Novità

Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione uma
  • Data di inizio Data di inizio
Uma se vuoi vincere a sto gioco non devi fare troppo zepping devi seguire uno due metodologie e andare in fondo .se segui troppe persone fai solo confusione-Sia ben chiaro non ho detto che devi seguire me perche ci sono persone capaci però tu vedi cosa c'è in giro................non farmi entrare nei dettagli che è stomachevole-Pochi parlano di lotto vero con tutto il rispetto dei sogni che come hai tenuto a precisare anche tu li segui e io credimi non trovo nulla di scandaloso Angela qualche mese fà ha realizzato un terno secco quindi............tutto il rispetto,ma mi riferivo a tutt'altro-Hai visto il 74?dal metodo ba-ve dove si aspettava?bari venezia altro che milano......e li è arrivato questa sera al primo colpo e pensare che ci sono persone che piangono,e non dormono la notte x l'assenza di qualcuno .............Lasciamo perdere va'.................x concludere Uma ancora una volta ti consiglio di studiarti bene il metodo delle distanze una volta appreso alla meglio ti dirò io le condizioni da mettere in gioco certo non sono tutte giocabili-Questa sera l'ambo 8-15 mi arrivava da due distanze dall'estrazione del 19 dist 6-7 e distanza 7-8 dava appunto l'ambo ripetuto 8-15-Però devo anche aggiungere che io non mi limito solo a questa giocata e vuoi sapere una cosa stamattina avevo preparato il foglio x andare a giocare e c'era la terzina su ba ca 8-15-74 x non spendere 10 euro in più non lo giocato-il 74 arrivava appunto dal metodo ba-ve-Ti ripeto e chiudo poichè ho la febbre alta impara bene il metodo delle distanze ti dà tantissime soddisfazioni altro che i ritardatari ovviamente lo so che tu non li giochi ma penso a tanta gente che segue questi numeri e si fanno del male.

wee ariciao, intanto grz x i consigli..ma volevo chiarire una cosa io credo nei sogni promonitori,,,ma< nn gioco i numeri che la cabala da etc etc ma nn xke nn credo che i numeri di un sogno nn possano dare vincete anzi...ma nn li gioco xke nn mi piace giocare a lotto cosi..poi quello che succede nel forum nn m interessa chiunque può dare numeri come meglio crede..qua seguo te e due amici alieni;) e stop...poi gioco qualcosa di mio..ad esempio due estrazioni fa ho preso un'ambata detr e cn quella vincita ho giocato...cmq devo dirti una cosa il metodo delle somme e distanze su ba ca..Franc'è io nn lho capito e se ricordi all'inizio parecchi nn capivano , bada ricordo il 4 d fi più 45, il 1 di ve ba somme e distan i 3 di bari e ca somme e distanze......

Buona sera a tutti!........Ciao scolaretto,nonostante tu sia febbricitante ti sento in forma........

Ecco perciò insisto che lo devi imparare perchè da vincite a ripetizione specialmente quando si presentano alcune condizioni .......questa sera non te lo rispiego non ho la forza x farlo ma se non è domani lunedi passo passo mi devi seguire ed imparare anche perchè è super-semplice.

Perfetto, nn vedo l'ora:)cn Francesco ero imbarazzata a chiedertelo;)
cmq nn mi hai detto come staiiii?!?!?
Da lunedi martedi' ricordati che mi devi delle lezioni:cool:

Ciao Marrek sono a letto che scrivo io ti ringrazio del tuo intervento ma non è che mi devo ....................grattare!!!!!!!!!!!!!a proposito ma hai vinto qualcosa?e' una domanda con la risposta scontata ,tu non segui me io so che tu segui un altra persona ma ti auguro tutto il bene e vincite multiple a te e tutti gli appassionati di quel post-e credimi senza rancore-

Fran...mi accorgo adesso di quan invidia c'è in questo forum...che schifo
Sono sempre più contenta delle mie scelte, cioè te e i miei due amici , se sparite voi me ne vado ..è squallido tt ciò
scusa lo sfogo ma a qualcuno lo dovevo di,porto fuori ciccio.

No stasera niente vincite.........ma vincere è facile guadagnare è un'altra cosa.......mi capisci vero? non ti grattare mica sei un gratta e vinci....ah...ah...ah...

Marrek ti dico solo una cosa dal momento che io sono un perfezionista sul gioco mi calcolo le uscite e le entrate mensilmente e ovviamente annualmente ti dico solo che in questo mese ho vinto 1880 euro e ne ho speso 330 quindi tira tu la conclusione e sappi che dall'inizio dell'anno sono in attivo di 4200 euro Ovviamente queste sono mie cifre tu puoi anche non credere io non sarò qui che devo dimostrarti nulla però non avrei nessun motivo x dirti queste cose che a mio parere molto personali ma lo detto solo x rispondere al tuo messaggio e credimi senza assolutamente creare polemiche io gioco sempre con i soldi della lottomatica .........da parecchi anni-Ci sono mesi che va male e quindi si va sotto ma io raramente gioco gli ambi da 1euro e quando si vince si recupera anche il mese negativo-CMQ era solo x precisare a quel tuo mess che parlava di " guadagno".............io lo ottengo certo non posso comprarmi un appartamento ma in passato mi sono comprato una macchina, e mi sono tolte varie soddisfazioni-Però caro Marrek quando tu la notte dormi beato io sono sui numeri a buttare il sangue e ci sono notti che non vado neppure a dormire mi faccio la doccia e vado a lavoro tutto questo non x i soldi ma perchè sono uno studioso dei numeri -Chi mi ha insegnato il lotto ERA un uomo di una grande cultura a 360 gradi caro Marrek non era un improvvisatore e sui numeri ancora oggi seguo i suoi principi ..........MA lasciamo perdere il lotto è come il calcio ognuno la vede a modo suo........però alla fine lo scudetto lo vince chi gioca meglio sempre con quel pizzico di fortuna che non guasta mai-Ciao Marrek buona notte.

Ultima modifica:
Francè..sai qual'è il tuo difetto?!? che dai troppe spiegazioni a chi forse nn merita neppure una risp...
ripijate bn bn che da lunedi martedi' dobbiamo studiare o almeno io agg studià....:D:D
b notte e a prestissimo

hai interpretato non bene la frase.........è sempre difficile farsi capire a volte bisogna leggere tra le righe.....siamo in un forum sai bene che tutto non si può dire........non era rivolta al tuo costante impegno......ora hai capito?

Ultima modifica:
Marrek credimi forse non sono in grado di capire mi sono misurato la febbre ho quasi 39 ti chiedo scusa.........chiudo quì non ho la forza x scrivere ma credimi senza polemiche perche io voglio essere amico con tutti-Ci sentiamo in un altro momento-CIAO UMA e preparati bene-un bacio..anzi no sono infettivo-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari
    89
    21