Novità

MI SPIACE...MA VADO VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by albaldo
x Andrea
Ciao Andrea - dimmi cosa devo fare x farti prendere questa decisione? dai sai che scherzo abbiamo imparato a conoscerci e a scherzare anche in chat i tuoi post ci mancherebbero come ci mancherebbe anche la tua cortesia, gentilezza e umiltà :D[:X]:D[:X]:D[:X]
CARLA TI RINGRAZIO
DELLE TUE BELLE PAROLE
MA NON SO FINO A CHE
PUNTO MI POSSONO DARE
FORZA E RISOLLEVARE IL
MIO TRISTE MORALE .....
IL MOTIVO DELLA MIA
DECISIONE INDIRETTAMENTE
LO HAI SCRITTO TU OVVERO
LA MIA ASSENZA IN QUESTI
MESI IN CHAT E' DOVUTA
AL SEMPLICE FATTO DI
ESSERE ATTACCATO SPESSO
CON PAROLE PESANTI E
VOLGARI DA PERSONE CHE
MI FANNO STARE MOLTO MALE
SIA INTERIORMENTE CHE
MORALMENTE E A VOLTE ANCHE
FISICAMENTE !!
CMQ LA DECISIONE NON E'
ANCORA DEFINITIVA MA COME
HO DETTO SOLO CI STO PENSANDO
A PRESTO
:):):):):):):)
:):):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

carla.gif

carla

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

carissimo Fede

anch'io voglio dirti di rimanere perchè sei una bella persona ma se resti dell'idea di andartene ......... certo è che a rimetterci saranno sempre quelli che credono nelle persone e a vincere quelli che seminano zizzania........

x Andrea

mi mancherai!!!!!!

con affetto nadia

ciao Fede,

spero ci ripenserai, io ti seguivo già prima di iscrivermi al forum,
e sei sempre stato una persona corretta, qui ho visto che ci provano
con tutti i migliori, dopo un pò qualcuno deve dire la sua non pensando a chi c'è dall'altra parte.. La storia si ripete, ma ti consiglio di fregartene e continuare per la tua strada e farai felici
un sacco di persone che ti stimano e apprezzano il tuo operato.

floradora:):)

RIMANI FEDE..PERCHE' SEI UN GRANDE:)
NE APPROFITTO PER FARTI UNA PROPOSTA..PERCHE' NON COLLABORIAMO?
PER CERCARE DI FARE UNA VINCITA...MA DI QUELLE DA RICORDARE..CHE NE DICI?
PER IL MOMENTO TI SALUTO E ASPETTO UNA TUA PROSSIMA PREVISIONE NEL FORUM
CIAO:)

RICCARDO

CARISSIMA NADIA .....
ORA STO SOLO PROVANDO
A VEDERE UNA IPOTESI
DI ABBANDONO QUANTE
PERSONE SENTIREBBERO
LA MIA MANCANZA E
QUANTE VORREBBERO LA
COSA !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
PS NADIA TVTTTTTTTTTTTB
QUINDI ANCORA PER DIRE
MI MANCHERAI PASSERA' UN
PO' DI TEMPO......FORSE !!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

siamo alle solite...la cosa si ripete ciclicamente...cambia solo il soggetto bersagliato...:(...ma fede,tu non devi cadere in questi tranelli...devi fare come frate giorgio,dentro da un orecchio e fuori dall'altro...il massimo e' non cadere nelle provocazioni...in questo modo li rendi trasparenti,inesistenti,nulli...ripensaci,ciao.

NON CI CONOSCIAMO ANCORA, MA HO CAPITO CHE SEI UNA BELLA PERSONA
SPERO CHE TU RIPENSI, PENSA CHE MI SONO REGISTRATA PROPRIO X TE
RIMANI RIMANI NON TE NE ANDARE
BACIONI BACIONI
BUONA FORTUNA

CORSO E RICORSO STORICO I proverbi non sbagliano mai. Ogni tanto succedono queste cose per vari motivi quali invidia, incomprensione ecc. ecc.. Pertanto ti dico di rimanere e non dargliela vinta a nessuno. In una lettera di San Paolo vi è questa frase "VA PER LA TUA STRADA NON TI CURAR DI LORO E PASSA". Pertanto ti consiglio di rimanere e fare quello che sempre hai fatto. A chi non piacciono i tuoi post non li leggono, tanto sono i meno, i più anche se non scrivono li leggono e si giocano i numeri. Fai vedere quello che vali non scappare non dargliela per vinta. Sii sempre te stesso.

Ciao Licos

ESATTO DRACULA L'INDIFFERENZA è LA MIGLIORE COSA,A VOLTE CI STANNO MOSCONI CHE CON IL LORO RONZIO CI DISTURBANO ,è INUTILE DARGLI DA "MANGIARE"PRIMA O POI QUANDO VEDONO CHE NESSUNO GLI DA RETTA ,SE NE VANNO.

X TE ANDREA INVECE ,TI VEDO COME IL PREZZEMOLO ,IN SENSO BUONO SEI DI LA DI QUA UNA PAROLA BUONA X TUTTI ,SEI COME UNA MASCOTTE PORTA FORTUNA ,NON PUOI ABBANDONARCI PURE TU E COMEE DETTO A FEDE LASCIA PARLARE GLI INVIDIOSI ECC ,MA RAGAZZI NON ANDATEVENE OK CIAO ANDREA VERENA

Sospiris

Non ci pensare neanche ad abbandonarci Fede!
Ti seguo da anni, anche se non gioco spesso e tu come Ricky per me siete insostituibili.
Ciao
Francesca

ciao fede non ci conosciamo ma seguo i tuoi post,io non posto ne numeri ne metodi ma seguo voi che gentilmente e GRATIS ci regalate previsioni e da come vedi siamo in molti, per due o tre persone che aprono bocca senza prima collegare il cervello non puoi andare via perchè faresti il loro gioco quindi vai avanti con tutta la nostra gratitudine ciao.

Ciao fede, non sono un'assidua frequentatrice, ma i seguo spesso e con le tue previsione mi è capitati di vincere. Cmq, hai ragione ad essere inc....to, ma a parte qualche testa di quiz che critica male solo perchè è invidioso che tu dai presioni quasi tutti vincenti e loro non sono capaci :D, purtroppo quando si è bravi si viene criticato lo stesso in malo mado. Però, non puoi abbandonare tutti quelli che ti seguono e credono in te. Solo una cosa. Chi non è in grado di controllare le proprie giocate in base ai soldi che ha, e quindi spende troppo, cavoli suoi, non dovrebbe neanche giocare, se lo fa e ci rimette, cavoli suoi, lasciali perdere, e cmq se te ne vai, saremo in tanti a dispiacerci vramente, perchè sei uno dei pochi che in proporzione alle previsioni che da, vince tantissimo. un abbraccio ciao fedee grazie di tutto, sia se resti che se te ne vai.

Fede se proprio vuoi prenditi una pausa come a suo tempo
fece Ricky e poi ritorna da noi che siamo tuoi fedeli estimatori!
Ormai non mi arrabbio più nel leggere argomentazioni che hanno
la pretesa di insegnarmi come spendere del mio.....sono abbastanza
"grande" e responsabile e poi chi ha buon senso sa come usarlo,
chi non l'ha non lo imparerà certo dai mille e mille "soloni"
che a quanto pare sono stimolati all'intervento solo quando
soffrono di potenti attacchi di bile.....e non dico altro!
Ripensaci se puoi e non privarci del tuo prezioso contributo
di generosità :) A presto , spero....[:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

SONO RAMMARICATO PER LE CRITICHE DI AUTUNNO E QUALCHE ALTRO NEL PST CASPITA CHE PREVISIONE ....IO INCITARE AL GIOCO IO GARANTIRE LE PREVISIONI AL 100% NON CREDO DI AVERVI INCITATO A GIOCARVI IL 28 IN 5° POSIZIONE!!questo credo di non meritarmelo, ho solo scritto che mi pagavo le vacanze perche' ci credevo molto nella previsione, e credo di non aver incitato nessuno a giocarsi grosse somme tantomeno mi permetto di farvi vedere la mia bolletta vincente o meglio non mi sono mai permesso di far vederE bollette giocate da 50 o 100 euro come fanno i venditori televisivi..ribadisco sono un previsionista e non un venditore di quelli che promettono da due mesi l'uscita del 49 etc.etc.etc SCUSATEMI MA SONO INCAZ....OO CIAO

ciao fede,sono una persona che legge sempre le tue previsioni, e qualche volta sono anche intervenuta nel tuo post.Che dire??? i complimenti sono d'obbligo, sei veramente un bravo previsionista, solo che quello che ho letto riguardo ad un tuo abbandono dal forum mi ha spiazzato!!!![:0]!!!Ma come,al primo attacco lasci la nave???A me hanno sempre insegnato che il nemico si combatte e non si fugge!!
Scusa se te lo dico, ma mi sembra un atteggiamento da primadonna!!
Va bene qualche "ciarlatano" che magari si è visto inferiore a te, o che non ha giocato la tua previsione, gli rode, e quindi discredita la tua buona fede, ma a tutti quelli che hanno creduto in te e che ancora ti seguono e ti eloggiano di complimenti e ti pregano di non abbandonarli,.....si proprio quelli....., non credi che meritino qualcosa???? Di questi personaggi ne è piena la vita!! A chi non è capitato magari sul lavoro dì essere accusato di qualcosa??...e allora che fa uno ?? Ci si licenzia solo perchè un tuo collega ti ha offeso...??Pensaci bene prima di prendere una decisione, e come dire il proverbio: la notte porta consiglio. Ciao da Gigliola

Fede sei un'ottima persona,oltre a essere un perfetto cecchino dei numeri traspare una
nobilta' d'animo e un carisma tutto tuo,allora non cascare neòòe trappole degli imbecilli e rimani sei un'ancora di salvezza per tanti!!!Con simpatia,rimani!!

Ciao Fede non mi conosci ma io ti ho sempre seguito....basta vedere tutti questi post per capire quanta stima riesci a conquistarti.....Fregatene!!!!!!!!!!

Ciao Fede è inutile che mi dilunghi e continui a ripeterti tutte le cose che hanno già detto gli altri.
Al mondo ci sono tante persone di tutti i tipi e il mio motto è "Vivi e lascia vivere!", fatti una bella risata e non te la prendere continuando sulla tua strada.

musa26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39