Novità

Mi sa che cambio ricevitore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao . Succede qualcosa di strano dal mio ricevitore . Tante giocate uguali alla mia vincente . Addirittura una a distanza di pochi minuti dalla mia guardando lo scontrino .

<center>Se ti da fastidio...
allora non postare più neanche in CED:D

Dai che scherzo!
dovresti esserne orgoglioso;)</center>

aprilia_tuono_1000_r_test_2433.jpg
The passion of my life

CAMBIA
HO SENTITO DI ALCUNI RICEVITORI CHE SOTTOBANCO COPIAVANO LE GIOCATE E PER ME PORTANO SFORTUNA:GIOCATE RUBATE, GIOCATE SFIGATE[^][^][^][^]

IL RICEVITORE E' DISONESTO, SE LE VUOLE, TE LE CHIEDA....

Non mi da' fastidio che gli altri vincano . Se no non avrei neanche postato e giocherei per i fatti miei . Ma almeno dire grazie . Invece sembra tutto dovuto

Ciao Vincenzo quello che tu dici lo fanno in tanti, soprattutto se sanno ,che colui che gioca vince spesso o vince somme di un certo livello.Ti dico questo perche' e' successo a me.Io andavo a giocare e magari mi diceva vuoi questa giocata poiche' il tizio vince sempre. Devo dirti che la cosa mi ha infastidita e adesso vado in altro paese.

Ciao liliana . Sarò all'antica ma per me il ricevitore dovrebbe essere come il confessore . La cosa rimane tra me e lui . Invece di cercare nuovi clienti ...

ciao ragazzi scusatemi ma quando si parla di ricevitore eccomi qua nella mia ricevitoria esiste la privacy sulle giocate e sopratutto sulle vincite ,ricordo a tutti che esistono ricevitori che sanno fare il loro mestiere e dei ricevitori buffoni alla quale la Lottomatica affida delle licenze senza considerare la professionalità. Sono molto arrabbiato con chi dei miei colleghi si comporta in questo modo e porgo le scuse da parte di tutta la categoria,chi copia o utilizza i numeri personali dei suoi clienti per invogliare la gente a giocare è per me un piccolo uomo meschino e andrebbe denunciato alla Federazione Tabaccai,o a ispettori della Lottomatica consiglio di non andare mai a giocare da questi sciacalli questi sono quelli che affondano il lotto ma non cercano di salvarlo ,ora capisco perchè da me vengono in tanti a giocare la serietà è tutto io personalmente quando nel mio topic della LOCANDINA consiglio di giocare un numero perche lo stanno giocando tutti,e solo un modo per dare informazioni se questo ritardatario se è giocato o no ma mai e poi mai darei un numero di un mio cliente ,io consiglio solo di abbinare i numeri proposti da noi ricevitori o dai collaboratori che studiano e si impegnano senza prendere un soldo ma danno sempre il loro appoggio d'esperienza e non mi permetterei mai di dare un numero della vecchiettina che ha sognato magari il 90 con numero suo personale.

Bravissimo Sty io penso che la serieta' in qualunque posto di lavoro sia fondamentale,ma soprattutto nel lotto ,poiche' ci sono di mezzo tanti soldi.
Io dove sto giocando ora mi trovo benissimo e devo dirti di piu' ,se qualche volta vinco e c'e' gente ,lui non mi da mai i soldi davanti agli altri. E' molto discreto anche in questo.

ma dite sul serio????
intanto se vinci che te frega??? e poi,,,mica ti toglie soldi a te se vince lui,,,e su. Piuttosto,,,,dacce ste previsioniiiiii ahhaahahaha

benny

questo è un esempio io ho 4 numeri importanti e segreti ,voglio giocare una quaterna secca quante probabilità ho che la mia quaterna esca se nella ricevitoria che gioco appena esco il ricevitore la fa giocare vediamo almeno a una trentina di persone?

e poi vi lamentate che incassa solo la lottomatica...allo' nn avete capito proprio niente...piu' siamo a vincere meno la lottomatica incassa!!!

12316121292280.gif

Io sono superstiziosa e credo che i numeri vincenti si portino dietro una specie di energia. Se condividi le tue cose ( previsioni ) con persone che ti ringraziano, che godono con te dei favori del destino e sono positive, i numeri escono e i metodi si evolvono. Ma chi rubacchia il tuo lavoro t'impoverisce e basta, perchè non restituisce nulla a livello energetico, ne' a te né al destino. Quindi cambia e fai sapere al cialtrone il perché.
Nadia

vincenzo io lavoro con una ditta di spedizioni e mi trovo sempre di passaggio ad enna, ti posso chiedere in quale ricevitoria giochi?
avrei bisogno di arrotondare lo stipendio oppure dammelo tuo un bell'ambetto vincente
ti saluto
davide

Ciao davide . Non sono proprio di enna , ma di un paese in provincia di enna . Come ambo ti posso dare 12-21 a palermo e tutte

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao davide . Non sono proprio di enna , ma di un paese in provincia di enna . Come ambo ti posso dare 12-21 a palermo e tutte
grazie
in bocca a lupo
davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36