Novità

MILANO-NAPOLI

lottambo;n1931669 ha scritto:
Sei il numero uno
Solo che adesso con le tue scuse sei diventato ridicolo
Un giocatore d'azzardo non gioca al lotto
Lottambo

HAI DETTO BENE......ZIO CICCiO È IL NUMERO 1 X MOLTI DI NOI E NON PERCHÉ CI HA FATTO VINCERE DEGLI AMBI O X QUELLO CHE CI FARA' IN FUTURO MA PERCHÉ È UN UOMO UMILE GENEROSO E CONDIVIDE CON NOI LE SUE GIOCATE.TU PER ME PUOI PURE CONTINUARE A GIOCARE LE TUE PREVISIONE "VINCENDO" DA SOLO PERCHÉ NESSUNO TI SEGUE.STAMMI BENE MAGHETTO.

Ultima modifica:
Sei il numero uno
Lottamb
SCUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA CHE SCUSE ACCAMPEREI,OTTOBRE LE MIE PREVISIONI NON HANNO VINTO E ALLORA CHI LO NEGA O PENSI CHE MI ENTRA IN TASCA QUALCOSA SE GIOCANO LE MIE PREVISIONI.HO INIZIATO AD INSERIRE LE PREVISIONI DICENDO CHE CI . BASTAVA VINCERE 2 AMBI PER NON FINIRE L'ANNO IN PASSIVO.
FAI ANCHE LA CLASSIFICA,NON HO PROBLEMI AD ESSERE ULTIMO,MI BASTA CONTINUARE A VINCERE COME QUEST'ANNO,PRENDITI PURE IL PODIO MA CONDIVIDI CON GLI ALTRI,CHI MANGIA DA SOLO CREPA DA SOLO

ETTEPAREVAAAA CHE NON INIZIASSERO ANCHE QUI LE SOLITE POLEMICHE!!!!! Dai su che la vita è breve e già complicata di suo.....stiamo parlando di lotto ECCHEDIAMINE :mad: Ciao zio Ciccio e continua così. Saluto tutta la compagnia...

scusate se mi intrometto, solo per dire questo........settembre vinto grazie a zio Ciccio 750 euro, ottobre perso con previsioni zio Ciccio 120 euro , resto in vincita di 630 euro. Grazie zio ciccio

zio ciccio;n1931676 ha scritto:
Sei il numero uno
Lottamb
SCUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA CHE SCUSE ACCAMPEREI,OTTOBRE LE MIE PREVISIONI NON HANNO VINTO E ALLORA CHI LO NEGA O PENSI CHE MI ENTRA IN TASCA QUALCOSA SE GIOCANO LE MIE PREVISIONI.HO INIZIATO AD INSERIRE LE PREVISIONI DICENDO CHE CI . BASTAVA VINCERE 2 AMBI PER NON FINIRE L'ANNO IN PASSIVO.
FAI ANCHE LA CLASSIFICA,NON HO PROBLEMI AD ESSERE ULTIMO,MI BASTA CONTINUARE A VINCERE COME QUEST'ANNO,PRENDITI PURE IL PODIO MA CONDIVIDI CON GLI ALTRI,CHI MANGIA DA SOLO CREPA DA SOLO
Ce troppa gente con le mani bucate non voglio che vanno in rovina perché le vincite sicure non esistono anche se un previsionista si sente sicuro...
Il podio lo lascio ai somari
Il podio è vincere senza esagerare e puntare in alto per migliorare la vita.
Ricordati che tutti quando muoiono rimangono da soli...
Per soledad si ho la bacchetta magica serve anche per infilartela...
Anche a me mi fai pena sei rimasta in mutande...
Fine telenovela
Lottambo

ciao Zio ciccio sei generoso a condividere con noi le tue previsioni che ci hanno fatto vincere , non tutti lo fanno e sono signori come Te.Grazie di tutto io ti seguo come sempre , consapevole che non si puo' sempre vincere ,ma con te ho vinto tanto .Grazie di cuore per tutto io ci sono !!
Lauretana

Zio ciccio e tutti gli amici mi dispiace mi dispiace tanto se per colpa delle mie parole ho scatenato tutte queste polemiche :( io non volevo far arrabbiare nessuno ,è una mia scelta fermarmi per un pò per miei motivi siccome siamo un bel gruppo volevo solo far sapere la mia scelta, zio ciccio ti auguro delle belle vincite e a tutti gli amici che ti seguono........ CIAOOOOOOO ;).

roby57;n1931687 ha scritto:
Zio ciccio e tutti gli amici mi dispiace mi dispiace tanto se per colpa delle mie parole ho scatenato tutte queste polemiche :( io non volevo far arrabbiare nessuno ,è una mia scelta fermarmi per un pò per miei motivi siccome siamo un bel gruppo volevo solo far sapere la mia scelta, zio ciccio ti auguro delle belle vincite e a tutti gli amici che ti seguono........ CIAOOOOOOO ;).
Ciao roby57,non devi scusarti,alla fine proprio perchè siamo un bel gruppo ho inteso dire a te e tutti gli altri che dopo una vincita pieni di euforia si tende a giocare più previsioni ed è più facile sperperarla velocemente.LA DINAMICA E' QUESTA,
PERO' OGNUNO DI NOI E' LIBERO DI GIOCARE COME VUOLE

lottambo;n1931685 ha scritto:
Ce troppa gente con le mani bucate non voglio che vanno in rovina perché le vincite sicure non esistono anche se un previsionista si sente sicuro...
Fine telenovela
Lottambo

ECCO ADESSO HAI TOCCATO IL FONDO CON LA TUA VOLGARITA' ....... FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!

Fine telenovela
Lottambo
RICORDATI CHE NESSUNO MUORE FINO A QUANDO VIVE NEL RICORDO DEGLI ALTRI
CON L'ULTIMA RISPOSTA CHE HAI DATO A SOLEDAD HAI CONFERMATO TUTTA LA TUA PERSONALITA' = ZERO
SOLEDAD IN MUTANTE E' INFINITAMENTE MIGLIORE DI TE RICOPERTO DI BANCONOTE DA 500 EURO

Ciao Zio Ciccio e Sole, sono molto dispiaciuto per questi post velenosi,
spero che domani sera torni il sereno e auguro a tutti una felice serata con affetto G58

zio ciccio;n1931704 ha scritto:
RICORDATI CHE NESSUNO MUORE FINO A QUANDO VIVE NEL RICORDO DEGLI ALTRI
CON L'ULTIMA RISPOSTA CHE HAI DATO A SOLEDAD HAI CONFERMATO TUTTA LA TUA PERSONALITA' = ZERO
SOLEDAD IN MUTANTE E' INFINITAMENTE MIGLIORE DI TE RICOPERTO DI BANCONOTE DA 500 EURO

Ultima risposta ricordati che 0 è prima di 1
Dovete imparare ad accettare anche i pensieri dei altri non fare sempre i permalosi
Esiste il pigiama con le banconote da 500 euro è anche bello.
Questa settimana puntate tutto che ho parlato con la Lottomatica per far vincere le persone che sono in perdita e mi dispiace veramente tanto.
Credetimi mi vedrete nel post a fare i complimenti hai vincitori.
Buona fortuna

Buona fortuna

lottambo;n1931710 ha scritto:
zio ciccio;n1931704 ha scritto:
Ultima risposta ricordati che 0 è prima di 1
Dovete imparare ad accettare anche i pensieri dei altri non fare sempre i permalosi
Esiste il pigiama con le banconote da 500 euro è anche bello.
Questa settimana puntate tutto che ho parlato con la Lottomatica per far vincere le persone che sono in perdita e mi dispiace veramente tanto.
Credetimi mi vedrete nel post a fare i complimenti hai vincitori.
Buona fortuna

Buona fortuna

ZERO SIGNIFICA NULLA ED è PROPRIO CIO' CHE SEI.
QUI SE C'è UN PERMALOSO QUELLO è LOTTAMBO IL RE DEL CA......... VOLO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BUON POMERIGGIO A TUTTI DAI CHE DOMANI SI VINCE UN ABBRACCIO A ZIO CICCIO E A TUTTA LA CIURMA CHE LO SEGUE :p

Scusate se entro a discussione avanzata ma ho fatto una riflessione e volevo condividerla.
Anche io ho deciso di fermarmi un poco però ho deciso di stare zitto e non comparire più nel post.
lascio libertà di scelta agli altri. Questo non significa che non ho fiducia in zio ciccio è stata una mia scelta personale per questioni economiche. Lo sbaglio che si può incolpare a qualcuno è solo quello di aver esternalizzato questa scelta per condividerla con il forum ma da qui a scatenare questo polverone lo ritengo esagerato e fuori luogo a chi come ieri ha continuato a postare "buona giornata a tutti gli amici". Cercate di rasserenarvi un tantino di ragionare sulle cose e di evitare tutta questa caciara.
Ciao zio ciccio Soledad Artemisia wnapoli roby57 etc... etc.....
sebi

Ciao zio ciccio , se posso dire la mia zio cciccio è una persona seria , mette a nostra disposizione pochi numeri come pochi in questo forum , non ci prende in giro con tante catene di numeri che poi tira fuori al momento opportuno , già questo deve farci riflettere della sua serietà. Per il discorso delle puntate non è colpa ne di zio ciccio ne di altri , siamo padroni e responsabili delle nostre mani bucate e chi gioca d'azzardo lo fa anche con i gratta e vinci o con le macchinette nei bar e non per colpa di zio ciccio . Grazie zio ciccio di condividere con noi i tuoi numeri . Ricordo anche hai signori maschi un po più di rispetto verso le donne, a volte mi vergogno di essere un uomo per quello che sento e vedo .

pino2;n1931717 ha scritto:
Ciao zio ciccio , se posso dire la mia zio cciccio è una persona seria , mette a nostra disposizione pochi numeri come pochi in questo forum , non ci prende in giro con tante catene di numeri che poi tira fuori al momento opportuno , già questo deve farci riflettere della sua serietà. Per il discorso delle puntate non è colpa ne di zio ciccio ne di altri , siamo padroni e responsabili delle nostre mani bucate e chi gioca d'azzardo lo fa anche con i gratta e vinci o con le macchinette nei bar e non per colpa di zio ciccio . Grazie zio ciccio di condividere con noi i tuoi numeri . Ricordo anche hai signori maschi un po più di rispetto verso le donne, a volte mi vergogno di essere un uomo per quello che sento e vedo .

PER FORTUNA GLI UOMINI NON SONO TUTTI UGUALI ........... GRAZIE PINO :)

(Untitled)

Zio ciccio , soledad e tutti gli amici non rispondete alle provocazioni tanto meno a i individui che trascendono e mostrano la loro cultura
La non curanza e la migliore arma
Buona serata a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari