Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SEI FORTE LOTTOMAX BRAVO anche se non è successo nulla ma x me sei Super grazieBuongiorno a tutti.
Si potrebbe dire non c'è pace tra gli ulivi, per questo 41 43 oppure 40 43.
Mi sbaglierò...mha io non lo vedo bene questo 41 43 oppure anche 40 43, in particolar modo prorpio per questa estrazione del 24-08-24.
INTERESSANTE L'AMNBO 43 46 per l'estrazione del 24-08-24
Ciò che è sortito nell'estrazione di ieri e sto parlando di 1 51 e 51 74 due ambi di ritardo neanche elevato circa 930/950 la dicono lunga su dove i numeri vanno a parare.
Comunque sia senza lode e senza inganno con prudenza e secondo le vostre possibilità economiche
questo 43 46 sembrerebbe interessante.
Che fare di 40 43 o 41 43? Fatevi i conti della serva e vedete voi. Io non voglio influenzare nessuno ne tanto meno dirvi giocateli, non giocateli. E' comunque bello avvincente dare previsioni vincenti, ma è altrettanto bello ed entusisamante dire quando un evento potrebbe anche non sortire. In fondo è il rovescio della medaglia, è uin po' come indovinare se uscirà testa o croce.
In fine sempre per l'estrazione del 24-08-24 si potrebbe tentare anche con 29 35 o 26 29.
Mentre per 35 90 e 3 86 sono da puntare ma l'estrazione probabilmente al top per questi due ambi potrebbe essere qualla del 27-08-24.
Quindi consigli ambi con capogioco 26?Buongiorno a tutti.
Per l'estrazione di oggi 27-08-24 sembrerebbe che 41 43 non che 40 43 siano " usciti dal cerchio magico dei prescelti "...Sdrammatizzo un po' perchè nella vita ci sono cose più importanti dopo tutto.
Comunque sia questi due eventi secondo l'evoluzione degli ambi in ritardo e in frequenza per quanto riguarda l'estrazione di oggi Martedì 27/08 non dovrebbero comparire. Come già detto io non voglio influenzare nessuno. Fatevi i conti in tasca e vedete voi cosa fare.
Per ora è tutto vediamo cosa succede questa sera poi faremo una valutazione nuova.
Cosa ci consigli grazie un abbraccioBuongiorno a tutti.
Per l'estrazione di oggi 27-08-24 sembrerebbe che 41 43 non che 40 43 siano " usciti dal cerchio magico dei prescelti "...Sdrammatizzo un po' perchè nella vita ci sono cose più importanti dopo tutto.
Comunque sia questi due eventi secondo l'evoluzione degli ambi in ritardo e in frequenza per quanto riguarda l'estrazione di oggi Martedì 27/08 non dovrebbero comparire. Come già detto io non voglio influenzare nessuno. Fatevi i conti in tasca e vedete voi cosa fare.
Per ora è tutto vediamo cosa succede questa sera poi faremo una valutazione nuov
GrazieAllora il 26 sembrebbe una buona ambata gli dare 3 max 4 estrazioni poi in base a quello che succedde vediamo come comportarsi.