Novità

Mi sa che cambio ricevitore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O che bella tematica de discussione

sapete come dicono i veccett dalle mie parti?

ebbene far la pipì sempre nello stesso vaso prima o poi puzza.

Inoltre o

sservando la classica vecchietta che rincorre o questa o quella ricevitoria vincente vi dirò quelle ad angolo di muro sono le più vincenti sarà un impressione ma è cosi ...

Inoltre se il ricevitore è serio è dovuto dalla sua certa se non sicura e provata professionalità ad esempio come pagare anche i millessimi delle giocate e non arriffarli lui.

Cmq la mamma dello stolto si sa è sempre incinta e come è stato giustamente detto l'onore del popolo va nello sconfiggere il banco visto che dice Il grande Franco Califano tutto il resto e noia!

Il mio ambo per questo mese è 5 90 fatene buon uso vi raccomando un saluto

Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Inoltre o

sservando la classica vecchietta che rincorre o questa o quella ricevitoria vincente vi dirò quelle ad angolo di muro sono le più vincenti sarà un impressione ma è cosi ...

Inoltre se il ricevitore è serio è dovuto dalla sua certa se non sicura e provata professionalità ad esempio come pagare anche i millessimi delle giocate e non arriffarli lui.

Cmq la mamma dello stolto si sa è sempre incinta e come è stato giustamente detto l'onore del popolo va nello sconfiggere il banco visto che dice Il grande Franco Califano tutto il resto e noia!

Vincenzo_Ib63

hai perfettamente ragione, la frase è bella il difficile è metterla in atto
in quale ruota lo gioco l'ambo 5 90?
in bocca a lupo
davide

a me una volta è successo che , avevo lasciato delle giocate....poi non riuscii ad andarle a prendere...ma i numeri che gioco li ricordo benissimo.....cosa successe....mi da il mio mazzetto di giocate e ......ne mancava unaaaaa...proprio quella vincente....ma guarda caso il tabaccaio che aveva fatto? aveva tolto la bolletta vincente lasciando il bollettino prestampato in mezzo alle altre giocate....così gli chiesi come mai mancasse proprio la bolletta vincente......morale della favola??? poi come x incanto venne fuori ....da un cassetto!!!!! odiosissima cosa.....che schifo!!! ovviamente non gioco più la......e penso anche io che le persone che manco sanno dire un semplice "grazie" quando tu offri dei numeri...non meritano nulla,,,e portano sfiga. baciiii

benny

quote:Originally posted by Detta

a me una volta è successo che , avevo lasciato delle giocate....poi non riuscii ad andarle a prendere...ma i numeri che gioco li ricordo benissimo.....cosa successe....mi da il mio mazzetto di giocate e ......ne mancava unaaaaa...proprio quella vincente....ma guarda caso il tabaccaio che aveva fatto? aveva tolto la bolletta vincente lasciando il bollettino prestampato in mezzo alle altre giocate....così gli chiesi come mai mancasse proprio la bolletta vincente......morale della favola??? poi come x incanto venne fuori ....da un cassetto!!!!! odiosissima cosa.....che schifo!!! ovviamente non gioco più la......e penso anche io che le persone che manco sanno dire un semplice "grazie" quando tu offri dei numeri...non meritano nulla,,,e portano sfiga. baciiii

benny

LA PENSI COME ME, LEGGI SOPRA
NUMERI RUBATI
NUMERI SFIGATI
[^][^][^][^]

Ciao . Ultima chicca . Da noi si usa mettere le fotocopie delle cedoline vincenti in bacheca . Sparite anche quelle , non le ha messe per non fare capire di aver copiato o fatto copiare i numeri . Gli ho chiesto di farmi vedere il foglio con le vincite e mi ha detto di no .

quote:Originally posted by davide62

quote:Originally posted by IB63

Inoltre o

Vincenzo_Ib63

hai perfettamente ragione, la frase è bella il difficile è metterla in atto
in quale ruota lo gioco l'ambo 5 90?
in bocca a lupo
davide

tutte e se vuoi Nazionale
Ciao Vincenzo_ib63

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao . Ultima chicca . Da noi si usa mettere le fotocopie delle cedoline vincenti in bacheca . Sparite anche quelle , non le ha messe per non fare capire di aver copiato o fatto copiare i numeri . Gli ho chiesto di farmi vedere il foglio con le vincite e mi ha detto di no .

Vin il bollettino delle giocate vinte se è un ricevitore serio l'espone in bacheca della ricevitoria cmq con mlt probabilità luo gioca sul tuo debole quasi da prenderti in giro quindi se vuoi un consiglio cambia area e cosi vai bene tu e lui lasciali perdere soggetti cosi infangano solo il nome dei giusti in tal caso visto la scorrettezza usata segnalerei la cosa al responsabile lottomatica di zona credimi non funge la lottomatica ma su queste cose non lascia desiderare

Auguri per le tue prossime vincite!
Vincenzo_Ib63

peccato che l'abo si è spezzato ma presto lo vedremo unito

5 90 tt

ciao Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari