imported_n/a
Advanced Premium Member
augurissimi sono felice per te.buonanotte a te e a tutte e a tutti quelli che ci leggono
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Marty,e buona notte ci sentiamo domani Santaquote:Originally posted by marty52
augurissimi sono felice per te.buonanotte a te e a tutte e a tutti quelli che ci leggono
MARTINA
ciao ahahahhhrosso paonazzo, lottodigio ma sei il gionni del forum previsioni? vorrei ascoltare il tuo consiglio ma non posso sforare il mio baget,devo rinunciare comunque grazie per il consiglio appena si sfaldano quelli che ho in gioco accetto tutti i tuoi consigli.Ah la nonna si chiama Gisa, mentre nonna Pina è quella delle tagliatelle,e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!quote:Originally posted by lottodigio
![]()
A TUTTE E TUTTI
CIAO SANTA.. I COMPLIMENTI MI FANNO ARROSSIRE [:I]
PERO MI FANNO PIACERE [8D]
SALUTO ANCHE LIANA
CONSIGLIO DI GIOCARE A MILANO LA PRIMA E SECONDA DECINA []
lottodigio
una piccola pausa caffè! oggi sento un senso di benessere dentro e non so come spiegarlo persino un fiore appassito lo trovo di una bellezza unica. niente crisi noi ci siamo e ci saremo vicini un abbraccio. Santaquote:Originally posted by pot pourri
Buona la cioccolata calda! Mi ero dimenticata quanto è buona e quanto scalda! Oggi pomeriggio invece della solita tisana alla cannella mi gratifico con la cioccolata.
Santa che bella notizia,il colloquio di lavoro, dai che sei grande!Buon sabato a tutto il gruppo, ci risentiamo più tardi.
Ma come farò in ospedale senza di voi? Mi verranno le crisi di astinenza...
ciao carissima mentre mi godo la mia pausa un pensiero x te come non potrei farlo, fra poco riprendo le mie faccende vado tranquilla tanto stasera pizza e dopo sul divano a guardare il campionato dentro batte un cuore nero azzurro,baci baci baci Santaquote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutte/e che bella giornata di sole!ti fa pensare che tutto andrà per il meglio.lottodigio io e te ci compensiamo.io parlo tantissimo e tu come dice santa poco ma le tue immagini ti rispecchiano.ciao liana. a piu tardi
MARTINA
ciao Giorgino,io sono siciliana ma dall'eta di 18 mi sono trapiantata in lombardia,oggi mi ritrovo la bell'età di 49 anni, mi fa piacere che ti trovi bene con noi, cosa ne pensi di giocare il 44-49 su roma? ciaoooooooooooooooooquote:Originally posted by lottodigio
MI CHIAMO![]()
HO NTAQUATTRO ANNI,E SONO UMBRO
MI DILETTO A STUDIARE IL LOTTO E A PROPORRE LE MIE TROVATE
MI TROVO BENISSIMO IN QUESTO POST
E MO NON MI DIRE CHE PARLO POCO![]()
CIAOOOOOOOOOOOOO!.
lottodigio
ciao Terry buona serata e divertiti.baci baci Santaquote:Originally posted by TerryTerry
CIAO!!!!! DA TERRY!!!!!
NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUNO.....LOTTODIGIO,NONNA GISA, POT POURRI,MARTY52,SANTA se ho dimenticato qualcuno perdonatemi
STASERA MI ASPETTA UNA GRANDE SERATA!!!!!! DEVO LAVORARE IN UN LOCALE
BELLISSIMO PER FESTEGGIARE UNA MEGA FESTA UN ANNIVERSARIO.
IO CANTANTE CON MIO FRATELLO MUSICISTA ALLIETEREMO CON MUSICHE, BALLI,
FINO A NOTTE!!!!!CIAO....X STASERA IN BOCCA AL LUPO!!!!
A DOMANI...CHISSA' A CHE ORA MI SVEGLIERO'...[8)][8)] BACI......
Terry