti, ho letto adesso Santa quello che mi hai scritto sui tuoi doveri del sabato, certo che è dura,ma non puoi proprio contrattare il giorno e l'ora? Capisco che in certe situazioni discutere è più stressante per cui si cede e basta.Forse è meglio così,se il prezzo da pagare non è troppo alto.Oggi mi ritrovo a dar consigli,ma non farci caso,è un momento particolare...Per rilassarmi penso al pranzo di nonna Gisa e le sue amiche, se assomigliano a lei devono essere simpatiche,un bel gruppo.Grazie nonna per le tue preghiere,mi fanno bene in tutti i sensi,grazie per i saluti a Marty (bella la serata blues) e lottodigio,ciao carissimi, Liana
buon pomeriggio anche a te, quando fin quando capitano delle madri egoiste e prepotente non c'è niente da fare, io durante la settimana mi organizzo le mie giornate ma guarda caso c'è sempre lei che per un pretesto o per un altro me li rovina, io non ho un giorno fisso per andare al cimitero magari mi viene voglia di andarci civado magari la chiamo x dirgli se vuole venire "no,io il pomeriggio non esco perchè non ho voglia di cambiarmi d'abito" e così tutti i sabati è la stessa storia.Che devo fare? ieri pomeriggio mi sono dedicate alle potature delle rose e pota,pota pota mi sono rimasti dei legnetti speriamo di non aver fatto danni non me lo perdonerei, ma tu hai il pollice verde?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari