Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE lottodigio, grazie a tutti, non vedo l'ora di mandarvi messaggi di tranquilla quotidianità,ieri non volevo nemmeno giocare al lotto, poi l'ho fatto per mantenere un'abitudine, e non ho vinto niente, naturalmente.Amo i gatti, ne ho avuti diversi neri, quando starò meglio, chissà... potrei pensarci. Ciao, anche se scrivo poco vi leggo sempre, mi fa bene, buona giornata, Liana

ciao Santa buona giornata spero tutto bene, scusa il ritardo con cui ti scrivo ma a volte i miei fg sono al pc. io sono di verone. x potare le rose bisogna aspettare che fa un po freddo da me è venuto e io le poto non so di dove sei tu. un abbraccio grande e un bacione.

quote:Originally posted by lottodigio

buongiorno_1471.gif

FG-vacanze_111.gif

ciaoooooooo SANTA BUON GIORNO A TUTTI.

(X LIANA TI VOGLIAMO BENE)a volte una parola da un senso alla giornata ..ciao.

lottodigio
ciao anche oggi sei riuscito a colorarmi la giornata. e VAIIIIIIIIIIIII........ Santa

quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti.oggi è una bella giornata di sole e anche+calda.no santa nerone è il mio cagnolone(rottweiler)le gatte femmine.iris,tutta bianca trovata, asia,persiana tartaruga gattile.ho avuto anche altre gatte(sempre 2 alla volta)e quasi tutte erano nere.(tutte trovate)non credo assolutmente che portino sfortuna povere creaturine.avevo anche una femmina di pastore tedesco, shasha(trovata) ma se ne è andata a gennaio era dolcissima.oggi niente maxi giri in campagna per me e nerone, giorno di cacciatori.perciò andrò a raccogliere i miei kiwi in questo pezzo di terreno che ho vicino a casa.(1km circa)e lui sarà con me come sempre. è la mia guardia del corpo come mi dicono le persone che ci vedono.l'applauso è per l'ambo?se si ti dirò che ho scelto per forza di cose(finanze!)un previsionista e ho vinto quasi sempre con lui.ho cominciato con poco e ora gioco qualcosa in più.ora ti saluto ci leggiamo dopo ciao anche a liana ,lottodigio con le sue belle immagini, nonna gisa e tutte quelle che entreranno.buona giornata

MARTINA
ciao Marty stamattina sono entrata veloce veloce, caspiterina mi sono addormentata, se non fosse stato per mio marito che mi ha svegliata con un bacio continuavo a dormire, ieri sera invece di 3 goccine x sbaglio ne ho prese 4 e che effetto,stasera devo stare attenta perchè domani ho una visita e devo alzarmi presto. sono contenta del tuo ambetto fossero ogni estrazione, io per adesso sto giocando i numeri dei sogni che mi ha dato Giuseppa e ho visto che i suoi numeri sono fortunati quindi non mollo li tengo in gioco fino a quando la ruota della fortuna veda che ci sono anch'io. Finita la passeggiata? un bacio Santa

quote:Originally posted by pot pourri

GRAZIE lottodigio, grazie a tutti, non vedo l'ora di mandarvi messaggi di tranquilla quotidianità,ieri non volevo nemmeno giocare al lotto, poi l'ho fatto per mantenere un'abitudine, e non ho vinto niente, naturalmente.Amo i gatti, ne ho avuti diversi neri, quando starò meglio, chissà... potrei pensarci. Ciao, anche se scrivo poco vi leggo sempre, mi fa bene, buona giornata, Liana
ciao tesoro, per un po ti sentirai frastornata,vuoi solocapire perchè,e questo è normale e comprensibile,noi siamo qui con te qualsiasi tuo sfogo ci siamo,e se i nostri post ti fanno evadere dai tuoi penseri negativi è già una piccola terapia, che pur piccola sia basti che funzioni.ti siamo vicini un forte abbraccio Santa

quote:Originally posted by kelly61

ciao Santa buona giornata spero tutto bene, scusa il ritardo con cui ti scrivo ma a volte i miei fg sono al pc. io sono di verone. x potare le rose bisogna aspettare che fa un po freddo da me è venuto e io le poto non so di dove sei tu. un abbraccio grande e un bacione.
ciao tutto bene, io sono della pr di varese e anche qui è già arrivato il freddo, le rose le ho potate spero che abbia fatto bene, sai cosa volevo chiederti cosa usi quando sono infestate da insetti,mi hanno detto di scioglire del sapone di marsiglia e spruzzare, hai mai provato questo sistea ecologico? Un abbraccio Santa

Ciao Santa tutto bene?
Sono un po' preoccupata per put pourri la trovo un po' giù.Le aveo scritto un post mi dispiace che stia così, ho una grande pena nel cuore.Spero che si chiarisca le idee.Qui fa freddo e fino a poco fa pioveva.Fino ad una settimana fa si andava al mare ora fa freddo.
Ciao

quote:Originally posted by caracalla

Ciao Santa tutto bene?
Sono un po' preoccupata per put pourri la trovo un po' giù.Le aveo scritto un post mi dispiace che stia così, ho una grande pena nel cuore.Spero che si chiarisca le idee.Qui fa freddo e fino a poco fa pioveva.Fino ad una settimana fa si andava al mare ora fa freddo.
Ciao
ciao nonna,le ho scritto anch'io un post forse avrà bisogno di tempo per mettere un pò di ordine nella sua mente,noi continueremo a scrivere così non si sente sola,non ha detto che cosa le hanno diagnosticato,ma per essere giù di morale non so che pensare,spero che trovi la forza e il coraggio di affrontare questa prova. Nonna fa freddo anche qui, stasera a cena un piatto di minestronecaldo ci vuole, ho sentito il meteo domani da te un po di sole si farà vedere . ciao nonna! un bacio Santa

quote:Originally posted by lottodigio

pluie_3.gif

FG-meteo_5.gif

PIOVE GRRRRRRRRRRRR MA..... BUONA SERATA A TUTTI :D:D;)

lottodigio
ciao lottodigio,dal tuo meteo sei della zona di nonna Gisa? ancora danni al sud speriamo che non succeda come nella provincia di Messina;finisco di pulire la cucina e vado a vedere chi ha incastrato Peter Pan buona notte

Carissime amiche, oggi ho avuto una giornata piena, due visite mediche solo nel pomeriggio. Comunque ne è valsa la pena.Come ho scritto di là a nonna Gisa credo di aver trovato la persona giusta per il mio intervento, prima mi ero rassegnata alla prima soluzione proposta, ora ho scelto. Questa sera sono più tranquilla,mi sembra di avere fatto la scelta giusta,mio marito è d'accordo.Siamo tutti più rilassati.A Milano fa freddo, sono raffreddata e tossicchiante,ma oltre al freddo ha fatto la sua parte certamente lo stress.Vi ringrazio ancora per tutta la partecipazione ai miei problemi,più avanti vi racconterò di più. Ora vado a letto con un libro e mezza pillolina, spero proprio di dormire.Buonissima notte a tutti, Liana.

quote:Originally posted by mastrogino

Buona notte santa sto giusto esaminando l'estrazione per cosi sviluppare l'ambo a colpo
di Giovedi ciao :):):):):):):)

Ciao santa come detto: 9 40 su NA PA RO colpo max 5 se vuoi tentare il terno 71
ora ti saluto vado a nanna poichè mi alzo alle 24:00 ( e dura la pagnotta ) e per chi non ha denti e un impresa BUONA NOTTE:):):):):):):):):)

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia

Buona notte santa sto giusto esaminando l'estrazione per cosi sviluppare l'ambo a colpo
di Giovedi ciao :):):):):):):)

Ciao santa come detto: 9 40 su NA PA RO colpo max 5 se vuoi tentare il terno 71
ora ti saluto vado a nanna poichè mi alzo alle 24:00 ( e dura la pagnotta ) e per chi non ha denti e un impresa BUONA NOTTE:):):):):):):):):)

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
ciao mastrogino grazie giocherò il terno,chi non risica non rosica ,buona notte! Santa

Anche qui sole bellissimo e cielo azzurro, oggi però resto in casa a smaltire tosse e raffreddore. Ho dato le schede del lotto da giocare a mio marito, peccato non aver visto prima la previsione di lottodigio.A proposito bello quel sole che strizza l'occhio! Ciao a tutti, a più tardi, Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari