Novità

MILANO-VENEZIA++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono quì in attesa anch'io.grazie fede
clima023.gif
enrica

Ciao forum ciao romina ti accontento suboto

MILANO-vENEZIA+TUTTE 64-9/64-19

N.B OCCHIO ANCHE ALLA NAZIONALE

FACOLTATIVO PER TERNO aggiungere 8 a milano 74 Venezia

io personalmente attendo giovedi' prossimo e poi li metto in gioco

ricordatevi che sono solo previsioni

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
FEDE SEI IL MIGLIORE. AMBO SECCO A MILANO. GRAZIE MILLE E AVANTI COSì. NON SOGLI ALTRI, MA IO TI SEGUO SEMPRE. VAIIIIIIIIII
GRAZIE

Ciao forum con un pochino di pazienza abbiamo portato a casa questo bellissiomo ambo..milano 64.9 noi lo abbiamo vinto secco in terzina e quartina.....hai visto romina che anche stavolta abbiamo vinto......la nuova e' pronta ma aspettiamo qualche colpo ciaoooooooooo

tutto il tempo che vuoi fede. sto seguendo le tue previsioni e ti ritengo un grande. aspetto con tranquillità che posti la nuova. io l'ho preso secco ed in quartina :D. grazie

Ciao forum e brava romina tu si che hai capito come si gioca...avendo poco tempo per scrivere sul forum vi posto la nuova che personalmente mettero' in gioca da sabato prossimo

MILANO VENEZIA TUTTE 37-44 / 37 34

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani che pullulano nell'etere ciao e buona fortuna

quote:Originally posted by fede

Ciao forum e brava romina tu si che hai capito come si gioca...avendo poco tempo per scrivere sul forum vi posto la nuova che personalmente mettero' in gioca da sabato prossimo

MILANO VENEZIA TUTTE 37-44 / 37 34

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani che pullulano nell'etere ciao e buona fortuna

miticoooooo....a colpo a mi 37-34...e io l'ho giocato solo a ve xche' avevo convergenze....cmq bravo fede!!! :)

"Vivi & lascia vivere"

Peccato non averla giocata subito, sarebbe stata l'ennesima vincita con le tue previsioni...
Sei un grande Fede!!!!

Complimenti Fede. Io non l'ho giocata, purtroppo.
Spero nella prossima che posterai, prestoooooooooooo!!!!
ciao

Geande Fede. Come ti ho detto l'atra volta, tu lo hai postato ed o per scaramanzia qualcosina ci ho puntato ed è uscito a colpo. ambo secco ed in terzina, Sei sempre il più grande Fede. Aspetto tuoi aggiornamenti con questo metodo. Grande Fede.

Ciao forum mi ha fatto sorridere il post di madrileno90 che ha scritto che mostro di bravura....solo che il mostro non lo ha giocato e me lo sono perso come un imbecille..scusatemi se vi ho consigliato male.brava romina e chi lo ha giocato ciaoooooo pazienza!!!

ciao forum ti accontento subito romina sperando che anche questa vada a segno

MILANO-VENEZIA TUTTE 27-34 / 27-44

ciao buona fortuna e buona pasqua a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05