Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZITTA UCCELLACCIO DEL MALAUGURIOJulietta;n1931223 ha scritto:UNA SFIGA MALEDETTA SI ACCANISCE CONTRO LA PREVISIONE DI ZIO CICCIO.
PesceDAprile;n1928911 ha scritto:ONNIPOTENTE LOTTOMATICA
FA CHE ESCA LA PREVISIONE DELLO ZIO
PER FAR SI CHE I SUOI SEGUACI RIEMPIANO LO SPIRITO E LE TASCHE
![]()
PesceDAprile;n1931261 ha scritto:NON MI ASCOLTA
Arciere1 forse mi confondi con qualcun'altro, io non ho code di paglia,ho precisato perchè è stato scritto in questo post,hai detto bene ognuno sa ciò che fa,io so il mio tu il tuo gli altri il loro,quindi non serve che vieni a sindacare ciò che scrivo perchè non ho fatto altro che rispondere senza fare nomiArciere1;n1931524 ha scritto:Non ha senso ciò che dici ZIO CICCIO cosa centra Incasso - Spese ... o non sono responsabile ... ognuno sa ciò che fa , perciò si basa sulle proprie condizioni economiche ... ciò che vinci non dura per sempre .. perciò non centra nulla incasso- spese ... Buona serata mah.....questi discorsi sembrano come avere una coda di paglia.. scusa eh!!! anche se giocano altre previsioni saranno affari loro , ma non ho mai letto che ti hanno mai imputato di nessuna perdita mi sembra eh!!!! il gioco e questo periodi va bene periodi non va bene .... Buona serata
zio ciccio;n1931534 ha scritto:Arciere1 forse mi confondi con qualcun'altro, io non ho code di paglia,ho precisato perchè è stato scritto in questo post,hai detto bene ognuno sa ciò che fa,io so il mio tu il tuo gli altri il loro,quindi non serve che vieni a sindacare ciò che scrivo perchè non ho fatto altro che rispondere senza fare nomi