Novità

MILANO-NAPOLI

Buongiorno e buona settimana a tutti

Cia Zietto , io porterò avanti la Milano / Napoli e poi

le altre previsioni che gentilmente ci regalerai....

non mi fermo certo adesso e gioco sempre con

moderazione , il lotto non mi frega più !!!

Un abbraccio

15%2B-%2B1

BUONGIORNO ZIO CICCIO E FELICE SETTIMANA A TUTTI
UN BACINO DA PARTE MIA:)

Vai avanti zio Ciccio, noi siamo sempre dietro di te, e speriamo che novembre sia migliore di ottobre.
Ciao
Ninni

Arciere1;n1931524 ha scritto:
Non ha senso ciò che dici ZIO CICCIO cosa centra Incasso - Spese ... o non sono responsabile ... ognuno sa ciò che fa , perciò si basa sulle proprie condizioni economiche ... ciò che vinci non dura per sempre .. perciò non centra nulla incasso- spese ... Buona serata mah.....questi discorsi sembrano come avere una coda di paglia.. scusa eh!!! anche se giocano altre previsioni saranno affari loro , ma non ho mai letto che ti hanno mai imputato di nessuna perdita mi sembra eh!!!! il gioco e questo periodi va bene periodi non va bene .... Buona serata
Complimenti uno con le p..e
Dopo questa dichiarazione sembra di essere in MotoGP come Marquez e Lorenzo i piangina.
Saluti Lottambo

ZIO CICCIO NON.HA MAI PROMESSO PREVISIONI AL 100% o 1000% NON CAPISCO
QUESTO ACCANIMENTO CARO MAGHETTO.NESSUNO COSTRINGE NESSUNO A GIOCARE OGNUNO È LIBERO DI SCEGLIERE CHI SEGUIRE....LASCIATECI IN PACE X FAVORE....... GRAZIE.

Buongiornooo a tuttiiiiiiiiiii e al nostro zioooooooo, io purtroppo mi devo fermare per motivi economici miei , non certo per le prev. del nostro zioooooo anzi appena potro' con una situazione un pò più tranquilla x me ricomincio e sempre con le prev dello ziooo, detto questo vi auguro di vincere in tanti tantiii amici e buona fortuna a tuttiiiiiiiii.;)

Carissima soledad devi imparare a rispettare i pensieri dei altri, non scaricare la tua rabbia perché giochi tanto e sono mesi che non vinci.
Comunque questo mese l'ambo secco lo vinci ce un bel ambo uguale.
Io sono libero di condividere i pensieri che ritengo giusti e ritengo il pensiero di arciere1 più che giusto...
Saluti lottambo

(Untitled)

Buon inizio settimana zio Ciccio e a tutti voi amici
Anche io gioco con moderazione e certo non mi aspetto la incita certa ci tentiamo e ci divertiamo senza esagerare
Zio Ciccio siamo sempre con te

lottambo;n1931614 ha scritto:
Carissima soledad devi imparare a risp ttare i pensieri dei altri, non scaricare la tua rabbia perché giochi tanto e sono mesi che non vinci.
Io sono libero di condividere i pensieri che ritengo giusti e ritengo il pensiero di arciere1 più che giusto...
Saluti lottambo
LO SAI.TU CHE NON.VINCO DA MESI? Io Posso pure vincere con le mie previsioni e non.dire nulla a nessuno mio.caro maghetto.sono d accordo con la libertà di pensiero ma non sopporto.la cattiveria soprattutto degli avversari di zio ciccio.
Si possono risparmiare certe frasi che anche sottointeso vengono dette.GLI AMICI.DI.ZIO CICCIO SONO.FELICI DI GIOCARE LE SUE PREVISIONI.TI RICORDO.CHE LE VINCITE LE ABBIAMO FATTE ECCOME,!

È innutile continuare a discutere con te hai solo quello nella testa e non capisci più niente e spari cavolate...
Saluti Lottambo

11220063_1954645984571327_6207397655851005859_n.jpg

FELICE E SERENA GIORNATA
ZIO CICCIO A TE E A TUTTI CLI
AMICI ED AMICHE CHE TI SEGUONO
CON AFFETTO.......................
CIAOOO ZIMULIN SOLEDAD PIETRO
WNAPOLI NAUSICAA
NINNI LOTTAMBO NINNI ANFUSC
ROBY57.....................
UN GRANDE ABBRACCIO A TE
ZIO CICCIO E A TUTTI QUANTI!!!

lottambo;n1931625 ha scritto:
È innutile continuare a discutere con te hai solo quello nella testa e non capisci più niente e spari cavolate...
Saluti Lottambo

APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!
SEI PREGATO DI FARTI GLI AFFARI TUOI NON ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI.TI SALUTO.

soledad;n1931629 ha scritto:
APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!
SEI PREGATO DI FARTI GLI AFFARI TUOI NON ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI.TI SALUTO.

Prima di tutto non ho dato consigli a nessuno poi te non devi dirmi a me cosa fare ok...nel mio pensiero non c'era il tuo nome quindi te devi imparare a fare gli affari tuoi...

Buongiorno mi hanno chiamato dicendomi che ci sono discussioni .. Io voglio precisare che ho solo puntualizzato un fatto .. quando si mettono previsioni chiunque sia sono previsioni possono essere vincenti ma come si sa molte volte la fortuna non si abbina con suddette previsioni .. Ora fare dei conti o puntualizzare che determinate cose non lo trovo opportuno , lo trovo come delle giustificazioni stupide . Tutti noi sappiamo che alle volte entri in un periodo negativo e tutto ciò che metti o vuoi che esce un numero o vuoi che escono i vertibili non porta magari a vincere .. Non ho con questo voluto denigrare come previsionista ZIO CICCIO in quanto mette a disposizione i suoi studi , lo trovo anche una persona molto seria .. Ma il gioco del lotto è questo .. ora spero di essere stato chiaro nel mio concetto , anche io ho giocato le sue previsioni , ma mai gli imputerò di non avermi fatto vincere ..... buona giornata a tutti e scusate se magari non sono stato chiaro nel primo passaggio ... :D anche le mie previsioni per dire per ben due volte di fila me uscito solo un numero a ruota , ma sto gioco e malefico per questo ...

Ultima modifica di un moderatore:
lottambo;n1931614 ha scritto:
Carissima soledad devi imparare a rispettare i pensieri dei altri, non scaricare la tua rabbia perché giochi tanto e sono mesi che non vinci.
Saluti lottambo

QUESTO DI GIOCARE L'AMBO RIPETUTO NON È UN TUO CONSIGLIO? GIOCATELO TU IO NON HO BISOGNO OK? NON TI PERMETTETE PIÙ DI RIVOLGERTI A ME ......... NON TI RISPONDO PIÙ.

soledad;n1931653 ha scritto:
QUESTO DI GIOCARE L'AMBO RIPETUTO NON È UN TUO CONSIGLIO? GIOCATELO TU IO NON HO BISOGNO OK? NON TI PERMETTETE PIÙ DI RIVOLGERTI A ME ......... NON TI RISPONDO PIÙ.
Poverina ma chi credi di essere Il giudice di lottoced
Ma fammi il piacere

soledad;n1931653 ha scritto:
Ciao Soledad,non preoccuparti,, per le previsioni che si giocheranno,saranno sempre una mia scelta,ad Arciere ho già risposto che quello che ho scritto era in risposta a chi ha detto che non poteva più giocare ed è inutile girarci intorno,quando non si riesce più a giocare è perchè si è giocato troppo in precedenza,OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE,per quanto riguarda il secondo discorso entra nei miei post solo per prendersi visibilità,è convinto di conoscere una pagina più del libro,addirittura posta le cedoline di vincite fatte senza aver postato le previsioni su lotto ced,è la dimostrazione della sua generosità le previsioni vincenti se le tiene.

zio ciccio;n1931668 ha scritto:
Ciao Soledad,non preoccuparti,, per le previsioni che si giocheranno,saranno sempre una mia scelta,ad Arciere ho già risposto che quello che ho scritto era in risposta a chi ha detto che non poteva più giocare ed è inutile girarci intorno,quando non si riesce più a giocare è perchè si è giocato troppo in precedenza,OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE,per quanto riguarda il secondo discorso entra nei miei post solo per prendersi visibilità,è convinto di conoscere una pagina più del libro,addirittura posta le cedoline di vincite fatte senza aver postato le previsioni su lotto ced,è la dimostrazione della sua generosità le previsioni vincenti se le tiene.
Sei il numero uno
Solo che adesso con le tue scuse sei diventato ridicolo
Un giocatore d'azzardo non gioca al lotto
Lottambo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30