Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

ciao ragazze avete passatp una buona domenica?Io ho cucinato, della psta alla chitarra tipicamente abruzzede con sigo di carne e poi un bel brasato al barolo con purè di patate.Mia nipote ha fatto su una bella crostata e poi le buone sastagne con vino novello.E èpi giù a far chiacchiere, ho fumato un paio di sigarette (era tempo che a causa dell'infisema che non lo facevo)!!!
Poi sono andata a portare un cesto con dentro una vecchia copertina per la gatta e mio nipote si è infilato tra le siepi, per poterla avvicinare alla gatta che ci faceva un verso strano.Asia era molto interessata ma tenuta al guinsaglio
Ora vado sulla mia poltrona a leggere un po'.Liana non ti stancare arriva pimpante.Spero che dopo lìoperazione ci sentiremo presto.
bella la mia nonnina vedo che oggi te la sei spassata non ti sei fatta mancare niente e a me hai lasciato l'acquolina,eh no nun si facosì la prossima volta mi autoinvito.ahi ahiahi mi sa che abbiamo lo stesso vizietto i medici me lo hanno proibito di fumare sia per le mie ossa e sia x via dell'ablazione al cuore.beh ti lascio alla tua lettura e ti auguro una buona notte. Santa

BUONASERA A TUTTI !!!!!
MA.... MARTY52 MA ERA UN PRANZO OPPURE UN MATRIMONIO?:D:D
DI SOLITO SUCCEDE NEI MATRIMONI.:D
IERI SERA Siiiiiiiiii MI SONO DIVERTITA ANCHE SE X ME E UN LAVORO:):)SONO ARRIVATA A CASA ALLE 03.30 MA CON SODDISFAZIONE:):)
NONNA GISA....CHE BUONA LA PASTA ALLA CHITARRA, ANCHE MIA MAMMA HA QUELL'ATTREZZO CON TANTE CORDE CHIAMATA CHITARRA SARA' TIPICA ABBRUZZESE
MA LE FA ANCHE MIA MAMMA CHE DI ORIGINE PUGLIESE.
CIAO A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI SENZA DIMENTICARE NESSUNO............................................:):):):)

Terry

leggo che abbiamo lo stesso vizietto,ciao cuginetta in bocca al lupo speriamo che la sorte sia dalla vostra parte, mi inchino alla signora che sta dietro di noi che vinca la migliore squadra,ciao Liana mi raccomando la tua tisana,e ricordati YES WE CAN! ad Antonella i suoi figli gli hanno sequestrato il pc,buona notte Terry ,Mastrogino,eLottodigio ci sentiamo domani baci baci scappo a vedere NCIS scappoooooooooooooo Santa

Come si mangia bene da nonna Gisa,e che bella atmosfera... Confidenze,buon mangiare e buon vino, il massimo.Non aver paura Gisa non amo strafare in casa ,figurati adesso... Quel minimo di ordine e di pulizia che renda la casa dignitosa per noi e per chi potrebbe venirmi a trovare. Niente pulizie di primavera.
Voi tutte fumatrici, uhm, comincio a pensare che forse qualche sigaretta ... Io non sono proprio capace, quando ho provato qualche volta ridevano tutti. Non fumo per non far ridere.
Nemmeno io so postare le immagini,Marty,ma quando sarò più padrona della mia testa voglio imparare.
Ciao belli e belle,a domani, Liana

carissimi/e auguro buona notte a tutti.liana era un pranzo,non ne posso più,finirà che dovrò mettermi a dieta.ciao a tutti a domani

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

carissimi/e auguro buona notte a tutti.liana era un pranzo,non ne posso più,finirà che dovrò mettermi a dieta.ciao a tutti a domani

MARTINA
errore il nome era terry per quanto riguarda il pranzo.mi piacerebbe sentirti cantare!che repertorio hai?la prossima volta vengo anch'io però a me piace ballare perciò dovrai procurarmi un ballerino.va bene tutto basta che sappia ballare.ciao

MARTINA

MARTINA
errore il nome era terry per quanto riguarda il pranzo.mi piacerebbe sentirti cantare!che repertorio hai?la prossima volta vengo anch'io però a me piace ballare perciò dovrai procurarmi un ballerino.va bene tutto basta che sappia ballare.ciao

MARTINA
terry ci ho ripensato,se il ballerino assomiglia a mark harmon(ncis)va piu che bene

MARTINA

CIAO MARTINA CHE DIRE...IL TUO DESIDERIO SARA' ESAUDITO :D:D
NIENTE MALE LA SCELTA!... SAI DEVO DIRTI CHE NEI LOCALI DOVE CANTO
POTRAI SBIZZARRIRTI......TI ASPETTO ALLORA!!!!!!!:) TRA UN VALZER,
OPPURE UN TANGO A TE LA SCELTA!!!!! IL MIO REPERTORIO E' VASTO DALLA
MUSICA LEGGERA, LISCIO O BALLI LATINI..................
CIAO A DOMANI BUONANOTTE...........:):)

Terry

buon inizio di giornata,anche se c'è il sole il freddo si sente e come se si sente brrrrrrrrrrr ciao Santa

BUONA SETTIMANA E GIORNATA A TUTTI E TUTTE...MI ERO PERSA IL TOPIC, CHE IMBRANATA SONO BASTA METTERLO TRA I PREFERITI ORA LO FACCIO...SANTA TUTTO BENE? E UNA BELLA COMPAGNIA DAVVERO QUESTA GRAZIE A TE. UN ABBRACCIO GRANDE.

Buon giorno santa e a tutti gli amici del forum. ho smesso poco fà dal lavoro e prima che vado a farmi una pennichella poso la mia previsione per domani. ciao a presto

Oggi sono felice perchè sò che in futuro e stato un bellissimo passato
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia.

bUOngiorno a tutte, mi piacerebbe sentirti cantare Terry devi essere eccezionale!
Ciao Liana Santa e tutti i passanti del blog.
Giornata grigia e buia sono stufa di non vedere il sole per noi che viviamo in una città di mare è triste.Domani dicono che ci sarà tanto sole!

10.gif
cara CALLA,
NOI CHE SIAMO DI TERRY TERRY (TERRA TERRA)
CI CONSOLIAMO CON LA TAVERNA DI MASTROGINO
DOVE FANNO LE TAGLIATELLE DI NONNA GISA:D
A VOLTE PER MUOVERCI PIU IN FRETTA PRENDIAMO LA LIANA
DI TARZAN CHE AL MOMENTO STA FACENDO L'APPENDICITE
PERCHE NON SA PIU DOVE APPENDERE LE SCIMMIE:D
E DOPO AVER BEVUTO UN MARTY52
CHIUDIAMO QUESTA SANTA GIORNATA ASPETTANDO DOMANI MARTINA.;)
soleil045.gif

lottodigio

giorgio!!!! ma sei un uomo splendido!parli poco ma accidenti quando parli. ci stendi tutte. io di sicuro.ps.non è che per caso sai ballare?se si mi dimentico anche di mark harmon !un bacione

MARTINA

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!
OGGI QUI DA ME A MILANO C'E' UN SOLE MA FA UN Ffrrreddo..............Brrrrrr............
COPRITEVI BENE......SCIARPA E CAPPELLO......
LOTTODIGIO DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI!!!!!
HAI SCRITTO UNA POESIA QUASI QUASI TI SCRITTURO COME MIO PAROLIERE NON SI SA MAI........:D:D
ORA VADO A PREPARARE UN BUON CAFFE'!!! COSI MI RISCALDO. UN BACIO AFFETTUOSO A TUTTI E TUTTE SENZA DIMENTICARE NESSUNO............:):)

Terry

consolati cara Antonella sapessi io! mica solo al pc anche quando guido faccio sempre le solite strade non cambio mai e se mi trovo una strada interrotta entro nel panico,una volta mi sono ritrovata a girare intorno a casa e non sapevo come fare, unaltra volta ho sbagliato l'uscita della superstrada e sono finita all'aeroporto della malpensa e son venuti a recuperarmi mio figlio e mio marito quindi consolati come vedi ce ne sono di peggio eheheh.....:Dmio marito dice che sono come i cavalli con i paraocchi,poi seguono altri episodi ci sentiamo più tardi devo stirare ciao e buona giornata Santa

:D:D:Davevamo un comico poetico e nessuno lo sapeva,mi hai fatto morire dalle risate che me la son fatta addosso,bravoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a cambiarmi..............CIAO Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari