Novità

Mike esiste...

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
Mike ciao esiste uno script che leggendo un file txt (di varie lunghezze es.. da 1 a 10), possa trovare quali numeri e quale lunghezza (qui saremo noi a stabilire la lunghezza voluta)..che copre il sistema inserito; es: inserisco txt lunghezza 1 poi ricercare tipo 10 numeri che coprono il file, dopo che esce un numero X quali sono i prossimi 4..... noi non dobbiamo stabilire la spia deve fare solo un ricerca......

Ciao Adispo, il Titolo MIke esiste è un pochetto fuorviante, scherzo.
Secondo la mia esperienza di autodidatta, i File FT devono avere un archivio con 3 parametri
n. progessivo
data
numeri in estrazione
quindi devono avere nei numeri la stessa lunghezza e quantità.

diverso e un file colonnare (solo colonne) che può avere diversa quantità e lunghezza
Purtroppo non lo uso da un pochetto e non ho immediato il modus operandi.
il Resto dello scopo che vuoi ottenere non l'ho capito, ma perché sono fermo alla prima difficoltà citata sopra.

Per ora non saprei, poi con i turni lavorativi non ho sempre una piena disponibiltà e lucidità.

ciao

Allora mike, quello che mi servirebbe era un cerca spie per roulette......potendo scegliere blocco suddivisioni numeri o boules fino a 9 per poi stabilire quanti numeri vogliamo giocare piu' probabili e percentuale di copertura delle boules scelti....per cicli continui....poi per essere piu' dinamico inserire un pannello inserimento boules....
quindi non c'e' bisogno di un archivio con date e punto e virgola...ciao

Ultima modifica:
Ciiao Adispo, proprio in questo caso non riesco ad aiutarti,non conoscendo ne regole ne fonte di prelievo numeri.
Davvero mi spiace.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari
    17