Novità

MILANO-Genova

NOOOOOOOOOO, oggi non ho potuto giocare ed è uscito al primo colpo, accidenti ne avevo bisogno. Aspetto la prossima, Zio Ciccio sei bravissimo

gio2013;n1895951 ha scritto:
NOOOOOOOOOO, oggi non ho potuto giocare ed è uscito al primo colpo, accidenti ne avevo bisogno. Aspetto la prossima, Zio Ciccio sei bravissimo

Beh almeno me fai compagnia , pensa per colpa di un PM che rompeva non ciò più pensato :(

roby57;n1895947 ha scritto:
Amici sono felicissima per tutti voi che avete vinto, zio ciccio sei GRANDEEEEEEE, e ora arrivo a me sto piangendooooo:( sono andata a controllare le schedine felice di aver vinto perchè l'ambo a memoria me lo ricordavo invece non l'ho messo non so che mi è successo convinta che avevo scritto la schedina mannaggia a meeeeeeeeee , zio ciccio dimmi una parola di conforto ci sono rimasta troppo maleeeeeee :(

QUESTO è IL SECONDO AMBO CHE FACCIO GRAZIE A ZIO CICCIO.....NON DISPERARTI CHE PRESTO VINCEREMO ANCORA.
CON ZIO CICCIO FATTI E NON PAROLE ;)

BRAVISSIMOOOOOOOOO ZIO CICCIO .................MENO MALE CHE NON TI HO DATO ASCOLTO PESCE D'APRILE !!! LA LOTTOMATICA LO HA LIBERATO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Grande grande grandeeeeeeeeee io ho preso in quartine ma tu sei grandeeeeeee.grandeeeeeee eeeeeeeee sono felice per tutti gli amici e amiche.splendida serata a tutti.e sempre grazie zio ciccio

Sono veramente contento per voi credetemi purtroppo io mi so dimenticato di giocare questa , fa nulla vedere tanta gente vincere fa veramente piacere . Zio ciccio complimenti ti fa onore dare gioia a tanta gente :D

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie soledad molto gentile , si vinceremo ancora con zio cicciooooooooooo ;) spero di esserci anch'io la prossima volta e di non pasticciare di nuovo :(

Grazieeeeeee Zio ciccio ambo in pienooooo..nn finirò mai di dirti grazieeeee. 40.85 genova

Ultima modifica:
congratulations17.gif

BRAVISSIMO STREPITOSO GRANDE!!!!!!!!!!!!
SEI UNICO INIMITABILE ZIO CICCIO!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEE VINTO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!
dw6jiVv.gif

grazie zio ciccio ho vinto anche io stasera grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Zio Ciccio, i complimenti sono d'obbligo.
Con Te, questa sera, hanno vinto molte persone ...
tutto questo è molto bello!!
BRAVO !
!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68