imported_n/a
Advanced Premium Member
O che bella tematica de discussione
sapete come dicono i veccett dalle mie parti?
ebbene far la pipì sempre nello stesso vaso prima o poi puzza.
Inoltre o
sservando la classica vecchietta che rincorre o questa o quella ricevitoria vincente vi dirò quelle ad angolo di muro sono le più vincenti sarà un impressione ma è cosi ...
Inoltre se il ricevitore è serio è dovuto dalla sua certa se non sicura e provata professionalità ad esempio come pagare anche i millessimi delle giocate e non arriffarli lui.
Cmq la mamma dello stolto si sa è sempre incinta e come è stato giustamente detto l'onore del popolo va nello sconfiggere il banco visto che dice Il grande Franco Califano tutto il resto e noia!
Il mio ambo per questo mese è 5 90 fatene buon uso vi raccomando un saluto
Vincenzo_Ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
sapete come dicono i veccett dalle mie parti?
ebbene far la pipì sempre nello stesso vaso prima o poi puzza.
Inoltre o
sservando la classica vecchietta che rincorre o questa o quella ricevitoria vincente vi dirò quelle ad angolo di muro sono le più vincenti sarà un impressione ma è cosi ...
Inoltre se il ricevitore è serio è dovuto dalla sua certa se non sicura e provata professionalità ad esempio come pagare anche i millessimi delle giocate e non arriffarli lui.
Cmq la mamma dello stolto si sa è sempre incinta e come è stato giustamente detto l'onore del popolo va nello sconfiggere il banco visto che dice Il grande Franco Califano tutto il resto e noia!
Il mio ambo per questo mese è 5 90 fatene buon uso vi raccomando un saluto
Vincenzo_Ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.