imported_n/a
Advanced Premium Member
buongiorno a tutte,freddino ma sole anche da me.e che sia una meravigliosa giornata per tutte noiciao
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nonnina tutto bene,io sono nella pr.di Varese e tu? ho sentito ieri al tg della tromba d'aria ma non ho capito dove è successo Roma? oggi abbiamo avuto sole,vento e freddo e domani si prevede che peggiori,speriamo che si calmi questo freddo perchè giovedi devo alzarmi presto x una visita al mio piede,un buon brodo caldo fa benissimo direi ottimo! la tua Asia ha avuto paura ieri? mi raccomando nonna stai al calduccio un bacio enorme. Santaquote:Originally posted by caracalla
Ciao Santa tutto bene? Qui ieri un gran temporale, una tromba d'aria che ha fatto un macello, il mio giardino quasi distrutto, quattro ore senza luce.Oggi un po' meglio ma fa freddino.Questa sera faccio un bel brodo caldo che mi riscalda le mie vecchie membra.
Buona serata, a proposito di dove sei? Ciao Nonna Gisa
povera cucciola! mio marito è operaio ma si dedica tanto al volontariato ed è nella protezione civile,nel mese di luglio è stato operato di ernia inguinale ma è andata male x una protesi infetta,adesso è stato rioperato e sembra che tutto sia andato bene ma deve prendere 5 antibiotici al giorno,quest'estate doveva venire in Abruzzo ma ahimè nonè stato possibile, cara nonna non mi annoio mi piace parlare con te, mi fai ritornare bambina, vuoi essere la mia maestra di vita?(bada bene che fra 3 settimane compio 49 anni). buona notte nonna ti voglio bene Santaquote:Originally posted by caracalla
Asia è stata sotto il letto fino a questa mattina... ad ogni tuono emetteva dei lamenti insopportabili.Vivo a Pescara in Abruzzo, amo il mare ed è un elemento di cui non potrei fare a meno.Avevo sposato, perchè mio marito è morto nel 1982, un Cadorino, ed in estate passo dal 1946 un mese a San Candido, vado in agosto perchè è un mese troppo caldo per me.Amo il mare in aprile, maggio quando ci sono poche persone e la temperatura è mite. Ho fatto l'insegnante elementare per quasi quaranta anni, per questo amo molto i bambini.
Penso che anche dove vivi tu ci sia molto amore per la natura perchè ci sono dei posti bellissimi.Non ti annoio più e ti do la buona notte.
le belle notizie fanno sempre piacere,se andavi di fretta era x una giusta causa,sono felice che sia andatato tutto ok! invece i miei numeri neanche l'ombra, non li ho giocati volevo solo un tuo parere, vediamo come si comportano sabato. il tuo motto è bello il mio è un po diverso: amo chi mi ama, amo meno chi vuol distruggermi. Buona notte Santaquote:Originally posted by mastrogino
Ciao santa scusami per stamani, andavo di fretta dovevo accompagnare mia figlia a scuola e poi avevo un colloquio di lavoro (andato tutto bene). ringraziando dio,sai non è dura andare avanti in queste condizioni,meno male che sono un tipo molto positivo non mi demoralizzo anche perchè non ho tempo neanche per questo, faccio di tutto per non restare solo coi pensieri. E poi ho un motto che è un programma
Se vuoi fare qualcosa, fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia.
Buona notte lottodigio domani ci sarà più freddo, amo il sole e temo il freddo, fammi ancora sognare le belle giornate calde non deludermi. Santaquote:Originally posted by lottodigio
![]()
![]()
ciaoooooo
lottodigio
quote:Originally posted by marty52
santa scusa ma stasera faccio fatica a entrare nei post.mando messaggi di ringraziamento (ho vinto un ambo a tutte)e non arrivano, così li devo riscrivere,quando arrivano le risposte non me le fa leggere, mi dà solo fino al mio ultimo mes.coì ho portato il mio nerone a fare un bel giro sono rientrata ora, mi sono bevuta un caffe per scaldarmi e ho provato ad entrare ed eccomi quì.tu tutto bene?ho letto di tuo marito ora va meglio?certo che anche tu hai avuto la tua dose di problemi.ma come ho detto a liana siamo tutte forti e superiamo tutto ,magari un po malconce ma ci rialziamo sempre+forti di prima.grazie sei sempre così carina.oa ti auguro una serena notte a domani.serena notte tutte le ragazze che scrivono ciao
MARTINA
ho sbagliato e ho inviato a vuoto,BRAVA,BRAVA,applausi x MARTY;sono felice!il tuo gatto(se non erro)si chiama nerone perchè è nero? o gli hai un nome da imperatore. Te lo chiedo perché una mia amica ha un gatto e anche lei l'ha chiamato Nerone solo che è rossoquote:Originally posted by santa
quote:Originally posted by marty52
santa scusa ma stasera faccio fatica a entrare nei post.mando messaggi di ringraziamento (ho vinto un ambo a tutte)e non arrivano, così li devo riscrivere,quando arrivano le risposte non me le fa leggere, mi dà solo fino al mio ultimo mes.coì ho portato il mio nerone a fare un bel giro sono rientrata ora, mi sono bevuta un caffe per scaldarmi e ho provato ad entrare ed eccomi quì.tu tutto bene?ho letto di tuo marito ora va meglio?certo che anche tu hai avuto la tua dose di problemi.ma come ho detto a liana siamo tutte forti e superiamo tutto ,magari un po malconce ma ci rialziamo sempre+forti di prima.grazie sei sempre così carina.oa ti auguro una serena notte a domani.serena notte tutte le ragazze che scrivono ciao
MARTINA