Novità

MI VOGLIO SBILANCIARE SUL 10 e LOTTO

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
al lotto ti ho abbandonato nella terzina è uscito il numero oro :)sally
Buonasera Sally io dico che fai bene non tenere troppa carne al fuoco visto i risultati non troppo veloci speriamo che la terna continui a dare finora mi ha sempre dato soddisfazione!!!(B)
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nella terzina 2 su 3 la si continua gli abbinamenti io li ho giocati in terzina la continuo ;)grazie buona domenica sally:)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonanotte purtroppo dopo 8 mesi non e' uscita la terna ci sta'.
Per il mese di Febbraio la terna e'_56-57-84 per le prime estrazioni la gioco con questi abbinamenti_20-25-61x un colpo/due.
Buongioco(B)
P:S: x SALLY a tua discrezione io gioco la nuova...
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ancora 1 estrazione poi la chiudo mi sembra che analizzando dall'inizio dell'anno sia cambiato qualcosa lo vedo anche x gli altri inserzionisti ma vediamo…(B)
 
  • Like
Reazioni: NEM

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ci siamo rifatti con il numero oro 61 aspetto tue indicazioni grazie una buona serata
sally :)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ci siamo rifatti con il numero oro 61 aspetto tue indicazioni grazie una buona serata
sally :)
Grazie a te sally che mi dai fiducia che sia un segno del destino aver coperto le spese invoglia ad andare avanti navighiamo a vista continuiamo, si sono allungati i tempi anche nel lotto ho il 60 i seconda posizione a Bari con la prima terna lo abbinerei (sono curioso di vedere se mi esce a Cagliari).PROVA 15-19-56-57-60-64-84.Non voglio istigarti a giocare metto in gioco anche questa oltre i numeri in gioco.
Buongioco (B)
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusami ho riletto il messaggio ti volevo chiedere x il 60 di aggiungerlo alla prima terna ma giocarlo sempre al dieci e lotto o lotto? avevo pensato di giocare il 60 in posizione sia bari che cagliari e poi la lunghetta sempre su bari cagliari cosa mi consigli e provarci anche al dieci e lotto cosa mi consigli grazie sally
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao abbiamo preso l'oro nella terzina bravo ?? e io lo preso anche nella settina e la volta scorsa ho preso l'ambo a bari aspetto tuoi consigli;) grazie sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Sally i numeri in tuo possesso sono ancora buoni non posso dir niente x 84 penso ad una frequenza 6/7 colpi nel mese visto l'andazzo oltre come dicevo del 60 su Bari dopo l'ultima estrazione 26 forte tenterei anche il 10 e lotto non si sa mai cada in 1 o 2 posizione (tutto a tua discrezione magari sostituendo 84 x un paio di colpi questo non posso pero' garantirlo???).
Buongioco(B)
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(y)continuerò a giocarle per come ti avevo invece ti chiedevo per la terzina si continua e per gli abbinamenti grazie una buona serata sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao mi hai abbandonato :cry: :ROFLMAO:qualche consiglio grazie una buona serata sally:)
Non sia mai l unico problema dopo mese di gennaio si devono stabilizzare i numeri non voglio far spendere soldi inutilmente visto qualche difficolta anche x altri previsionisti io continuo con la terna e abbinamenti dati ad inizio mese…(B) ( 2-84-89-10) last minute...
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ok grazie :) continuo con a previsione inizio mese lascio il lotto e questa quartina sempre al dieci e lotto giusto;)sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno x la non stabilita'(secondo me) dei numeri sto eseguendo delle simulazioni e voglio condividerle con chi ha convergenze o le vuole giocare: 10 e lotto e ruota di Bari
10 e lotto: 3- 79-oro e doppio oro
lotto:ambate _3-79 1 o 2 posizione...
Buongioco(B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto