Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cinzia, non dire mai e non posso anticipare niente perchè gli amici mi hanno promesso di mettermi a disposizione qualche libreria e matrici per poter fare una analisi più dettagliata sulle Decine eterogenee.... ; lo vedremo se funge.Ho provato a cercare le decine più frequenti, ma dopo 3 giorni ho dovuto mollare e ho trovato soltanto presenze fino a 32.
Katia ha fatto un ottimo lavoro trovandone addirittura con 38 presenze.
Ma è un'utopia coi mezzi che abbiamo fare un lavoro completo.
Direi di accantonarle.
Ciao Katia,Ciao Cinzia, non dire mai e non posso anticipare niente perchè gli amici mi hanno promesso di mettermi a disposizione qualche libreria e matrici per poter fare una analisi più dettagliata sulle Decine eterogenee.... ; lo vedremo se funge.
Per Le sestine su 90 numeri non dovrebbero esserci problemi , se da 10 numeri scendo a 6 in ( sestina x 4 punti ) l anche il mio pc dovrebbe portare a termine la ricerca.
Domani aggiorno le estrazioni , o appena trovo il tempo poi lancio per le Sestine x 4 punti dalla 8117 ( 15;09;2009 su Tutte ( nazionale esclusa ) .
L'algoritmo utilizzato per Sestine dovrebbe essere del tipo [ Deterministico ] nel senso che dovrebbe trovare tutte quelle con le maggiori ( Presenze )!
Se interessa ci provo, quello che esce esce.....
Katia
Ciao, Katia.Ciao Cinzia, non dire mai e non posso anticipare niente perchè gli amici mi hanno promesso di mettermi a disposizione qualche libreria e matrici per poter fare una analisi più dettagliata sulle Decine eterogenee.... ; lo vedremo se funge.
Per Le sestine su 90 numeri non dovrebbero esserci problemi , se da 10 numeri scendo a 6 in ( sestina x 4 punti ) l anche il mio pc dovrebbe portare a termine la ricerca.
Domani aggiorno le estrazioni , o appena trovo il tempo poi lancio per le Sestine x 4 punti dalla 8117 ( 15;09;2009 su Tutte ( nazionale esclusa ) .
L'algoritmo utilizzato per Sestine dovrebbe essere del tipo [ Deterministico ] nel senso che dovrebbe trovare tutte quelle con le maggiori ( Presenze )!
Se interessa ci provo, quello che esce esce.....
Katia
Non è che essendo la prima in senso inverso numerico viene selezionata come buona. Lo è SE in assoluto, quindi confrontata con le restanti 255189, ha la presenza pari o più alta. Infatti, se trova un'altra con presenza pari es. 90.60.53.20 è da preferire la 90.89.88.87 perché parte da numeri più alti.prende la 90 89 88 87 e si segnano tutte le estrazioni in cui risulta vincente ed ovviamente essendo la prima viene anche SELEZIONATA come buona,
che problema hai col mouse ?Ciao, Katia.
Il fatto è che non basta fare un'analisi più dettagliata e quindi rilevare decine ottime come che hai trovato tu o migliori delle tue ma
occorre tra miliardi di decine trovare LA decina con la presenza più alta in assoluto, perché è da questa che Mavtop dovrà partire.
Se per le quaterne o cinquine o per chi ha i mezzi anche le sestine è possibile sapere la formazione con presenza più alta, non lo è
per le decine almeno per me. Comunque, se riuscite nell'impresa, sono ben contenta.
Mavtop, nella tua spiegazione, chiarisci qua
Non è che essendo la prima in senso inverso numerico viene selezionata come buona. Lo è SE in assoluto, quindi confrontata con le restanti 255189, ha la presenza pari o più alta. Infatti, se trova un'altra con presenza pari es. 90.60.53.20 è da preferire la 90.89.88.87 perché parte da numeri più alti.
Ragazzi, non possi dilungarmi perché ho un problema col mouse.
Anche quello nuovo non funziona. Quindi presumo che non dipenda dal mouse.
Sto scrivendo dalla tastiera. Potete aiutarmi?
intendevo proprio questo, pari presenza, ma con numeri piu' altiCiao, Katia.
Il fatto è che non basta fare un'analisi più dettagliata e quindi rilevare decine ottime come che hai trovato tu o migliori delle tue ma
occorre tra miliardi di decine trovare LA decina con la presenza più alta in assoluto, perché è da questa che Mavtop dovrà partire.
Se per le quaterne o cinquine o per chi ha i mezzi anche le sestine è possibile sapere la formazione con presenza più alta, non lo è
per le decine almeno per me. Comunque, se riuscite nell'impresa, sono ben contenta.
Mavtop, nella tua spiegazione, chiarisci qua
Non è che essendo la prima in senso inverso numerico viene selezionata come buona. Lo è SE in assoluto, quindi confrontata con le restanti 255189, ha la presenza pari o più alta. Infatti, se trova un'altra con presenza pari es. 90.60.53.20 è da preferire la 90.89.88.87 perché parte da numeri più alti.