Novità

MILANO-NAPOLI

Grazie mille zioCiccio, un buon sabato a te e a tutti gli amici del forum!
 

Allegati

  • 8Dfh1N6.gif
    8Dfh1N6.gif
    25,6 KB · Visite: 0
Non è il GP di Montecarlo.
Ma se ci sono due previsioni con lo stesso ambo... magari ottenute da procedimenti diversi, aumentano le probabilità di successo.
 
Giuseppe58;n1887847 ha scritto:
Zio Cicco l'ha postata prima
RIBADISCO:io non guardo nemmeno i post degli altri,ma non per superiorità,per non essere condizionato a fare più giocate,ricordo anche le persone che hanno ricevuto in dono la previsione completa già da lunedì MI-NA 24-65-81.
ADESSO CAPITE PERCHE' DESIDERO CONDIVIDERE solo con chi conosco,prendono da me e poi le vendono,IN FUTURO SARA' DIVERSO
 
NON TI ARRABBIARE ZIO CICCIO SE TI COPIANO,NOI VOGLIAMO VINCERE E FARE FESTA CON TE IL RESTO NON HA IMPORTANZA.
PENSA A TUTTI NOI E NON SOLO A COLORO CHE SONO SU FB.
PENSACI X FAVORE.
 
:)PASSO PER IL SOLITO SALUTINO A ZIO E A TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE. FEDE ABBIATE FEDE E GIOCATE IL GIUSTO.QUANDO DIMINUIRANNO LE GIOCATE ARRIBBBAAAA ARRIBBBAAA OCIO:cool:
 
Sera zio Ciccio.. Io ho un bel problema .. Non sono su Facebook perché mio marito non vuole. Ma allo stesso tempo desidero ricevere le tue previsioni anche in futuro... Con quel bel 18,40. Ho pagato qualche bolletta che avevo lasciato indietro e ti seguo ! Ciao aiutami!
 
Ciao zio Ciccio , buonasera ... anche io come ti ho gia' detto non sono iscritto su Facebook ma vorrei continuare a seguirti ed innanzitutto stringerti la mano non appena sarai giù , ti aspetto per ringraziarti dal vivo e conoscerti !

Un abbraccio ! wnapoli
 
ciao zio ciccio,ma chi e' queell'imbecille che vuole vendere le tue previsioni?dillo cosi' lo facciamo nero(pero' x amor di popolo l'81 non c'era) essere sinceri non costa niente,e come le tue previsioni GRATIS NOTTE
 
Saluto Soledad , Artemisia , Mina10 e tutti gli amici del post , i fuochi restano pronti e noi ci saremo !!!
 
francescapiera;n1887907 ha scritto:
ciao zio ciccio,ma chi e' queell'imbecille che vuole vendere le tue previsioni?dillo cosi' lo facciamo nero(pero' x amor di popolo l'81 non c'era) essere sinceri non costa niente,e come le tue previsioni GRATIS NOTTE
francescapiera,ancora domenica ho dato la previsione in privato a 2 soggetti,mi dicevano che erano disperati e per poterli risolverli avrebbero dovuto fare un terno,non importa,la previsione completa erano 2 ambi:24-65 e 24-81 perchè veniva da una condizione doppia.CON TUTTI VOI CONDIVIDO LA PREVISIONE MIGLIORE A MIO GIUDIZIO,dato che in gioco avevamo già l'ambo 43-55 ed io faccio giocare una sola previsione perchè voglio che a fine anno siate tutti in attivo con le mie giocate non ho inserito altro,visto che 43-55 sta facendo resistenza ho inserito l'altro ambo 24-65 che a mio avviso è quello più probabile,poi stasera "paperotto "ha fatto notare che una certa "AZZURRA" spiegava la previsione e che era stata data da un lottologo per tv,posso anche credere alle coincidenze ma la previsione è stata elaborata il 12 maggio mentre altrove è stata riportata dopo il famoso lunedì,IO NON VENDO,CONDIVIDO e mi rompe se altri ne approfittano,SONO PREVISIONI NON CERTEZZE
 
cert0 zio ciccio,ognuno di noi se avrebbe la certezza si giocherebbe anche le mutande (non pensi?)e come si dice al mio paese i numeri sono 90 diavoli
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto