Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Sally io dico che fai bene non tenere troppa carne al fuoco visto i risultati non troppo veloci speriamo che la terna continui a dare finora mi ha sempre dato soddisfazione!!!(B)al lotto ti ho abbandonato nella terzina è uscito il numero orosally
Grazie a te sally che mi dai fiducia che sia un segno del destino aver coperto le spese invoglia ad andare avanti navighiamo a vista continuiamo, si sono allungati i tempi anche nel lotto ho il 60 i seconda posizione a Bari con la prima terna lo abbinerei (sono curioso di vedere se mi esce a Cagliari).PROVA 15-19-56-57-60-64-84.Non voglio istigarti a giocare metto in gioco anche questa oltre i numeri in gioco.ci siamo rifatti con il numero oro 61 aspetto tue indicazioni grazie una buona serata
sally![]()
Non sia mai l unico problema dopo mese di gennaio si devono stabilizzare i numeri non voglio far spendere soldi inutilmente visto qualche difficolta anche x altri previsionisti io continuo con la terna e abbinamenti dati ad inizio mese…(B) ( 2-84-89-10) last minute...ciao mi hai abbandonato![]()
qualche consiglio grazie una buona serata sally
![]()
SI!!! oddio il 2 e 10 (ritardatario) son buoni su BARI magari con l'iper frequente 84 e atteso 4 ???(B)ok graziecontinuo con a previsione inizio mese lascio il lotto e questa quartina sempre al dieci e lotto giusto
sally