Novità

MILANO-NAPOLI

Grazie mille zioCiccio, un buon sabato a te e a tutti gli amici del forum!
 

Allegati

  • 8Dfh1N6.gif
    8Dfh1N6.gif
    25,6 KB · Visite: 0
Non è il GP di Montecarlo.
Ma se ci sono due previsioni con lo stesso ambo... magari ottenute da procedimenti diversi, aumentano le probabilità di successo.
 
Giuseppe58;n1887847 ha scritto:
Zio Cicco l'ha postata prima
RIBADISCO:io non guardo nemmeno i post degli altri,ma non per superiorità,per non essere condizionato a fare più giocate,ricordo anche le persone che hanno ricevuto in dono la previsione completa già da lunedì MI-NA 24-65-81.
ADESSO CAPITE PERCHE' DESIDERO CONDIVIDERE solo con chi conosco,prendono da me e poi le vendono,IN FUTURO SARA' DIVERSO
 
NON TI ARRABBIARE ZIO CICCIO SE TI COPIANO,NOI VOGLIAMO VINCERE E FARE FESTA CON TE IL RESTO NON HA IMPORTANZA.
PENSA A TUTTI NOI E NON SOLO A COLORO CHE SONO SU FB.
PENSACI X FAVORE.
 
:)PASSO PER IL SOLITO SALUTINO A ZIO E A TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE. FEDE ABBIATE FEDE E GIOCATE IL GIUSTO.QUANDO DIMINUIRANNO LE GIOCATE ARRIBBBAAAA ARRIBBBAAA OCIO:cool:
 
Sera zio Ciccio.. Io ho un bel problema .. Non sono su Facebook perché mio marito non vuole. Ma allo stesso tempo desidero ricevere le tue previsioni anche in futuro... Con quel bel 18,40. Ho pagato qualche bolletta che avevo lasciato indietro e ti seguo ! Ciao aiutami!
 
Ciao zio Ciccio , buonasera ... anche io come ti ho gia' detto non sono iscritto su Facebook ma vorrei continuare a seguirti ed innanzitutto stringerti la mano non appena sarai giù , ti aspetto per ringraziarti dal vivo e conoscerti !

Un abbraccio ! wnapoli
 
ciao zio ciccio,ma chi e' queell'imbecille che vuole vendere le tue previsioni?dillo cosi' lo facciamo nero(pero' x amor di popolo l'81 non c'era) essere sinceri non costa niente,e come le tue previsioni GRATIS NOTTE
 
Saluto Soledad , Artemisia , Mina10 e tutti gli amici del post , i fuochi restano pronti e noi ci saremo !!!
 
francescapiera;n1887907 ha scritto:
ciao zio ciccio,ma chi e' queell'imbecille che vuole vendere le tue previsioni?dillo cosi' lo facciamo nero(pero' x amor di popolo l'81 non c'era) essere sinceri non costa niente,e come le tue previsioni GRATIS NOTTE
francescapiera,ancora domenica ho dato la previsione in privato a 2 soggetti,mi dicevano che erano disperati e per poterli risolverli avrebbero dovuto fare un terno,non importa,la previsione completa erano 2 ambi:24-65 e 24-81 perchè veniva da una condizione doppia.CON TUTTI VOI CONDIVIDO LA PREVISIONE MIGLIORE A MIO GIUDIZIO,dato che in gioco avevamo già l'ambo 43-55 ed io faccio giocare una sola previsione perchè voglio che a fine anno siate tutti in attivo con le mie giocate non ho inserito altro,visto che 43-55 sta facendo resistenza ho inserito l'altro ambo 24-65 che a mio avviso è quello più probabile,poi stasera "paperotto "ha fatto notare che una certa "AZZURRA" spiegava la previsione e che era stata data da un lottologo per tv,posso anche credere alle coincidenze ma la previsione è stata elaborata il 12 maggio mentre altrove è stata riportata dopo il famoso lunedì,IO NON VENDO,CONDIVIDO e mi rompe se altri ne approfittano,SONO PREVISIONI NON CERTEZZE
 
cert0 zio ciccio,ognuno di noi se avrebbe la certezza si giocherebbe anche le mutande (non pensi?)e come si dice al mio paese i numeri sono 90 diavoli
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 27 gennaio 2026
    Bari
    14
    13
    48
    19
    45
    Cagliari
    19
    22
    03
    54
    85
    Firenze
    79
    69
    43
    56
    50
    Genova
    11
    12
    08
    05
    43
    Milano
    67
    15
    17
    78
    29
    Napoli
    85
    42
    08
    60
    62
    Palermo
    67
    18
    78
    60
    39
    Roma
    02
    31
    85
    66
    69
    Torino
    11
    30
    80
    74
    29
    Venezia
    04
    23
    27
    33
    19
    Nazionale
    32
    68
    26
    01
    10
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    41
    36
    42
    12
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto