Novità

Milano :)

Zetrix

Banned
Grande Giorgioneeeeeeeeee!!!:D:p;) Sono contentissima di leggere che hai vinto anche tuuuuuuu!!! Grazie per la fiduciaaa!:p
Siccome qui non si possono mettere link

vai sul sito it.tynipic.com oppure con google cerca host images e vedrai che il 4° link è Tynipic, se sai fare una foto col cellulare , te la mandi via mail, la salvi sul desktop sul tuo pc e poi da typic la carichi selezionandola col tasto sfoglia!
SPero di esser riuscita a spiegarmi, non sapete che gioia vedere le vostre vincite! :D
Saraaaaa...me lo auguro tanto, è bello vincere, ma è stupendo se si vince in tanti! :p
Un caro saluto a tutti :p
Lib :D

Vedi l'allegato 8504
Vedi l'allegato 8503
ciao libellula nn ce bisogno di fare tutti questi passaggi per mettere un cedolino vincente ,basta avere una stampante multifunzione quindi incluso anche lo scanner ,, a questo punto se vuoi fare delle fotocopie dei cedolini oppure metterli in originali,, comunque sia basta mettere il cedolino nella stampante e fare lo scanner e tutto in automatico dopo la foto verra salvata e da questa puoi fare quello che vuoi puoi anche aggiung quello che vuoi tramite altri programmi ,, dopodiche e semplice prendere il cedolino e allegarlo nel forum ,, senza passare per tinypic questa serve per altre applicazioni ,, poi vorrei dirti un un altra cosa ho visto che sul cedolino hai messo dei rettangolini per nn far vedere le poste in gioco pero forse ancora nn sai che dal numero seriale si puo vedere quanto si e vinto e quindi si sa anche le poste in gioco ,, per cui se vuoi dovresti mettere anche un rettangolino su quello seriale ,, senno puoi lasciare il cedolino nella sua interezza p.s sei stata brava complimenti io avevo l ambata 4 su mi avevo visto questo terno ma poi nn ho giocato questo , ho detto forse e un po presto per uscire e cosi niente .
 
R

Roby

Guest
Eheheh .... sappiamo quanto ha incassettato libellula ..... mo come minimo aspettati la visita della .... finanza ..... che voglion sapè come spendi quei soldini!!!
Ciao
 

Libellula

Senior Member
Grazie Zetrix per le tue dritte, io sapevo usare bene lottoced quando era il vecchio forum , ora con questo entrando poco non ho ancora preso confidenza e ieri sera caricandole direttamente dal pc mi sono uscite le cedoline piccole piccole, per questo son passata da Typic..grazie a te comunque, per utti i cosigli! :p e a tutti i forumini che mi stan facendo i complimenti, spero di trovarne un'altra vincente prima o poi e di riuscire a far vincere più persone possibili :p:eek:;)
libe.gif
 

Libellula

Senior Member
Ahahahahahahahha Daaaaaaannnnnnnnnnnnn :p hai ragione...ma come immagini la finanza sa già perfettamente come spenderò questi soldini ...me li ha già impegnati tuttiiiiiiiii ...;):D:cool:...
Vedi l'allegato 8505
 
Ultima modifica:

giorgione

Member
sì ok, tutto fatto , ancora grazie Libellula, però c'è un metodo più facile, basta digitare sotto la scritta "risposta veloce" su inserisce immagine e il gioco è fatto, sempre dopo averla scaricata sul pc
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
gif_animate_saluti_auguri_02.gif
complimenti11.gif
 

giorgione

Member
Scusami ma ho visto meglio e ho voluto indicare la strada più veloce. Oggi è una bella giornata sia come meteo che per il gioco: ho anche vinto con 27-90 ambata 90 e ambo però su quattro numeri , ho vinto anche 2-81 ambo ma con 6 numeri. E quando ricapita così? Ora punto sul 29 CA e sul 38 FI sia come ambate che come abbinamenti.
Speriamo bene e buona giornata
 

Libellula

Senior Member
Grazie Marion! :pGrazie Nika!:eek: Ancora grazie a tutti! :eek:
Giorgione complimenti! Anche tu non scherzi a quanto vedo, hai vinto di tutto allora,evvivaaaa!
Buona giornata a tutti i lottocedini , se ho vinto io fidatevi, arriverà anche il vostro momento! ;)
clov.jpg
 

Libellula

Senior Member
Grazie Time out, Cutoff, Pilot, grazie di cuore a tutti :p:D:eek::eek:, io ce la metterò tutta per mettervi un'altra previsione in cui credo , ma fate conto che questo è il mio primo terno, quindi non sperateci troppo quando sarà perchè non posso promettervi vincite al 100%, quelle per me non esistono...e sopratuttto non puntateci la casa, perchè mi sentirei addosso una responsabilità troppo grande eh... :p
Un abbraccio a tutti
Lib :D
libe.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto