Novità

MILANO A COLPO SECCO

È stata una convergenza analizzata prima che facessi le giocate. Infatti come scritto non è stato postato questo ambo 39 55. Da un lato non postandolo non potevate sapere nulla, dall'altro lato buon per voi che non è uscito avete quindi risparmiato soldini il che non è male, ma dal lato mio per l'analisi di cosa potrebbe succedere con le prossime estrazioni è un punto a favore. Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere. A volte basata l'uscita di un evento, in questo caso il 55, evento sortito a metà senza il 39, per capire cosa potrebbe succedere.
Vediamo con il prossimo aggiornamento come comportarsi.
Io dal canto mio ci ho provato, ma non é andata. Non postandolo era un rischio che non volevo condividere, in quanto appunto rischioso.
Voi direte? E se fosse uscito? Bhe certo avrei vinto e sarebbe stata una bella vincita lo ammetto. Ma l'indice di rischio mi ha castigato.
Perché giocarlo allora?
Chi non risica non rosica e ambi con rischio di indice elevato hanno una probabilità del 50% di sortita, quindi metà e metà. Per metà vincenti e per l'altra perdente. I cosidette ambi a colpo se vogliamo dagli un termine, solo che questo tipo è rischioso.

Per dirla tutta qualcuno di voi ha già avanzato l'ipotesi dicendo se potrebbe uscire di nuovo?
Man mano che le estrazioni passano o si alza la percentuale rischioo o diminuisce, in questo caso è ancora ferma li 50 e 50. Di contro l'ambo 39 55 è valido ancora per la prossima estrazione, quella del 03-09-24.

La domanda che vi faccio io ora è un'altra.
Volete che la prossima volta vi posto questo genere di ambi a vostro rischio e pericolo? .

Ultima modifica:
È stata una convergenza analizzata prima che facessi le giocate. Infatti come scritto non è stato postato questo ambo 39 55. Da un lato non postandolo non potevate sapere nulla, dall'altro lato buon per voi che non è uscito avete quindi risparmiato soldini il che non è male, ma dal lato mio per l'analisi di cosa potrebbe succedere con le prossime estrazioni è un punto a favore. Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere. A volte basata l'uscita di un evento, in questo caso il 55, evento sortito a metà senza il 39, per capire cosa potrebbe succedere.
Io dal canto mio ci ho provato, ma non é andata. Non postandolo era un rischio che non volevo condividere, in quanto appunto rischioso.
Voi direte? E se fosse uscito? Bhe certo avrei vinto e sarebbe stata una bella vincita lo ammetto. Ma l'indice di rischio mi ha castigato.
Perché giocarlo allora?
Chi non risica non rosica e ambi con rischio di indice elevato hanno una probabilità del 50% di sortita, quindi metà e metà. Per metà vincenti e per l'altra perdente. I cosidette ambi a colpo se vogliamo dagli un termine, solo che questo tipo è rischioso.

Per dirla tutta qualcuno di voi ha già avanzato l'ipotesi dicendo se potrebbe uscire di nuovo?
Man mano che le estrazioni passano o si alza la percentuale rischioo o diminuisce, in questo caso è ancora ferma li 50 e 50. Di contro l'ambo 39 55 è valido ancora per la prossima estrazione, quella del 03-09-24.

Volete che la prossima volta vi posto questo genere di ambi a vostro rischio e pericolo? .
Si postali a me piace azzardare a colpo

Attendiamo il prossimo aggiornamento per l'estrazione di martedì

Perché giocarlo allora?

Buona serata Lottomax e complimenti per i risultati. Mi andrebbe bene ricevere ambi a rischio e pericolo, tentar non nuoce. Salutie buona serata

AGGIORNAMENTO PER ESTRAZIONE DEL 03-09.2024

Valido l'ambo 39 55.

Ambo secco per tre estrazioni a partire da quella del 03-09 con 19 42 in copertura con 18 42 seguono 38 42 e 39 42 dove quest'ultimo sembrerebbe che possa sortire nell'estrazione del 03-09 e per terno potremmo aggiungere il 34.
Andateci cauti e con moderazione.

Al momento due decine naturali che potrebbero dare l'ambo sono la 31 40 e la 81 90.
I possibili ambi secchi sono 33 39 ---34 39 per ora questi vedremo se potrebbe esserci altro.
Mentre per la 81 90 abbiamo 84 85 dove per ambo e terno potremmo aggiungere il numero 19.

Possibile ripetizione dell'ambo 18 19 ma non ci giurerei seguono 19 39 e 19 40 quest'ultimo sortito già nell'estrazione del 28-08-24 e potrebbe ripetersi.

Per quanto riguarda 40 43 e 41 43 attendibile sembrerebbe sempre 43 46---43 47---46 47 che potremmo anche giocare per terno 43 46 47.

Per ora è tutto ma non è detto.

Ultima modifica:
Se avessi saputo che usciva a colpo su tutte non l'avresti giocato?
Il gioco a tutte è fattibile ma ci vogliono soldini per praticarlo a questo punto giustamente converebbe cercare un'altra ruota con le stesse caratteristiche con cui si valuta quella di Milano. Il punto è che Milano a volte sembra avere una connotazione sua. Poi può capitare che Firenze, Torino, Genova, Cagliari e Venezia siano in linea con Milano. Ma è a volte che mi preoccupa.
Comunque io a tutte non gioco mai, piuttosyo carico gli ambi secchi di una ruota fissa.

Basta avete rotto i coglioni se sapevo se giocavo lasciate libero il post x le previsioni di lottomax e andate a rompere da un'altra parte grazie
Figurati Gigi, lascia che chiedano, a me fa piacere condividere le mie idee, è che a volte fasccio fatica perchè la mia visione del lotto, se così si può chiamare, è molto ampia avendo già di mio una mentalità aperta e non sono quindi metodico. Ho comunque abbracciato anche il campo della roulette, dove a volte gli studi si sono incrociati, per roulette intendo quella Francese e maneggiata da croupiè, niente cose automatiche ecc ecc.

AGGIORNAMENTI ESTRAZIONE DEL 05-09-24

L'estrazione del 03-09 ha aperto un nuovo gruppo di numeri che dovrebbero essere coinvolti.
Gli unici eventi che restano invariati sono:
PER AMBO E TERNO 39 42 19 E 43 46 47 Per cui si possono sviluppare i sei ambi secchi di queste due terzine, dove 39 42 sembrerebbe il migliore. Valido sempre 84 85 però si potrrbbe allargare il tiro coinvolgendo i numeri 82 83 89 90.

Valido ancora dovrebbe essere l'ultimo colpo per l'ambo 39 55, poi in base ai numeri estratti vedremo cosa fare.

Un ambata interessante è rappresentata dal numero 84

Ed eccoci a noi 40 43---41 43
Avrebbe dovuto uscire già durante alcune estrazioni del periodo che va 03-08 fino ad essere larghi 23-08 ma nulla di che. Quindi la vedo dura, mi sbaglierò e non voglio assumermi le responsabilità di quello che ho scritto, "la vedo dura". Come detto fatevi i conti della serva e vedete voi.

Come detto all'inizio si è aperto un nuovo gruppo di neri che potrebbero essere coinvolti.
Un evento principale che potrebbe verificarsi massimo in 3/4 estrazioni è la sortita di un ambo delle decine 81 90 e 71 80 poi seguono lq 51 60 e in fine 21 30.

Ora i numeri più probabili della 81 90 come scritto sopra potrebbero essere 82 83 85 89 90 resta un dubbio su 81 e 87.

Un'altra ambata per tre massimo quattro estrazioni è il numero 5.

Per quanto riguarda le altre tre decine 71 80, 51 60 e 21 30, vediamo se per oggi facciamo in tempo a trovare qualche evento possibile.

Come dico sempre un conto cercare di capire quali potrebbero essere le decine coinvolte per ambo o che potrebbero intrecciarsi tra loro, un'altro conto e trovare i possibili ambi e numeri che potrebbero sortire.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72