Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo ringraziare Lottodigio per i complimenti ,sei di poche parole ma i con i tuoi post molto belli dici tutto grazie.Buona notte Santa

buongiorno_1262.gif

A TUTTE E TUTTI
CIAO SANTA.. I COMPLIMENTI MI FANNO ARROSSIRE [:I]
PERO MI FANNO PIACERE [8D]
SALUTO ANCHE LIANA ;)
CONSIGLIO DI GIOCARE A MILANO LA PRIMA E SECONDA DECINA [:p] ;)
lottodigio

Buona la cioccolata calda! Mi ero dimenticata quanto è buona e quanto scalda! Oggi pomeriggio invece della solita tisana alla cannella mi gratifico con la cioccolata.
Santa che bella notizia,il colloquio di lavoro, dai che sei grande!Buon sabato a tutto il gruppo, ci risentiamo più tardi.
Ma come farò in ospedale senza di voi? Mi verranno le crisi di astinenza...

buongiorno a tutte/e che bella giornata di sole!ti fa pensare che tutto andrà per il meglio.lottodigio io e te ci compensiamo.io parlo tantissimo e tu come dice santa poco ma le tue immagini ti rispecchiano.ciao liana. a piu tardi

MARTINA

ciao e buona giornata e un saluto veloce veloce sono appena rientrata e ho tutto da fare bacioni Santa

quote:Originally posted by lottodigio

buongiorno_1262.gif

A TUTTE E TUTTI
CIAO SANTA.. I COMPLIMENTI MI FANNO ARROSSIRE [:I]
PERO MI FANNO PIACERE [8D]
SALUTO ANCHE LIANA ;)
CONSIGLIO DI GIOCARE A MILANO LA PRIMA E SECONDA DECINA [:p] ;)
lottodigio
ciao ahahahhhrosso paonazzo, lottodigio ma sei il gionni del forum previsioni? vorrei ascoltare il tuo consiglio ma non posso sforare il mio baget,devo rinunciare comunque grazie per il consiglio appena si sfaldano quelli che ho in gioco accetto tutti i tuoi consigli.Ah la nonna si chiama Gisa, mentre nonna Pina è quella delle tagliatelle,e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by pot pourri

Buona la cioccolata calda! Mi ero dimenticata quanto è buona e quanto scalda! Oggi pomeriggio invece della solita tisana alla cannella mi gratifico con la cioccolata.
Santa che bella notizia,il colloquio di lavoro, dai che sei grande!Buon sabato a tutto il gruppo, ci risentiamo più tardi.
Ma come farò in ospedale senza di voi? Mi verranno le crisi di astinenza...
una piccola pausa caffè! oggi sento un senso di benessere dentro e non so come spiegarlo persino un fiore appassito lo trovo di una bellezza unica. niente crisi noi ci siamo e ci saremo vicini un abbraccio. Santa

MI CHIAMO
giorgio.gif

HO NTAQUATTRO ANNI,E SONO UMBRO
MI DILETTO A STUDIARE IL LOTTO E A PROPORRE LE MIE TROVATE
MI TROVO BENISSIMO IN QUESTO POST :D
E MO NON MI DIRE CHE PARLO POCO
FG-gocce_12.gif

CIAOOOOOOOOOOOOO!.;)

lottodigio

quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutte/e che bella giornata di sole!ti fa pensare che tutto andrà per il meglio.lottodigio io e te ci compensiamo.io parlo tantissimo e tu come dice santa poco ma le tue immagini ti rispecchiano.ciao liana. a piu tardi

MARTINA
ciao carissima mentre mi godo la mia pausa un pensiero x te come non potrei farlo, fra poco riprendo le mie faccende vado tranquilla tanto stasera pizza e dopo sul divano a guardare il campionato dentro batte un cuore nero azzurro,baci baci baci Santa

quote:Originally posted by lottodigio

MI CHIAMO
giorgio.gif

HO NTAQUATTRO ANNI,E SONO UMBRO
MI DILETTO A STUDIARE IL LOTTO E A PROPORRE LE MIE TROVATE
MI TROVO BENISSIMO IN QUESTO POST :D
E MO NON MI DIRE CHE PARLO POCO
FG-gocce_12.gif

CIAOOOOOOOOOOOOO!.;)

lottodigio
ciao Giorgino,io sono siciliana ma dall'eta di 18 mi sono trapiantata in lombardia,oggi mi ritrovo la bell'età di 49 anni, mi fa piacere che ti trovi bene con noi, cosa ne pensi di giocare il 44-49 su roma? ciaooooooooooooooooo

CIAO!!!!! DA TERRY!!!!!:):)
NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUNO.:):)....LOTTODIGIO,NONNA GISA, POT POURRI,MARTY52,SANTA se ho dimenticato qualcuno perdonatemi :D:D
STASERA MI ASPETTA UNA GRANDE SERATA!!!!!! DEVO LAVORARE IN UN LOCALE
BELLISSIMO PER FESTEGGIARE UNA MEGA FESTA UN ANNIVERSARIO.
IO CANTANTE CON MIO FRATELLO MUSICISTA ALLIETEREMO CON MUSICHE, BALLI,
FINO A NOTTE!!!!!CIAO....X STASERA IN BOCCA AL LUPO!!!!:D:D
A DOMANI...CHISSA' A CHE ORA MI SVEGLIERO'...[8)][8)] BACI......

Terry

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO!!!!! DA TERRY!!!!!:):)
NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUNO.:):)....LOTTODIGIO,NONNA GISA, POT POURRI,MARTY52,SANTA se ho dimenticato qualcuno perdonatemi :D:D
STASERA MI ASPETTA UNA GRANDE SERATA!!!!!! DEVO LAVORARE IN UN LOCALE
BELLISSIMO PER FESTEGGIARE UNA MEGA FESTA UN ANNIVERSARIO.
IO CANTANTE CON MIO FRATELLO MUSICISTA ALLIETEREMO CON MUSICHE, BALLI,
FINO A NOTTE!!!!!CIAO....X STASERA IN BOCCA AL LUPO!!!!:D:D
A DOMANI...CHISSA' A CHE ORA MI SVEGLIERO'...[8)][8)] BACI......

Terry
ciao Terry buona serata e divertiti.baci baci Santa

ciao Santa,cosa dirti- sei FOR-TIS-SI-MA, devi avere nel dna un antidepressivo naturale. Io stasera ho fregato la lottomatica :non ho giocato e quindi non ho perso.
AH ah !
Gisa dove sei? Mi sembra di essere a scuola e fare l'appello. Chi manca dovrà essere giustificato.Questa sera TERRY TERRY è giustificatissima, beata lei!
Mi sbaglio o anche Gisa ha insegnato?
Ciao Marty, ciao Lottodigio(chissà che cosa c'è prima della n )
Vado a fare la brava(si fa per dire) massaia. Buona serata a tutti

a terry un grosso divertiti, santa buona pizza.liana sono rientrata da poco e che bel rientro!ho vinto un ambo secco e a tt.e ho vinto anche bene.giorgio che bel nome hai! mi piacciono gli umbri.domenica sono stata benissimo con i parenti umbri del bimbo battezzato,studi il lotto vedo!bene voglio giocare e vincere anche con te e mastrogino.io non sono previsionista ma se mi danno le dritte giuste!ma hai 34 o 44 anni?io ne ho 56 tra poco 57 sono una scorpionaccia pura(ascendente scorpione)ma non me li sento.ho deciso che ne avrò sempre 36.e ora dopo avervi riempito le orecchie con le mie chiacchere vi saluto tutti.a tutti un bacio

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31