Novità

MILANO-VENEZIA++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono quì in attesa anch'io.grazie fede
clima023.gif
enrica
 
Ciao forum ciao romina ti accontento suboto

MILANO-vENEZIA+TUTTE 64-9/64-19

N.B OCCHIO ANCHE ALLA NAZIONALE

FACOLTATIVO PER TERNO aggiungere 8 a milano 74 Venezia

io personalmente attendo giovedi' prossimo e poi li metto in gioco

ricordatevi che sono solo previsioni
 
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
FEDE SEI IL MIGLIORE. AMBO SECCO A MILANO. GRAZIE MILLE E AVANTI COSì. NON SOGLI ALTRI, MA IO TI SEGUO SEMPRE. VAIIIIIIIIII
GRAZIE
 
Ciao forum con un pochino di pazienza abbiamo portato a casa questo bellissiomo ambo..milano 64.9 noi lo abbiamo vinto secco in terzina e quartina.....hai visto romina che anche stavolta abbiamo vinto......la nuova e' pronta ma aspettiamo qualche colpo ciaoooooooooo
 
tutto il tempo che vuoi fede. sto seguendo le tue previsioni e ti ritengo un grande. aspetto con tranquillità che posti la nuova. io l'ho preso secco ed in quartina :D. grazie
 
Ciao forum e brava romina tu si che hai capito come si gioca...avendo poco tempo per scrivere sul forum vi posto la nuova che personalmente mettero' in gioca da sabato prossimo

MILANO VENEZIA TUTTE 37-44 / 37 34

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani che pullulano nell'etere ciao e buona fortuna
 
quote:Originally posted by fede

Ciao forum e brava romina tu si che hai capito come si gioca...avendo poco tempo per scrivere sul forum vi posto la nuova che personalmente mettero' in gioca da sabato prossimo

MILANO VENEZIA TUTTE 37-44 / 37 34

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani che pullulano nell'etere ciao e buona fortuna

miticoooooo....a colpo a mi 37-34...e io l'ho giocato solo a ve xche' avevo convergenze....cmq bravo fede!!! :)

"Vivi & lascia vivere"
 
Peccato non averla giocata subito, sarebbe stata l'ennesima vincita con le tue previsioni...
Sei un grande Fede!!!!
 
Complimenti Fede. Io non l'ho giocata, purtroppo.
Spero nella prossima che posterai, prestoooooooooooo!!!!
ciao
 
Geande Fede. Come ti ho detto l'atra volta, tu lo hai postato ed o per scaramanzia qualcosina ci ho puntato ed è uscito a colpo. ambo secco ed in terzina, Sei sempre il più grande Fede. Aspetto tuoi aggiornamenti con questo metodo. Grande Fede.
 
Ciao forum mi ha fatto sorridere il post di madrileno90 che ha scritto che mostro di bravura....solo che il mostro non lo ha giocato e me lo sono perso come un imbecille..scusatemi se vi ho consigliato male.brava romina e chi lo ha giocato ciaoooooo pazienza!!!
 
ciao forum ti accontento subito romina sperando che anche questa vada a segno

MILANO-VENEZIA TUTTE 27-34 / 27-44

ciao buona fortuna e buona pasqua a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto