Novità

MI SPIACE...MA VADO VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fede, anch'io ti leggo e seguo sempre, anche se non sempre scrivo. sono solidale con te e d'accordo con tutti quelli che hanno scritto prima di me. spero vivamente di poterti leggere e seguire ancora, soprattutto perchè ti sento onesto e sincero amico di tutti noi. un abbraccio.

vanda

quote:Originally posted by fede

CIAO AMICI SCUSATEMI....MA VOGLIO TROPPO BENE A LOTTO.CED che rimane il piu' bel forum del settore, con validissimi previsionisti E A VOI TUTTI ovviamente ..MA ERO INCAZ...O E DOPO UNA BELLA DORMITA E DOPO TUTTO QUELLO CHE MI AVETE SCRITTO COME FACCIO A NON POSTARE PIU!!!!!!!!!e poi e' bastato vedere la tv e ce4ti urlatori che immediatamente mi e' venuta voglia di postare qualche altra previsione prima di partire in vacanza.......rimettiamoci al lavoro....grazie ancora a tutti FEDE

Bravo fede cosi si fa'..
vai avanti per la tua strada
non ti curar di loro ma guarda e passa
Ciao

BRAVO FEDE ....
mai dare soddisfazione alle persone che parlano per invidia
e frustrazione dei risultati ottenuti dagli altri !!!

" Passa e non ti curar di loro, tieni in conto solo chi crede
in te "

N.b Ricky & Fede forever

gigi

ciao Fede grazie che ci hai ripensato ti voglio bene e spero che con tutti questi fans che ti hanno scritto tu possa in qualche modo avere ancora fiducia in noi che ti stimiamo ciao un bacio a presto!Daniela!

cordovani daniela

grazie fede ,che rimani, la cosa mi rende felice,
sei una persona che merita tante lodi,
farai felici i mille che ti seguono
auguroni e segui sempre il tuo cuore
ciao sospiris

Sospiris

[8D][:p] CIAO AMICO MIO, NON DARE RETTA A TUTTA QUELLA GENTE IGNORANTE CHE NON TI MERITA, CONTINUA X LA TUA STRADA A TESTA ALTA, SEMPRE CHE TU NON ABBIA I CARBONI BRUCIATI, E' POI SE CE' LA CRITICA, VUOL DIRE CHE STAI FACENDO BENE IL TUO LAVORO/HOBBI E QUELLI CHE CRITICANO VUOL DIRE CHE NON VALGONO UNA CICCA DI SIGARETTA. SE IO POSTEREI LE MIE GIUOCATE NEL FORUM, COSA CHE NON FACCIO MINIMAMENTE, CHI LE VISIONEREBBE MI UCCIDEREBBE ANCHE IN CHAT, E' POI DICIMOLO OGNUNO GIUOCA IN BASE ALLE PROPRIE FINANZE. ANZI SE VUOI FARE UNA COSA MIGLIORE INSERISCI UNA BELLA PREVISIONE DELLE TUE, COSI' FACENDO TI SENTIRAI + VIVO CON LE CRITICHE DEGL'IGNORANTI. ASPETTIAMO CON IMPAZIENZA, NELL'AUGURARTI UNA BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE TI SALUTO CALOROSAMENTE, E' FATTI SENTIRE. ANTONIO CZ. [8D][:p]

CIAO FEDE SONO CONTENTA CHE NON VAI + VIA

SAI IO SEGUO LE TUE PREVISIONI SEI MOLTO BRAVO

HO ANCHE VINTO CON LE TUE PREVISIONI SEI GRANDE

FREGATENE DI TUTTO QUELLO CHE DICONO E SOLO INVIDIA

UN ABBRACCIO CIAO DA GINEVRA

Antonella.gif
doll21.gif

:D:DGRAZIE per essere rimasto . e adesso avanti con le tue previsioni vincenti e grazie ancora.ciao enrica:D:D

Ciao fede non ci abbandonare proprio adesso che avevo giocato e vinto con un tuo metodo alla 3del mese 13,15,ciao resta.[V]

giovi

ohhhh, menomale che ci hai ripensato caro Fede!!! [8D]
Regalaci qualche chicca e andremo in vacanza più "forniti" anche
noi :):D[:p];)
Nel frattempo seguo con costanza la tua previsione degli ambi
in figura 2 (terzine consigliate comprese....) e se va in porto
sì che le vacanze me le pago e spendendo pochissimo eheheh!

p.s. ciao STUFAAAA!!!!:)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Grazie di averci ripensato,ti vogliamo tutti molto bene per la tua onesta'.Sei una persona molto stimata qui al forum , non pensare a quelle poche unita' che non sanno quello che dicono.Un caro saluto.

rosella mancini

Ciao Fede anche se non ho potuto scrivere prima sono contenta che rimani ,e sono daccordo con tuttti quelli che dicono fregateneeeeeeeeeeee la gente ignorante cè stata cè e ci sara' sempre purtroppo ti dico la verita non ho mai giocato le tue previsioni ma adesso dopo che mi hanno parlato bene di te , ti seguiro' ciao :)

Nelli

io mi sono iscritta solo per aderire al sogno.. ma vi leggo da molto...ma non avendo mai cosa dire.. non ritenevo utile iscrivermi...
con calma ho imparato ad apprezzare tutti qui...

a FEDE dico... BRAVO E GRAZIE GRAZIE...
sei davvero bravo..:):):)

url]

In tutta la mia vita ho fatto solo un terno secco e questo solo grazie a te. Fede non mollare, fallo per chi ti segue e ti vuole bene :);):D

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari