Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risposta dell'AI:Grazie Xeroxs ma non c'è una formula più veloce o è unica? es : 49
4+9=13
13-9=4
se supera 9 si toglie il 9
giusto?
4+9=13
1+3=4
torna sempre uguale?
Grazie Xeroxs ma non c'è una formula più veloce o è unica? es : 49
4+9=13
13-9=4
se supera 9 si toglie il 9
giusto?
4+9=13
1+3=4
torna sempre uguale?
No in questo momento ci sono io. Appena è libero vediamo...Ciao BACI sempre cortese e veloce , puoi farmi il superenalotto come sotto, mi si è bloccato al 2024 e non mi va più avanti
mi inserisce a richiesta le formula pari e dispari di un anno con le frecce avanti e indietro nel "tempo". vedi: poi fascia di 15 in 15 poi di 30 in 30 poi inserendo dei numeri mi evidenzia quelli usciti. Senti non inviarmi alla prima porta a destra.![]()
Vedi l'allegato 2297214
Grazie.
Quando vuoi. Tanto sono bloccato con una macro che in teoria non ha nulla di difficile, ma che nella pratica risulta impossibileCiao Baci, infatti non è tuo me lo ha fatto un caro amico una decina di anni fa poi non aggiornava più ho inserito le estrazioni con un copia ed incolla e non va più. Mi serviva per fare dei filtri ho voluto riprenderlo ma...ok dimmi quando sei disponibile ma con quelle "pergamene" al lotto che fai forse a Pasqua.....attendo![]()
![]()
![]()
Scusa Alien, se non va piu' ma perche' non lo posti? Quasi sicuramente e' un problema di aggiornamento.....e poi e' piu' semplice fare una modifica ad una macro che riscrivere tutto il programma da zero....Ciao BACI sempre cortese e veloce , puoi farmi il superenalotto come sotto, mi si è bloccato al 2024 e non mi va più avanti
mi inserisce a richiesta le formula pari e dispari di un anno con le frecce avanti e indietro nel "tempo". vedi: poi fascia di 15 in 15 poi di 30 in 30 poi inserendo dei numeri mi evidenzia quelli usciti. Senti non inviarmi alla prima porta a destra.![]()
Vedi l'allegato 2297214
Grazie.
Se non vuoi condividere il file dimmi solo com'è strutturato l'archivio e cerco di farti una macro per aggiornarloCiao Baci, infatti non è tuo me lo ha fatto un caro amico una decina di anni fa poi non aggiornava più ho inserito le estrazioni con un copia ed incolla e non va più. Mi serviva per fare dei filtri ho voluto riprenderlo ma...ok dimmi quando sei disponibile ma con quelle "pergamene" al lotto che fai forse a Pasqua.....attendo![]()
![]()
![]()