Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti uno con le p..eArciere1;n1931524 ha scritto:Non ha senso ciò che dici ZIO CICCIO cosa centra Incasso - Spese ... o non sono responsabile ... ognuno sa ciò che fa , perciò si basa sulle proprie condizioni economiche ... ciò che vinci non dura per sempre .. perciò non centra nulla incasso- spese ... Buona serata mah.....questi discorsi sembrano come avere una coda di paglia.. scusa eh!!! anche se giocano altre previsioni saranno affari loro , ma non ho mai letto che ti hanno mai imputato di nessuna perdita mi sembra eh!!!! il gioco e questo periodi va bene periodi non va bene .... Buona serata
LO SAI.TU CHE NON.VINCO DA MESI? Io Posso pure vincere con le mie previsioni e non.dire nulla a nessuno mio.caro maghetto.sono d accordo con la libertà di pensiero ma non sopporto.la cattiveria soprattutto degli avversari di zio ciccio.lottambo;n1931614 ha scritto:Carissima soledad devi imparare a risp ttare i pensieri dei altri, non scaricare la tua rabbia perché giochi tanto e sono mesi che non vinci.
Comunque questo mese l'ambo secco lo vinci ce un bel ambo uguale.
Io sono libero di condividere i pensieri che ritengo giusti e ritengo il pensiero di arciere1 più che giusto...
Saluti lottambo
lottambo;n1931625 ha scritto:È innutile continuare a discutere con te hai solo quello nella testa e non capisci più niente e spari cavolate...
Saluti Lottambo
soledad;n1931629 ha scritto:APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!
SEI PREGATO DI FARTI GLI AFFARI TUOI NON ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI.TI SALUTO.
lottambo;n1931614 ha scritto:Carissima soledad devi imparare a rispettare i pensieri dei altri, non scaricare la tua rabbia perché giochi tanto e sono mesi che non vinci.
Comunque questo mese l'ambo secco lo vinci ce un bel ambo uguale.
Io sono libero di condividere i pensieri che ritengo giusti e ritengo il pensiero di arciere1 più che giusto...
Saluti lottambo
Poverina ma chi credi di essere Il giudice di lottocedsoledad;n1931653 ha scritto:QUESTO DI GIOCARE L'AMBO RIPETUTO NON È UN TUO CONSIGLIO? GIOCATELO TU IO NON HO BISOGNO OK? NON TI PERMETTETE PIÙ DI RIVOLGERTI A ME ......... NON TI RISPONDO PIÙ.
Ciao Soledad,non preoccuparti,, per le previsioni che si giocheranno,saranno sempre una mia scelta,ad Arciere ho già risposto che quello che ho scritto era in risposta a chi ha detto che non poteva più giocare ed è inutile girarci intorno,quando non si riesce più a giocare è perchè si è giocato troppo in precedenza,OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE,per quanto riguarda il secondo discorso entra nei miei post solo per prendersi visibilità,è convinto di conoscere una pagina più del libro,addirittura posta le cedoline di vincite fatte senza aver postato le previsioni su lotto ced,è la dimostrazione della sua generosità le previsioni vincenti se le tiene.soledad;n1931653 ha scritto:QUESTO DI GIOCARE L'AMBO RIPETUTO NON È UN TUO CONSIGLIO? GIOCATELO TU IO NON HO BISOGNO OK? NON TI PERMETTETE PIÙ DI RIVOLGERTI A ME ......... NON TI RISPONDO PIÙ.
Sei il numero unozio ciccio;n1931668 ha scritto:Ciao Soledad,non preoccuparti,, per le previsioni che si giocheranno,saranno sempre una mia scelta,ad Arciere ho già risposto che quello che ho scritto era in risposta a chi ha detto che non poteva più giocare ed è inutile girarci intorno,quando non si riesce più a giocare è perchè si è giocato troppo in precedenza,OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE,per quanto riguarda il secondo discorso entra nei miei post solo per prendersi visibilità,è convinto di conoscere una pagina più del libro,addirittura posta le cedoline di vincite fatte senza aver postato le previsioni su lotto ced,è la dimostrazione della sua generosità le previsioni vincenti se le tiene.