scolaradiprima
Banned
Uma se vuoi vincere a sto gioco non devi fare troppo zepping devi seguire uno due metodologie e andare in fondo .se segui troppe persone fai solo confusione-Sia ben chiaro non ho detto che devi seguire me perche ci sono persone capaci però tu vedi cosa c'è in giro................non farmi entrare nei dettagli che è stomachevole-Pochi parlano di lotto vero con tutto il rispetto dei sogni che come hai tenuto a precisare anche tu li segui e io credimi non trovo nulla di scandaloso Angela qualche mese fà ha realizzato un terno secco quindi............tutto il rispetto,ma mi riferivo a tutt'altro-Hai visto il 74?dal metodo ba-ve dove si aspettava?bari venezia altro che milano......e li è arrivato questa sera al primo colpo e pensare che ci sono persone che piangono,e non dormono la notte x l'assenza di qualcuno .............Lasciamo perdere va'.................x concludere Uma ancora una volta ti consiglio di studiarti bene il metodo delle distanze una volta appreso alla meglio ti dirò io le condizioni da mettere in gioco certo non sono tutte giocabili-Questa sera l'ambo 8-15 mi arrivava da due distanze dall'estrazione del 19 dist 6-7 e distanza 7-8 dava appunto l'ambo ripetuto 8-15-Però devo anche aggiungere che io non mi limito solo a questa giocata e vuoi sapere una cosa stamattina avevo preparato il foglio x andare a giocare e c'era la terzina su ba ca 8-15-74 x non spendere 10 euro in più non lo giocato-il 74 arrivava appunto dal metodo ba-ve-Ti ripeto e chiudo poichè ho la febbre alta impara bene il metodo delle distanze ti dà tantissime soddisfazioni altro che i ritardatari ovviamente lo so che tu non li giochi ma penso a tanta gente che segue questi numeri e si fanno del male.