Novità

Mike esiste...

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
Mike ciao esiste uno script che leggendo un file txt (di varie lunghezze es.. da 1 a 10), possa trovare quali numeri e quale lunghezza (qui saremo noi a stabilire la lunghezza voluta)..che copre il sistema inserito; es: inserisco txt lunghezza 1 poi ricercare tipo 10 numeri che coprono il file, dopo che esce un numero X quali sono i prossimi 4..... noi non dobbiamo stabilire la spia deve fare solo un ricerca......
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Adispo, il Titolo MIke esiste è un pochetto fuorviante, scherzo.
Secondo la mia esperienza di autodidatta, i File FT devono avere un archivio con 3 parametri
n. progessivo
data
numeri in estrazione
quindi devono avere nei numeri la stessa lunghezza e quantità.

diverso e un file colonnare (solo colonne) che può avere diversa quantità e lunghezza
Purtroppo non lo uso da un pochetto e non ho immediato il modus operandi.
il Resto dello scopo che vuoi ottenere non l'ho capito, ma perché sono fermo alla prima difficoltà citata sopra.

Per ora non saprei, poi con i turni lavorativi non ho sempre una piena disponibiltà e lucidità.

ciao
 

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
Allora mike, quello che mi servirebbe era un cerca spie per roulette......potendo scegliere blocco suddivisioni numeri o boules fino a 9 per poi stabilire quanti numeri vogliamo giocare piu' probabili e percentuale di copertura delle boules scelti....per cicli continui....poi per essere piu' dinamico inserire un pannello inserimento boules....
quindi non c'e' bisogno di un archivio con date e punto e virgola...ciao
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciiao Adispo, proprio in questo caso non riesco ad aiutarti,non conoscendo ne regole ne fonte di prelievo numeri.
Davvero mi spiace.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto